ARCANA DOMINE Inviata 10 Gennaio 2008 Segnala Inviata 10 Gennaio 2008 Il 26-27 fanno una convention ludica a Lignano http://xoomer.alice.it/fantasy.landia/Home.html solo la 2a edizione per questo è poco conosciuta
Fiore di Loto Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Io ero molto interessato visto che si svolge nella mia città...ma in quei due giorni sono in Thailandia....Peccato...Sarà per la 3° edizione. Comunque Arcana Domine tienici informati !
Aerys II Inviato 10 Gennaio 2008 Segnala Inviato 10 Gennaio 2008 Uhm... Potrebbe essere l'occasione buona per introdurre Sua Maestà al mondo del fantasy: abitando lei a un tiro di schioppo da Lignano, potrei passarla a prendere e capitare dalle parti del Ge.Tur. per una visitina... Vedrò che ne dice.
ARCANA DOMINE Inviato 11 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2008 a fantasylandia credo che il fantasy sarà surclassato in massa da costumers di star wars e cosplayer (venite a trovarci allo stand sul GRV fantasy). Dal canto nostro cerchiamo di fare un po' di scenette e di pikkio per chi vuol provare
ARCANA DOMINE Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 poca gente purtroppo, ma molto carino e conviviale l'evento (soprattutto tra i vari standisti). Visto che sono gratis gli stand, l'anno prossimo spero di vedere uno stand della Dragons' lair
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.