Gorthar Bonecrasher Inviata 10 Gennaio 2008 Segnala Inviata 10 Gennaio 2008 E' il disegno che ho provato a fare del Dread Necromancer che un mio amico ha utilizzato nell'ultima campagna di D&d, in cui se ne andava in giro con una viola sulla schiena (tipo Aji di Blood+) Graditi opinioni commenti e consigli... http://img341.imageshack.us/img341/4765/scansione0003ti0.th.jpg' alt='scansione0003ti0.th.jpg'> Grazie
DarthVader Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 carino il disegno. Però non mi torna qualcosa di come impugna la spada...
Gideon Rowhan Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 cio gorthar fa piacere vedere disegnatori esporre sul forum in questo disegno c'è qualche piccola imprecisione anatomica, anzi, più che altro sembra che su mani e volto non ti sia soffermato molto, però mi pare che le proporzioni ci siano ed hai anche curato i particolari:-D la mano ce l'hai:cool: quando ci mostrerai altri lavori?
nightmare Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 Carino il disegno, però non mi piace come hai fatto la mano che impugna la spada e la faccia!! Spero di vedere altri tuoi disegni!!
Gorthar Bonecrasher Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2008 mo' posto lo schizzo del paladino di helm sempre dalla precedente campagna... per quel che riguarda la posizione della spada, volevo dare l'idea che fosse abbassata ma con il necromante pronto ad alzarla qualora servisse... cmq non se se ho reso, ma è uno spadone, quindi è verso il basso perchè pesa... ah, più che disegni sono schizzi... il 90% dei quali prodotto mentre sono a lezione
Gideon Rowhan Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 qui il volto più delineato, anche se mostra solo gli occhi:-p, infonde già più carattere...bello...però aspetto di vedere anche quanche disegno in una posizione dinamica;-)
Rej Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Bello! Mi piace il tratteggio veloce, dà una sensazione di "crudezza" che credo stia bene col personaggio! Mi piacciono anche i dettagli dell'armatura ^^
Messaggio consigliato