Vai al contenuto

Qual'è il vostro gruppo demenziale "tipo"?  

50 voti

1. 1. Qual'è il vostro gruppo demenziale "tipo"?

• Elio & le Storie Tese (tecnicamente ineccepibili, comicissimi...)
    • Latte e i Suoi Derivati (non-sense, colti...)
    • Skiantos (pungenti, ironicissimi...)
    • Gem boy (sboccati, sessuomani...)
    • Altro...

Messaggio consigliato

Inviato

I Gem Boy fanno abbastanza ridere, ma la gran parte delle canzoni è abbastanza noiosa...

Elio e le Storie Tese sono grandi, i migliori di quelli citati.

Ora come ora mi viene in mente Weird Al Yankovic (cercare su google o youtube per maggiori informazioni), che è semplicemente spettacolare ... certo, se uno capisce l'inglese... ma li batte davvero tutti.

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ho votato Elio per una questione di "patriottismo"...

...Elio è di origini abruzzesi e precisamente rosetane...

anche se ero tentato di votare altro perchè ci sono diversi gruppi che mi fanno schiantellare dalle risate, come gli Atroci, o i Nanowar... geniali!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ho votato EeLST... che sono i migliori sotto ogni punto di vista....

anche se poco fa ho ascoltato "otto il passerotto" dei Latte e i suoi derivati :lol::banghead:.....

In genere, però, non amo molto questo genere....:bye:

Inviato

io ho votato altro, trombe di falloppio!!!

i gem boy non li sopporto, mirendono nervoso e di comico in loro non ci trovo proprio nulla.

logicamente, imho:bye:

Inviato

Io ho votato i Gem Boy,mi fanno morire dal ridere!!!Certo non è una ironia intelligente come Elio,che apprezzo tantissimo,è proprio demenzialità spicciola che fa ridere di cuore.

Se invece devo scegliere l'ironia scelgo Elio,ma anche gli Skiantos non sono male.;-)

Inviato

Ho votato gli Elii,sono troppo geniali e poi sono dei mostri(specialmente Faso,il bassista)i Gem Boy anche se sono troppo lollosi sono anche un po troppo volgari.Gli altri li ho sentiti poco e niente...

Inviato

Ero indeciso tra LSD ed Elio (gli Skiantos non li conosco e i Gemboy non mi piacciono per nulla), ma alla fine ho votato per i primi che ho mai sentito e conosco meglio, visto che tra l'altro gli Elii hanno una discografia immensa e gli LSD invece se la cavano con 3-4 album. Hanno una comicità che mi piace e musicalmente sono molto validi.

Peccato siano così poco conosciuti.. tutti sanno a memoria 8 il passerotto, molti meno hanno mai ascoltato Alla fiera der tufello, Maledirò, Amico è, Figlio mio..

Inviato

Anche io ho votato gli Elio e le Storie Tese, hanno fatto canzoni come Shpalman:lollollol che rimarranno nella storia. E poi sono bravi anche riguardo alla tecnica. In breve, sono dei geni

Inviato

ultimamente mi è ricapitato di vedere la copertina di Eat The Phikis (degli Elii)...

...quale mente malata (oltre alla mia) concepirebbe l'idea di uno squalo con l'apparecchio? :lol:

mi ripeto: geniali

Inviato

Non posso che votare per Elio, che sono riuscito ad andare a vedere la scorsa estate dal vivo, nella sventurata tappa di Orosei (in Sardegna).

Ragazzi, è stata una giornata davvero speciale, per un Milanese in vacanza a chilometri di distanza dal concerto, e senza macchina!