niji707 Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 ooh, molto promettente!!! se posso permettermi, il braccio e soprattutto la mano mi sembrano un po' poco convincenti, ma ciò non toglie che sia già un bellissimo disegno.
ailime86 Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 ooh, molto promettente!!! se posso permettermi, il braccio e soprattutto la mano mi sembrano un po' poco convincenti, ma ciò non toglie che sia già un bellissimo disegno. ciao niji è vero sono poco convincenti il fatto è devo ancora imparare bene come si disegnano mani e piedi eheheh:-D
Gideon Rowhan Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 però il volto è venuto bene, proporzionato ed elegante;-) e lo sguardo è molto intenso.
ailime86 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 però il volto è venuto bene, proporzionato ed elegante;-) e lo sguardo è molto intenso. ciao gideon ti ringrazio spero che quando e se lo finisco sia ancora di tuo gradimento;-)
ailime86 Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 raga cerco qualcuno che mi spieghi come usare l'aerografo:-( se qualcuno ne sa qualcosa mi può contattare su msn grazie in anticipooooooooooooooo
Messaggio consigliato