Yggdrasil Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Iron man "l'uomo più ricercato del mondo" è una saga che merita davvero! Lo apprezzo anche io, davvero interessante. Se solo ora riprendessero a pubblicare in maniera costante Thor ...
Balder Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Perchè? Io seguo anche Thor ed è costante nelle uscite (se è questo che intendi). A tal proposito: il Thor di Stracinzsky era ad un livello superiore al nuovo ciclo. Speriamo bene per il futuro.
Yggdrasil Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Parlo proprio del Thor di Straczynski, che mi viene centellinato e disperso in mezzo ad altro materiale meno interessante... Ne voglio di più, uffa! >__<
Balder Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 eh vabbhe! Esce secondo la normalissima ripartizione. E poi è finito due numeri fa. Ma vogliamo parlare di New Avengers!?
Yggdrasil Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 eh vabbhe! Esce secondo la normalissima ripartizione. E poi è finito due numeri fa. Ma vogliamo parlare di New Avengers!? Scusa, ma non sopporto Bendis, soprattutto quello di New Avengers Il suo stile è troppo decompresso, scarno e statico, e le sue trame si rispolvono spesso (non sempre) in maniera molto semplicistica. E a volte canna la caratterizzazione di personaggi molto noti in maniera CLAMOROSISSIMA
Balder Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 beh a me Bendis mi è sempre piaciuto. Ma Millar è in assoluto il top! Per quanto riguarda i disegnatori? Mi hanno tirato fuori degli ottimi disegnatori con il Dark Reign, soprattutto per i Mighty Avengers.
Airon Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Oh, i fan di Thor e Ares verranno presto accontentati. Il nuovo megaevento Marvel è iniziato, in America, e promette abbastanza scintille... speriamo con questo riportino la gran parte dei supereroi al loro status pre-era Bendis, inizio un po' a stufarmi di dover seguire mille testate per non perdere il filo di una storia.
Revel Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 La storia su Marvelboy nell'ultimo numero di Ironman l'ha colorata Dio.
Norkim Inviato 22 Settembre 2010 Segnala Inviato 22 Settembre 2010 Finalmente Assedio anche in Italia speriamo bene
Airon Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 La fine di Siege è un ottimo momento per smettere di leggere fumetti davvero, da quando è finito, prendo solo Batman e Daredevil, mi ha dato un senso di completezza come capitolo finale di una serie di saghe degli utlimi 5 anni.
Haxel Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 io sto ancora a leggere secret invasion, sto ancora indietro. correre!!!!
Balder Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 La fine di Siege è un ottimo momento per smettere di leggere fumetti davvero, da quando è finito, prendo solo Batman e Daredevil, mi ha dato un senso di completezza come capitolo finale di una serie di saghe degli utlimi 5 anni. Ci stavo pensando anche io. Pensavo di mollare il marvel universe e concentrarmi sull'ultimate universe.
Revel Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 La fine di Siege è un ottimo momento per smettere di leggere fumetti davvero, da quando è finito, prendo solo Batman e Daredevil, mi ha dato un senso di completezza come capitolo finale di una serie di saghe degli utlimi 5 anni. Di quanti numeri è?
baraldi Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 felice del nuovo eveno assedio, non ne potevo più dark reign. in soldoni non ha nulla da dire a mio avviso, è una serie che si trasicna a caso senza storie interessanti. e poi un grande team che adoro da anni come i t-bolt, sono diventati una serie patetica. poi leggendo l'uomo ragno non è che sembri molto in pericolo nel vivere in uno stato comandato dal suo acerrimo nemico, ottima serie per carità, ma sembra al di fuori di Dark Reign. che dire di Iron Man, tristissimo. Le uniche serie degne di nota sono Mighty Avenger dello scienziato supremo, la Guerra dei re, X-force, x-men(quelli veri). Thor è carino, ma rispetto al ciclo precedente non c'è paragone. ben venga assedio, e speriamo che meriti le lodi che ne tessono altre oceano.
Airon Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Oddio, i Mighty Avengers sono terribili a parer mio. Per il resto concordo abbastanza. Siege di per sè è composta di 4 numeri, più la solita valangata di speciali "Siege: embedded", "Siege: Thor", "Siege: Sentry", etc, etc... Considerando che per seguire tutto ciò che accade nell'universo Marvel bisogna leggere non meno di 10 testate, e che finito Siege non solo si dà una conclusione ai vari eventi, ma c'è anche un cambio di linea editoriale con il ritorno della Heroic Age, son sempre più convinto della mia decisione. Solo serie limitate e graphic novels, ora.
KAZAO DES Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 I mighty avengers non sono male, Slott e' molto divertente come scrittore. Spero che dopo Siege diano un calcio nel didietro a Bendis. Onestamente non ne posso piu'. Mi era piaciuto tantissimo su daredevil poi lo hanno messo DAPPERTUTTO: Ogni Avengers, ogni capitolo dei crossover etc etc. e dappertutto ha usato lo stesso stile: dialoghi spezzati, vignette con personaggi che non si parlano, 'aaaggg, uuggghhh, ggghh, nah, kkhhh' al posto delle parole, saghe molto poco in linea coi personaggi e un ultimo capitolo finale di spiegazione. Puo' andare bene una volta, ma sempre cosi', facendogli sceneggiare un sacco di cose allora stanca. IRON MAN e' da un po' veramente brutto. Spero migliori andando avanti.
Norkim Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 IRON MAN e' da un po' veramente brutto. Spero migliori andando avanti. Non la penso così Quest'ultimo "capitolo" di testa di ferro è abbastanza intrigante per come si è sviluppato, poi è logico che il finale sarebbe stato in questi termini però mi è piaciuto molto leggerlo in questi mesi. Vedere di nuovo Stark distrutto come al tempo dei suoi problemi di alcolismo non mi è dispiaciuto affatto.
KAZAO DES Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 La trama ha pochissimo senso. non si capisce perche´certe cose avvengano e il genio tecnologico, iron man/tony stark di tecnologico non ha nulla
Revel Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ma io non la voglio l'Heroic Age! Voglio un'eternità di megacrossover Spoiler: E poi non ci credo che vogliano fare una p*[ç@£@ simile...
Airon Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 FrankenCastle è imbarazzante. Davvero, cosa diavolo gli è venuto in mente? Iron Man invece, in World's Most Wanted, mi è piaciuto un casino. Storia interessante, non banale, con un bel ritmo. I crossover in realtà continuano (il prossimo evento sarà Shadowland, incentrato su Daredevil) solo saranno più contenuti e con meno conseguenze, non rivoluzioneranno gli equilibri del Marvel Universe ogni anno. Ma a me questa nuova linea non piace, e in generale mi sto stufando.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora