Phate Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Spoiler: LUI è leggenda però nel libro il senso era tutto un altro, come mi diceva il saggio shar!!! Spoiler: i vampiri nel libro sono divisi in intelligenti e non (sintetizzo). Lui di giorno andava ad ammazzarli, ma senza sapere la differenza. Quelli intelligenti si stavano riorganizzando in una società "civile". Alla fine lui è leggenda per LORO, perchè è come se il "vampiro" fosse lui e loro gli "umani normali" secondo me così è molto più geniale il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Visto questa sera...mi è piaciuto molto; da apprezzatore di will smith come voto darei 7,5 / 8 anche se... Spoiler: ...il finale è un pochino deludente!! Io ora mi chiedo: Spoiler: che fine ha fatto la famiglia di Robert?? e poi comunque era troppo triste la morte di Sam!! molto bello poi il modo in cui si scaglia contro gli umani contagiati dopo la morte del cane, e poi uniche le scene quando parlava con i manichini (soprattutto quando se la prende con Fred che si era spostato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Un mio amico che lo è andato a vedere e lo ha proposto lui, ha fine primo tempo è restato fuori perchè aveva paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 io sono leggenda, a parer mio, è davvero un gran bel film. Un horror di discreta fattura, con un eccezionale will smith Spoiler: ( mi sono ultracommosso quando muore la cagnlina, terribile e spezzacuore) magari la trama un po vampiresca non è nulla di eccezionale e di innovativo, però davvero will è immenso. un bel film, uno dei migliori del genere degli ultimi tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2008 Visto questa sera...mi è piaciuto molto; da apprezzatore di will smith come voto darei 7,5 / 8 anche se... Consiglio il libro: si legge in tre orette e ne vale la pena. Si trova in giro a prezzi ridicoli. Un mio amico che lo è andato a vedere e lo ha proposto lui, ha fine primo tempo è restato fuori perchè aveva paura AAAAAAAAAARGH!!!! magari la trama un po vampiresca non è nulla di eccezionale e di innovativo, però davvero will è immenso. un bel film, uno dei migliori del genere degli ultimi tempi. Consiglio il libro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saxa Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 è carino...un po' inquietante o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 Insomma....... un 5 e 1/2 solo perchè sono stati in grado di far girare il film su un unico personaggio, il che è molto difficile (vedi Cast Away), ma troppo veloce alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brook Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 a me il film mi e piaciuto molto... io gli do un 7.... gran bel film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyke Myson Inviato 26 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Suggestiva la ricostruzione di New York invasa dalla natura. L'atmosfera del libro è salva nonostante i corposi cambiamenti. Indubitabilmente ben girato e ben interpretato. E' il primo film tratto da un libro che vedo in cui il finale, per quanto stravolto, mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato