BomberDede Inviata 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 11 Maggio 2005 eccomi qui a farmi risentire...ho bisogno di consigli... ho preso in biblioteca il cd degli slip ch esi chiama appunto"Slipknot" e mi sono subito innamorato di "Wait and Bleed".adesso vichiedo, voi quali altri cd comprereste/noleggereste?? che canzoni vi piaccino particolarmente?? THX BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 eccomi qui a farmi risentire...ho bisogno di consigli... ho preso in biblioteca il cd degli slip ch esi chiama appunto"Slipknot" e mi sono subito innamorato di "Wait and Bleed".adesso vichiedo, voi quali altri cd comprereste/noleggereste?? che canzoni vi piaccino particolarmente?? THX BD mmmmmm slipknot..... kazzuti, ma dopo un pò mi asciugano di brutto. cmq se ti è piaciuta w&b allora ascoltati tutti gli album, tanto sono più o meno uguali l'uno con l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Che poi quanti ne han fatti? Tre? Il primo ce l'ho, e all'epoca non mi dispiacque, ma ricordo che mi stufò presto. Un paio di canzoni, comunque, le ascolto tutt'ora (tra cui Wait and Bleed, per la cronaca...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2005 decisamente non mi piacciono, l'unica che mi piace delle loro canzoni è quella col bimbo macellaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Che poi quanti ne han fatti? Tre? Il primo ce l'ho, e all'epoca non mi dispiacque, ma ricordo che mi stufò presto. Un paio di canzoni, comunque, le ascolto tutt'ora (tra cui Wait and Bleed, per la cronaca...). io salvo una sola canzone degli slipknot: "no life" ma solo per motivi sentimentali (la facevo con un mio vecchio gruppo con due cantanti uno più pazzo dell'altro...veniva da paura!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Che poi quanti ne han fatti? Tre? Il primo ce l'ho, e all'epoca non mi dispiacque, ma ricordo che mi stufò presto. Un paio di canzoni, comunque, le ascolto tutt'ora (tra cui Wait and Bleed, per la cronaca...). Mi pare ne abbiano fatto più di tre, circa 5-6..almeno mi pare. Non mi piacciono e non li seguo, però il Gigared li ha ascoltati parecchio e se passa per il forum può dire la sua sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Se del CD ti piace solo W&B ascoltati solo quello "nuovo" se invece ti piacciono anche le altra più cazzute e che spaccano di più ascoltati anche Iouwa (il secondo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 cavolo non vedo l'ora che esca il nuovo cd degli slipknot. è da una vita che aspetto, ma possibile che non hanno ideato un nuovo cd? sono a corto di idee o hanno poca fantasia? cacchio sono in nove, qualcosa ci scapperà fuori, no!? so che non è apprezzatissimo, ma ti spaccano il c**o. so tosti. C'hanno solo na cosa: fanno canzoni contro il mondo e contro l'umaniatà, e poi hanno pure moglie e figli. Ma dai!!!!! va bè. se qualcuno sa quando uscirà questo nuovo cd me lo dica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 se sono fedeli a quanto dissero anni fa nn ne faranno più. altrimenti nn so. inizialmente dissero che ne avrebbero fatti 4 e poi stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 se sono fedeli a quanto dissero anni fa nn ne faranno più. altrimenti nn so. inizialmente dissero che ne avrebbero fatti 4 e poi stop. nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove l'hai letto?!?!?!?!!!?!??!??!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2005 è abbastanza risaputo, l'ho sentito penso su ....rocktv credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2005 cavolo non vedo l'ora che esca il nuovo cd degli slipknot. è da una vita che aspetto, ma possibile che non hanno ideato un nuovo cd? sono a corto di idee o hanno poca fantasia? cacchio sono in nove, qualcosa ci scapperà fuori, no!? so che non è apprezzatissimo, ma ti spaccano il c**o. so tosti. C'hanno solo na cosa: fanno canzoni contro il mondo e contro l'umaniatà, e poi hanno pure moglie e figli. Ma dai!!!!! va bè. se qualcuno sa quando uscirà questo nuovo cd me lo dica!!!! guarda che più si è in un gruppo e più è difficle trovare accordi comuni... ... IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 vabbè.... vedo che nessuno sa niente............. Io so che è un gruppo che mi piace abbastanza...spero di riuscire a comprare presto tutta la discografia visto che ho solo sentito cosette qua e la Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 L'unica canzone che ho sentito degli Slipknot è "People Equals Shit," solo perché è stata ricantata dal mio piccolo mito personale Richard Cheese. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ma chi è richard cheese?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Un demente che fa cover di tutto quel che gli passa per la testa in stile lounge-bar. Alcune delle sue "opere" sono deliranti. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 11 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Un demente che fa cover di tutto quel che gli passa per la testa in stile lounge-bar. Alcune delle sue "opere" sono deliranti. -MikeT ah, forse ho capito, quello rasato, con il contorno occhi che ha fatto cover anche di marlyn manson e Queens of the stone age? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Siete OT. Aprite un topic apposito se volete parlade di Mr. Cheese. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ho comprato il loro ultimo disco e devo dire che è veramente bello. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 Ho comprato il loro ultimo disco e devo dire che è veramente bello. quale? quello nuovo quale? intendi "the subliminal verses 3"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato