Vai al contenuto

Risultati Dragonstorm BIRE Udine

ravenos

Messaggio consigliato

48 partecipanti in quel di udine, quindi garantita la griglia d premi x la soglia dei 50

premio under 16 vinto da battistuzzi BIMBO

premio pilota tonico vinto dalla macchinata di bevi

premio team: 1° il team di bevi (di cui non ricordo il nome), 2° dragons*1, 3° dragons *2

ecco la top16 dopo i 6 giri d swiss:

1 Venturini Stefano 14

2 Bevilacqua Giuseppe 14

3 Campigotto Sandro 14

4 Baruzzo Matteo 13

5 Mason Nicola 13

6 Luppi Marco 13

7 Grassi Mauro 13

8 Pinto Antonio 13

9 Fabris Marco 12

10 Battistuzzi Niccolò 12

11 Marzola Francesco 12

12 Romano Leonardo 12

13 Macorigh Lorenzo 12

14 Colledan Fabrizio 12

15 Verilli Angelo 12

16 Odetti Andrea 11

lo svolgimento della top8:

venturini vs pinto > pinto

mason vs baruzzo > baruzzo

campigotto vs luppi > luppi

bevilacqua vs grassi > grassi

pinto vs baruzzo > baruzzo

grassi vs luppi > grassi

finale: vince mauro grassi by drop

MINI MA MINI REPORT

Io portavo Dark Tang, ho concluso 3 vinte e 3 perse.

Mi hanno penalizzato tantissimo i match, da cui ho perso, contro burn (non avendo chill in side, ma solo beb) e contro White stax (contro il quale non avevo nulla in side, infatti pinto è arrivato terzo solo perchè in semi finale ha beccato un madness con in side 4 energy flux e 4 krosan grip+ quella creaturina simpatica che quando fa danno a giocatore spacca un artefatto bersaglio)

SLOPS:

- ai 3 gobbi in top8 anche se il vincitore (primo in classifica) è del mio team

- a tutti i mille monored che giravano in sala..e ke mi son beccato, soprattutto quello di alain, ogni carta pescata era uno sparo in faccia a me, poi quando sei a 18 danni sul groppone gli lasci fare un tiranneggiare? io dico di si

props:

- al judge andrea soldan x la competenza e la disponibilità e porta pure i mon cheri! un sacco pieno!

- al posto davvero bello, che ci lascia utilizzare megaschermo, microfoni e postazione pc.

- ai miei compagni di team sempre i migliori!

- a tutti quelli che hanno partecipato

- a nicola che per andare al legacyggeddon si spacca una mano

- a mauretto grassi che arriva primo e porta lustro al team, ma che crede che un armatore è uno che vende armi.

dura la vita in carnia!

ciao gente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 partecipanti in quel di udine, quindi garantita la griglia d premi x la soglia dei 50

premio under 16 vinto da battistuzzi BIMBO

premio pilota tonico vinto dalla macchinata di bevi

premio team: 1° il team di bevi (di cui non ricordo il nome), 2° dragons*1, 3° dragons *2

ecco la top16 dopo i 6 giri d swiss:

1 Venturini Stefano 14

2 Bevilacqua Giuseppe 14

3 Campigotto Sandro 14

4 Baruzzo Matteo 13

5 Mason Nicola 13

6 Luppi Marco 13

7 Grassi Mauro 13

8 Pinto Antonio 13

9 Fabris Marco 12

10 Battistuzzi Niccolò 12

11 Marzola Francesco 12

12 Romano Leonardo 12

13 Macorigh Lorenzo 12

14 Colledan Fabrizio 12

15 Verilli Angelo 12

16 Odetti Andrea 11

lo svolgimento della top8:

venturini vs pinto > pinto

mason vs baruzzo > baruzzo

campigotto vs luppi > luppi

bevilacqua vs grassi > grassi

pinto vs baruzzo > baruzzo

grassi vs luppi > grassi

finale: vince mauro grassi by drop

MINI MA MINI REPORT

Io portavo Dark Tang, ho concluso 3 vinte e 3 perse.

Mi hanno penalizzato tantissimo i match, da cui ho perso, contro burn (non avendo chill in side, ma solo beb) e contro White stax (contro il quale non avevo nulla in side, infatti pinto è arrivato terzo solo perchè in semi finale ha beccato un madness con in side 4 energy flux e 4 krosan grip+ quella creaturina simpatica che quando fa danno a giocatore spacca un artefatto bersaglio)

SLOPS:

- ai 3 gobbi in top8 anche se il vincitore (primo in classifica) è del mio team

- a tutti i mille monored che giravano in sala..e ke mi son beccato, soprattutto quello di alain, ogni carta pescata era uno sparo in faccia a me, poi quando sei a 18 danni sul groppone gli lasci fare un tiranneggiare? io dico di si

props:

- al judge andrea soldan x la competenza e la disponibilità e porta pure i mon cheri! un sacco pieno!

- al posto davvero bello, che ci lascia utilizzare megaschermo, microfoni e postazione pc.

