BomberDede Inviata 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Gennaio 2008 aiuto, non mi va più msn quando faccio la risoluzione errori mi dà un problema delle "porte" ma non so che cavolo voglia dire. sapete cosa potrebbe essere? mi era successo un annetto fa, avevo installato la vecchia versione e andava. ora se metto msn 7.0 mi fa l'aggiornamento automatico e mi rimette windows live che non funziona. consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 A me la risoluzione non ha mai funzionato, compresa questa storia delle porte Nei casi in cui non funzionava è sempre stata un problema temporaneo che si risolveva da solo entro breve, da poche ore a un giorno L'unica volta in cui c'era veramente un problema era perché l'ora e la data del PC non erano esatte, quindi al massimo controlla quelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 era per la data! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Scusate ma questa non l'avevo mai sentita... ora sono le 19.11 del 13-01, in pratica se l'orologio fosse sballato (sulle 4.57 del 14-03 per esempio...) non entrerebbe in MSN?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Esatto...ricordi che una settimana non riuscivo più a collegarmi su MSN? Ecco era perché non so per quale motivo la data del PC era spostata indietro di un anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato