21 Gennaio 200817 anni Author comment_193906 Spoiler: LUI è leggenda però nel libro il senso era tutto un altro, come mi diceva il saggio shar!!! Spoiler: i vampiri nel libro sono divisi in intelligenti e non (sintetizzo). Lui di giorno andava ad ammazzarli, ma senza sapere la differenza. Quelli intelligenti si stavano riorganizzando in una società "civile". Alla fine lui è leggenda per LORO, perchè è come se il "vampiro" fosse lui e loro gli "umani normali" secondo me così è molto più geniale il tutto...
8 Maggio 200816 anni comment_219237 Visto questa sera...mi è piaciuto molto; da apprezzatore di will smith come voto darei 7,5 / 8 anche se... Spoiler: ...il finale è un pochino deludente!! Io ora mi chiedo: Spoiler: che fine ha fatto la famiglia di Robert?? e poi comunque era troppo triste la morte di Sam!! molto bello poi il modo in cui si scaglia contro gli umani contagiati dopo la morte del cane, e poi uniche le scene quando parlava con i manichini (soprattutto quando se la prende con Fred che si era spostato)
9 Maggio 200816 anni comment_219393 Un mio amico che lo è andato a vedere e lo ha proposto lui, ha fine primo tempo è restato fuori perchè aveva paura
9 Maggio 200816 anni comment_219408 io sono leggenda, a parer mio, è davvero un gran bel film. Un horror di discreta fattura, con un eccezionale will smith Spoiler: ( mi sono ultracommosso quando muore la cagnlina, terribile e spezzacuore) magari la trama un po vampiresca non è nulla di eccezionale e di innovativo, però davvero will è immenso. un bel film, uno dei migliori del genere degli ultimi tempi.
9 Maggio 200816 anni comment_219421 Visto questa sera...mi è piaciuto molto; da apprezzatore di will smith come voto darei 7,5 / 8 anche se... Consiglio il libro: si legge in tre orette e ne vale la pena. Si trova in giro a prezzi ridicoli. Un mio amico che lo è andato a vedere e lo ha proposto lui, ha fine primo tempo è restato fuori perchè aveva paura AAAAAAAAAARGH!!!! magari la trama un po vampiresca non è nulla di eccezionale e di innovativo, però davvero will è immenso. un bel film, uno dei migliori del genere degli ultimi tempi. Consiglio il libro...
9 Giugno 200816 anni comment_226654 Insomma....... un 5 e 1/2 solo perchè sono stati in grado di far girare il film su un unico personaggio, il che è molto difficile (vedi Cast Away), ma troppo veloce alla fine.
7 Luglio 200816 anni comment_233839 a me il film mi e piaciuto molto... io gli do un 7.... gran bel film...
26 Luglio 200816 anni comment_238915 Suggestiva la ricostruzione di New York invasa dalla natura. L'atmosfera del libro è salva nonostante i corposi cambiamenti. Indubitabilmente ben girato e ben interpretato. E' il primo film tratto da un libro che vedo in cui il finale, per quanto stravolto, mi piace