- ai miei compagni di team sempre i migliori!

- a tutti quelli che hanno partecipato

- a nicola che per andare al legacyggeddon si spacca una mano

- a mauretto grassi che arriva primo e porta lustro al team, ma che crede che un armatore è uno che vende armi.

dura la vita in carnia!

ciao gente!!!

Bello, qunidi riscritte le tipologie dei mazzi Tier 1?

Se non mi sbaglio qualche tempo fa andando in giro per forum mi soffermai sul vostro in cui un paio di Utenti dicevano a gran voce che il Gobbo in Legacy era ormai acqua passata e bello che seppellito... ma da risultati e tutto il contrario ;-)

o ce ne erano così tanti dafare top per forza... mi ricordo gli estesi di qualche hanno fà... in cui i boros....

P.S. prova a ricaricare la firma, l'immaggine non riesco a vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, qunidi riscritte le tipologie dei mazzi Tier 1?

Se non mi sbaglio qualche tempo fa andando in giro per forum mi soffermai sul vostro in cui un paio di Utenti dicevano a gran voce che il Gobbo in Legacy era ormai acqua passata e bello che seppellito... ma da risultati e tutto il contrario ;-)

o ce ne erano così tanti dafare top per forza... mi ricordo gli estesi di qualche hanno fà... in cui i boros....

P.S. prova a ricaricare la firma, l'immaggine non riesco a vederla...

In realtà il Gobbon non se ne è mai andato...

...anzi con le nuove carte della nuova edizione sarà ancora più potente!

Figuratevi che han fattu un Gobbo a costo 3, che quando entra in gioco si rivela la prima carta e se è un gobbo, tutti i giocatori scartano la propria mano e pescano 4 carte!!! Paura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il Gobbon non se ne è mai andato...

...anzi con le nuove carte della nuova edizione sarà ancora più potente!

Figuratevi che han fattu un Gobbo a costo 3, che quando entra in gioco si rivela la prima carta e se è un gobbo, tutti i giocatori scartano la propria mano e pescano 4 carte!!! Paura!!!

pauroso... così rompono il problema della pesca... Brr... non ci voglio pensare... comunque tra lui e tiranneggiare, non sò quale sceglierei...

Link al commento
Condividi su altri siti

la firma l'ho ricaricata =) cmq a me la visualizza corettamente.

guarda dipende anche chi ha scritto il post.

ti assicuro che il gobbo è sempre stato un tier1 del formato. corre, corre da far schifo.

infatti nel mio dark tang dovrò giocare le crociate di tivadar per riequilibrare la situazione.

oppure le absolute law.

ma meglio le crociate più definitive e scombano meglio con extract.

il vero problema è burn.

sono mazzi brutti, ignoranti, non ragionati, cavolo devi solo calar terra e giocare più spari possibili. nn c'è molta strategia in tutto ciò.

cmq da almeno 6 mesi a questa parte non è possibile definire nel triveneto un metagame preciso.

parlo per il t.1.5 naturalmente.

l'unica cosa sicura, presenza di tarmogoyf a nastro ma nessuno che fa risultati. e tantissimi burn di cui al max uno arriva in top 8 ma non fa risultato.

cefalid breakfast invece completamente sparito causa troppo hate da cimitero.

Abbiamo postato le lista di top8. per trovarle sotto il titolo DRAGONS LEAGUE col fuoco del drago cercate l'opzione DECK DATABASE.

ci sono le liste sia della finale furlan che del dragonstorm di domenica, le liste sono VISUAL, esportabili in MWS e c'è anche la mano iniziale tenuta da ogni giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie così vedrò quali sono state le migliori apportati ai mazzi con l'avvento delle nuove espensioni, se non vuoi per la potenza delle nuove carte, sarà per la potenza della carte bannate... :-D

Comunque, trovo che le ultime espansioni siano molto tirate la e poco raggionate, e da lì il basso gradimento del publico... per far riassestare la situazione anche a livello torneistico dovrebbero prima di tutto far passare più tempo tra un uscita e la successiva per veder quali cambiamenti abbia portato all'interno dei meta... e da qui a capire perchè al momento non si trova un pò di stabilità è breve. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la Wizard fa delle c4**473 in ogni edizione...

...mi ricordo come tempo addietro avevo mollato il tiro (poi chiaramente si riinizia perchè magic è una droga e non puoi mai dire di esserne realmente uscito ^^) quando oltre al cambio della grafica erano venute fuori abilità che a mio parere ne stravolgevano il gioco...

...l'abilità indistruttibile tanto per dirne una!

Comunque alla wizard non interessa come vengono usate le carte, ma i soldi che gli vengono in tasca ed è per questo motivo che il tipo a cui la Wizard tiene di più è proprio il Tipo2. Considera infatti che gli altri tipi assorbono poche carte e selezionate delle nuove edizioni, per il resto il giro di soldi è tutto tra i giocatori che le carte le possiedono già.

Se poi si accorgono che il gioco si è destabilizzato...

...un bel ban e via, il gioco è fatto! ;-P

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti