Chozo Inviata 14 Gennaio 2008 Segnala Inviata 14 Gennaio 2008 Allora, ci sono due anime che vorrei vedere in originale con sottotitoli (possibilmente in inglese), ma che non riesco a trovare. Uno è Outlaw Star, che ho trovato su youtube in inglese senza sottotitoli, ma che non riesco a trovare in originale, e l'altro è love hina, che prima guardavo, sempre su youtube, ma sembra che l'unico utente ad avere la serie completa sia stato bannato, o comunque è sparito. Qualcuno potrebbe dirmi un sito dove posso vedere/scaricare gratis questi anime? Grazie.
Eiden Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Allora, ci sono due anime che vorrei vedere in originale con sottotitoli (possibilmente in inglese), ma che non riesco a trovare. Uno è Outlaw Star, che ho trovato su youtube in inglese senza sottotitoli, ma che non riesco a trovare in originale, e l'altro è love hina, che prima guardavo, sempre su youtube, ma sembra che l'unico utente ad avere la serie completa sia stato bannato, o comunque è sparito. Qualcuno potrebbe dirmi un sito dove posso vedere/scaricare gratis questi anime? Grazie. Ti rispondo subito e disilludo le tue aspettative, visto che ti dirò solo che Love Hina è stato portato pure in lingua nostrana... e quindi dovrebbe essere più facile reperirlo... ma che facevano bene a lasciarlo così com'èra, non che era migliore (letto il fumetto e solo a lui: Sempre Fidelis) in tutto ma almeno nel doppiaggio lo era...
Nightshadow Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Essendo materiale Licensed in italia (almeno Love Hina) non credo che si possa chiedere così esplicitamente dove reperire il suddetto materiale in internet. Comunque hai un PM
Messaggio consigliato