kobold Overlord Inviata 9 Gennaio 2008 Segnala Inviata 9 Gennaio 2008 allora mi è venuta questa idea sta sera...mentre vedevo cose su CdP ecc. la mia idea sarebbe quella di racchiudere in un libro, in un manuale, in un quadernino, e anche in dei semplici fogli i PG più forti e belli che avete giocato. ho pensato però ad un problema: è possibile che qualcuno non voglia rendere "pubblici" i propri PG, e allora: -se c'è questo problema cerco utenti che mi aiutino a realizzare dei PG spettacolari in ogni senso! avevo poi pensato di farne uno per classe, ma mi sono reso conto che sarebbero troppi, e allora secondo voi come si potrebbe fare? aspetto vostre notizie! Kov;-)
Aerys II Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Uhm... Ti interessa più che siano belli nel senso di "belli", o forti nel senso di "ULTRAAAAAAAAAPOOOOOWER!!!"?
kobold Overlord Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 diciamo un po' tutti e due...non mi piacerebbe un guerriero barbaro con 5 di intelligenza;-) che però sia devastante diciamo che deve essere forte non solo con le armi, ma anche un potentissimo mago ad esempio:-p
Wolf Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Praticamente stai parlando di me, l'essere perfetto. Ma..credo che quello che intende Aerys è: il pg dev'essere forte dal punto di vista regolistico e della potenza in gioco, o ti interessano pg con background figo, accattivanti e che menano come fabbri (ma anche no, se ad esempio uno è uno studioso...)?
Dark_Megres Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 riformulo: questi pg\png devono essere profondi solo dal lato interpretativo o è necessario anche che siano potenti? è la frase "più forti e belli che avete ma giocato a mettere il dubbio". Io ho giocato tanti pg molto belli anche se non forti, e viceversa. Questi PG devono essere forti E belli, forti O belli, solo forti o solo belli?
kobold Overlord Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 riformulo: questi pg\png devono essere profondi solo dal lato interpretativo o è necessario anche che siano potenti? è la frase "più forti e belli che avete ma giocato a mettere il dubbio". Io ho giocato tanti pg molto belli anche se non forti, e viceversa. Questi PG devono essere forti E belli, forti O belli, solo forti o solo belli? sia forti che fighi! come ho detto prima uno stupido barbaro che però sia devastante non mi interessa, più tosto mi interessa un elfo mago con un passato intrecciato e difficile, che diventa un perfetto mago! cioè una specie di anakin skywalker che nonostante il suo passato difficile riesce a diventare potentissimo( ma poi si converte)
Messaggio consigliato