Diabl089 Inviata 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 11 Gennaio 2008 Ciao a tutti, sono nuovo mi ha portato qui un mi oamico, vi volevo chiedere se esisteva 1 classe di prestigio contro gli incantesimi oltre all'uccisore dell'Occulto e all'Apostata. va bene sia 3.0 ke 3.5 ecco le mie caratteristiche: Razza: Umano(:evilhot:Mezzo-Demone:evilhot:) Allineamento: Neutrale Guerriero: 24° liv. Viandante Spettrale: 10° liv. Colosso Leggendario: 10° liv. Devo avanzare di 2 livelli e non so ke classe prendere, xkè nel mio gruppo 2 maghi e 1 ladro vogliono schierarsi dal lato nemico e vogliono uccidere me e un mio amico. attendo qualche risposta, grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Visto il livello, comprati un oggetto che proietta a comando un campo antimagia attorno a te, attivabile a comando con usi infiniti. Se vinci l'iniziativa sei a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 torcia dell'antimagia, 10k mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 poi magari ti prendi i tre talenti del complete arcane "anti maghi" uccisore di maghi penetrare protezione magica penetrare occultamento e a quel punto qualsiasi incantatore ti fa un baffo anche se per qualsiasi incantesimo da parte tua prenderesti -4 al livello da incantatore per talento (quindi tutti e tre significherebbe -12 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diabl089 Inviato 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 grazie x i consigli, 1 informazione, in italiano, qual'è il nome del manuale"complete arcane"? attendoi con ansia 1 risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 perfetto arcanista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 scusate se ritiro su sto post ma.. è a questo che serve la funzione "cerca" no? torcia dell'antimagia, 10k mi pare Ma questa torcia esiste davvero? Cosa fa di preciso? In che manuale si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 se va bene anche la 3.0, sul manuale dei signori delle terre selvagge c'è la classe che fa per te. io la trovo molto adatta, anche se difficile da giocare e ruolare. per lo meno, io con la mia mania per cercare sempre un realismo ed uno "spessore" nel personaggio, ho avuto difficoltà, ma anche grosse soddisfazioni. la classe si chiama forsaker. fammi sapere che ne pensi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crow91 Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 il ninja della luna crescente (il pungo e la spada) è l'ideale contro i pg incantatori con componente verbale con l'abilità attacco silenzioso... se però puoi avanzare di due livelli soli credo che sia un pò problematica la faccenda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 la classe si chiama forsaker. Che in italiano è tradotto come apostata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato