12 Gennaio 200817 anni Author comment_191386 grazie per il komplimento;-)spero di mostrarvi al più presto altre my opere
13 Gennaio 200817 anni comment_191404 Ancora complimenti!! :clap: Mi sono piaciute moltissimo le scale, hanno un non sò che di medievale!! Attendo altre tue opere!
13 Gennaio 200817 anni comment_191552 Grande lavoro questo! Impazzirei se dovessi farlo io Sei bravissima, continua così!!!
13 Gennaio 200817 anni Author comment_191579 infatti kon quel lavoro sono impazzita ma mai kome questo ad acriliko:-)
13 Gennaio 200817 anni comment_191602 Complimenti.... Io sono un disegnatore di napoli come te. Ho molte lacune..spratutto sulla colorazione. mi farebbe comodo un summit per avere qualche consiglio... come puoi vedere dal mio avarar io disegno in bianco e nero e nemmeno tanto bene!
13 Gennaio 200817 anni Author comment_191610 Complimenti.... Io sono un disegnatore di napoli come te. Ho molte lacune..spratutto sulla colorazione. mi farebbe comodo un summit per avere qualche consiglio... come puoi vedere dal mio avarar io disegno in bianco e nero e nemmeno tanto bene! ciao se ti va mostrami qualke tuo lavoro magari ti posso dare qualke konsiglio;-) WOW! complimenti per i tuoi lavori, sono molto belli! Hai talento da vendere! Attendo con ansia altre opere...... akeìron ho visto la tua gallery sei davvero un mostro di bravura se ti mand 1 my foto me lo faresti un ritratto???eheheh:lol:
13 Gennaio 200817 anni comment_191655 Ailime non ho lo scanner funzionante attualmente. Però in seconda pagina c'è la mia galleria è un po spoglia ma puoi cominciare a vedere qualche lavoretto! Sono in bianco e nero
14 Gennaio 200817 anni comment_191708 wow, quanti bei lavori... e poi che varietà di stili! bravissima!
14 Gennaio 200817 anni Author comment_191779 Ailime non ho lo scanner funzionante attualmente. Però in seconda pagina c'è la mia galleria è un po spoglia ma puoi cominciare a vedere qualche lavoretto! Sono in bianco e nero ciao shadow ho visto la tua gallery e mi piake kome disegni...hai frequentato qualke korso di disegno???o è tutto amatoriale quello che fai? cmq ti dico nell'insieme mi piake hai sono problemi di proporzioni, cmq kon 1 pò di allenamento e magari comprando qualke libro sull'anatomia vedrai che i tuoi disegni andranno ankora meglio:-) wow, quanti bei lavori... e poi che varietà di stili! bravissima! ciao niji anche tu sei veramente molto brava;-)
14 Gennaio 200817 anni comment_191894 akeìron ho visto la tua gallery sei davvero un mostro di bravura se ti mand 1 my foto me lo faresti un ritratto???eheheh:lol: eheh... ma tu sei bravissima potresti farti un autoritratto!
15 Gennaio 200817 anni Author comment_191999 eheh... ma tu sei bravissima potresti farti un autoritratto! akèiron nn guarda non amo autoritrarmi eheh,preferisco lasciare ad altri più competenti questo compito:-D
17 Gennaio 200817 anni comment_193016 Grazie Ailime.... Io ho fatto tutto da autodidatta. Sono solo un disegnatore tecnico. In effetti l'anatomia è da poco che l'affronto e non sei la prima che mi dice che ci sono problemi di proporzioni. hai qualche testo da consigliarmi? hai qualche consoglio da darmi per migliorare i difetti? hai qualche dritta per usare i marker o i pastelli? grazie sono dispinibile anhce in PM!
18 Gennaio 200817 anni Author comment_193113 Grazie Ailime.... Io ho fatto tutto da autodidatta. Sono solo un disegnatore tecnico. In effetti l'anatomia è da poco che l'affronto e non sei la prima che mi dice che ci sono problemi di proporzioni. hai qualche testo da consigliarmi? hai qualche consoglio da darmi per migliorare i difetti? hai qualche dritta per usare i marker o i pastelli? grazie sono dispinibile anhce in PM! ciao shadow non hai msn??sarebbe molto + facile ti passerei qualche esercizio da fare x l'anatomia
18 Gennaio 200817 anni comment_193171 anche io ti faccio i complimenti, soprattutto per i ritratti però devo anche chiederti una cosa... non usare più la K è contro il regolamento e rischi sanzioni da parte dei mod e degli admin
18 Gennaio 200817 anni Author comment_193179 anche io ti faccio i complimenti, soprattutto per i ritratti però devo anche chiederti una cosa... non usare più la K è contro il regolamento e rischi sanzioni da parte dei mod e degli admin va bene gideon cercherò di non mettere più le k
20 Gennaio 200817 anni Author comment_193542 salve ecco a voi la mia ultima opera ancora da finire sparate commenti;-)