Pubblicato 13 Gennaio 200817 anni comment_191402 aiuto, non mi va più msn quando faccio la risoluzione errori mi dà un problema delle "porte" ma non so che cavolo voglia dire. sapete cosa potrebbe essere? mi era successo un annetto fa, avevo installato la vecchia versione e andava. ora se metto msn 7.0 mi fa l'aggiornamento automatico e mi rimette windows live che non funziona. consigli?
13 Gennaio 200817 anni comment_191409 A me la risoluzione non ha mai funzionato, compresa questa storia delle porte Nei casi in cui non funzionava è sempre stata un problema temporaneo che si risolveva da solo entro breve, da poche ore a un giorno L'unica volta in cui c'era veramente un problema era perché l'ora e la data del PC non erano esatte, quindi al massimo controlla quelle
13 Gennaio 200817 anni comment_191590 Scusate ma questa non l'avevo mai sentita... ora sono le 19.11 del 13-01, in pratica se l'orologio fosse sballato (sulle 4.57 del 14-03 per esempio...) non entrerebbe in MSN??
13 Gennaio 200817 anni comment_191598 Esatto...ricordi che una settimana non riuscivo più a collegarmi su MSN? Ecco era perché non so per quale motivo la data del PC era spostata indietro di un anno
Crea un account o accedi per commentare