Pubblicato 10 Gennaio 200817 anni comment_190584 Il 26-27 fanno una convention ludica a Lignano http://xoomer.alice.it/fantasy.landia/Home.html solo la 2a edizione per questo è poco conosciuta
10 Gennaio 200817 anni comment_190596 Io ero molto interessato visto che si svolge nella mia città...ma in quei due giorni sono in Thailandia....Peccato...Sarà per la 3° edizione. Comunque Arcana Domine tienici informati !
10 Gennaio 200817 anni comment_190622 Uhm... Potrebbe essere l'occasione buona per introdurre Sua Maestà al mondo del fantasy: abitando lei a un tiro di schioppo da Lignano, potrei passarla a prendere e capitare dalle parti del Ge.Tur. per una visitina... Vedrò che ne dice.
11 Gennaio 200817 anni Author comment_190664 a fantasylandia credo che il fantasy sarà surclassato in massa da costumers di star wars e cosplayer (venite a trovarci allo stand sul GRV fantasy). Dal canto nostro cerchiamo di fare un po' di scenette e di pikkio per chi vuol provare
27 Gennaio 200817 anni Author comment_195501 poca gente purtroppo, ma molto carino e conviviale l'evento (soprattutto tra i vari standisti). Visto che sono gratis gli stand, l'anno prossimo spero di vedere uno stand della Dragons' lair
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.