Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_191927

Allora, ci sono due anime che vorrei vedere in originale con sottotitoli (possibilmente in inglese), ma che non riesco a trovare. Uno è Outlaw Star, che ho trovato su youtube in inglese senza sottotitoli, ma che non riesco a trovare in originale, e l'altro è love hina, che prima guardavo, sempre su youtube, ma sembra che l'unico utente ad avere la serie completa sia stato bannato, o comunque è sparito. Qualcuno potrebbe dirmi un sito dove posso vedere/scaricare gratis questi anime? Grazie.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_192039

Allora, ci sono due anime che vorrei vedere in originale con sottotitoli (possibilmente in inglese), ma che non riesco a trovare. Uno è Outlaw Star, che ho trovato su youtube in inglese senza sottotitoli, ma che non riesco a trovare in originale, e l'altro è love hina, che prima guardavo, sempre su youtube, ma sembra che l'unico utente ad avere la serie completa sia stato bannato, o comunque è sparito. Qualcuno potrebbe dirmi un sito dove posso vedere/scaricare gratis questi anime? Grazie.

Ti rispondo subito e disilludo le tue aspettative, visto che ti dirò solo che Love Hina è stato portato pure in lingua nostrana... e quindi dovrebbe essere più facile reperirlo... ma che facevano bene a lasciarlo così com'èra, non che era migliore (letto il fumetto e solo a lui: Sempre Fidelis) in tutto ma almeno nel doppiaggio lo era...

comment_192042

Essendo materiale Licensed in italia (almeno Love Hina) non credo che si possa chiedere così esplicitamente dove reperire il suddetto materiale in internet. Comunque hai un PM ;-)