Vai al contenuto

Eragon

Messaggio consigliato

Come già detto sono soltanto voci di corridoio senza alcun fondamento concreto...Paolini non ha ancora lasciato dichiarazioni, quindi potrebbe uscire sia prima che dopo quel periodo...

Purtroppo, quando l'autore non rilacia dichiarazioni, è decisamente molot più probabile che la data auspicata sia ottimistica... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

1) il mio nick (che si legge castigo) è il nome del drago rosso cavalcato da.....(non diciamo il nome per chi ancora non lo ha letto...non so come si fa lo spoiler)

2)durza non è un fantasma, è uno spettro...sono leggermente differenti...lui è vivo e vegeto solo che è posseduto dagli spiriti maligni che gli danno poteri straordinari...in sostanza è più un posseduto che un fantasma...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sinceramente mi ha preso abbastanza come storia....è una classica storia fantasy dove al centro c'è....

Spoiler:  
...l'evoluzione fisica e spirituale di un personaggio che da contadino diventa un cavaliere dei draghi....la parte che mi ha attirato di più è stata l'evoluzione spirituale, con il turbine di sentimenti in continuo mutamento...sarà banale? forse ma sec me è sviluppato in maniera decente....

Poi ovviamente: de gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Come riportato nel link di aramil la data di uscita del 3° libro sarà il 23 settembre 2008, quindi abbiamo ancora 7 mesi di attesa.

Oltretutto Paolini ha fatto sapere che il terzo e, teoricamente, ultimo volume dell'eredità, sarà diviso in due, dando vita anche ad un 4° libro...

Quindi prospetto ancora svariati anni prima di sapere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti