16 Gennaio 200817 anni comment_192491 I Gem Boy fanno abbastanza ridere, ma la gran parte delle canzoni è abbastanza noiosa... Elio e le Storie Tese sono grandi, i migliori di quelli citati. Ora come ora mi viene in mente Weird Al Yankovic (cercare su google o youtube per maggiori informazioni), che è semplicemente spettacolare ... certo, se uno capisce l'inglese... ma li batte davvero tutti.
20 Gennaio 200817 anni comment_193512 ho votato Elio per una questione di "patriottismo"... ...Elio è di origini abruzzesi e precisamente rosetane... anche se ero tentato di votare altro perchè ci sono diversi gruppi che mi fanno schiantellare dalle risate, come gli Atroci, o i Nanowar... geniali!!
10 Maggio 200816 anni comment_219592 Ho votato elio, oltre ai testi e i video da lollarsi come non mai, anche le canzoni a mio parere sono ben arrangiate e i musicisti sono bravi... :bye:
10 Maggio 200816 anni comment_219605 Ho votato EeLST... che sono i migliori sotto ogni punto di vista.... anche se poco fa ho ascoltato "otto il passerotto" dei Latte e i suoi derivati ..... In genere, però, non amo molto questo genere....
10 Maggio 200816 anni comment_219608 io ho votato altro, trombe di falloppio!!! i gem boy non li sopporto, mirendono nervoso e di comico in loro non ci trovo proprio nulla. logicamente, imho:bye:
10 Maggio 200816 anni comment_219640 Io ho votato i Gem Boy,mi fanno morire dal ridere!!!Certo non è una ironia intelligente come Elio,che apprezzo tantissimo,è proprio demenzialità spicciola che fa ridere di cuore. Se invece devo scegliere l'ironia scelgo Elio,ma anche gli Skiantos non sono male.
10 Maggio 200816 anni Author comment_219650 Latte e i suoi derivati... yeah gente, yeah... Lillo... Buttati al fiume! SPLASH!!!
18 Maggio 200816 anni comment_221394 Ho votato gli Elii,sono troppo geniali e poi sono dei mostri(specialmente Faso,il bassista)i Gem Boy anche se sono troppo lollosi sono anche un po troppo volgari.Gli altri li ho sentiti poco e niente...
18 Maggio 200816 anni comment_221400 Ero indeciso tra LSD ed Elio (gli Skiantos non li conosco e i Gemboy non mi piacciono per nulla), ma alla fine ho votato per i primi che ho mai sentito e conosco meglio, visto che tra l'altro gli Elii hanno una discografia immensa e gli LSD invece se la cavano con 3-4 album. Hanno una comicità che mi piace e musicalmente sono molto validi. Peccato siano così poco conosciuti.. tutti sanno a memoria 8 il passerotto, molti meno hanno mai ascoltato Alla fiera der tufello, Maledirò, Amico è, Figlio mio..
21 Maggio 200816 anni comment_222025 Anche io ho votato gli Elio e le Storie Tese, hanno fatto canzoni come Shpalman:lollollol che rimarranno nella storia. E poi sono bravi anche riguardo alla tecnica. In breve, sono dei geni
28 Maggio 200816 anni comment_223632 ultimamente mi è ricapitato di vedere la copertina di Eat The Phikis (degli Elii)... ...quale mente malata (oltre alla mia) concepirebbe l'idea di uno squalo con l'apparecchio? mi ripeto: geniali
28 Maggio 200816 anni comment_223678 Non posso che votare per Elio, che sono riuscito ad andare a vedere la scorsa estate dal vivo, nella sventurata tappa di Orosei (in Sardegna). Ragazzi, è stata una giornata davvero speciale, per un Milanese in vacanza a chilometri di distanza dal concerto, e senza macchina!
29 Maggio 200816 anni comment_223764 Ho votato in fretta... se potessi tornare indietro voterei altro e con altro intenderei i "Quarto Podere"! Mai ballato al ritmo del "Giocapodere"? :lol:Tatta taratatatta taratatatta taratatà... zappare!":lol: