Yeshol Inviata 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 13 Gennaio 2008 Ispirato da dragonball, ho creato un incantesimo che vorrei mettere a disposizione dei pg: Fusione Trasmutazione livello: Mag/Strg 9, Chr 9 Componenti: V, S, F Tempo di lancio: 2 round raggio d'azione: entro 3m dall'incantatore bersaglio: Una o due creature coscienti durata: 30 minuti, 1 round per livello o 1 ora per livello(I)(vedi testo) tiro salvezza: Volontà nega (innocuo) Resistenza agli incantesimi: No (innocuo) L'incantatore lancia un potente raggio dalle sue mani che lega due creature entro 3 m da lui. Può scegliere anche se stesso come uno dei bersagli. Dopo il lancio, si forma una nuova creatura più simile possibile all'unione dalle due creature, e i due bersagli spariscono. La nuova creatura ha le caratteristiche delle due creature sommate, i talenti di entrambe e può lanciare incantesimi se una delle due creature sapeva farlo. Le abilità diventano però quelle della creatura con livello maggiore, e così anche i pf e le competenze nelle armi. La fusione dura 30 minuti fintanto che la creatura risultante dalla fusione non combatte, e 1 round per livello dell'incantatore quando entra in combattimento. Se, però, le creature bersaglio hanno gli stessi livelli di classe e almeno una caratteristica uguale, la fusione dura un'ora per livello, che entri in combattimento o no. Focus: un oggetto dal valore di almeno 1000 mo che appartenga ai bersagli ( un oggetto per bersaglio) o un oggetto che loro desiderano più di ogni altra cosa del valore di almeno 2000 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Bè, esiste il potere psionico fusion: potresti darci un'occhiata, e confrontarlo con il tuo incantesimo per vedere se è equilibrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yeshol Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Bè, esiste il potere psionico fusion: potresti darci un'occhiata, e confrontarlo con il tuo incantesimo per vedere se è equilibrato. Gli ho dato un'occhiata: è molto simile al mio, forse un po' più limitato, ma è un livello di incantesimo inferiore al mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato