Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_191928

Non sò se va bene se lo apro qui questo Topic, comunque volevo sapere cosa ne pensavate!

Questo è il Link

Grazie

Bye byez :bye:

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_192401

Io non ho vodafone ma devo dire che non è niente male, comunque d'ora in poi ci dovremmo aspettare cose del genere, la tecnologia sta facendo passi da gigante!! ;-)

comment_194461

Non sembra male...ma come al solito in Italia devono complicare le cose semplici, voglio dire:

Se la compri ti costa 199.00 euro, poi devi attivare una sorta di ricaricabile (ti danno anche la sim con 5 euro...da ricaricare), altrimenti abbonandoti (appoggiando il tutto su carta di credito o c/c bancario) te la forniscono gratuitamente ma devi assicurare, tramite contratto, 24 mesi di servizio a 30 euro al mese e puoi navigare come fosse una flat SOLO il fine settimana altrimenti da lun a ven hai solo 100 ore di connessione...poi paghi.

Insomma se ne parlerà (almeno per me) quando la forniranno gratis, pagando una cifra inferiore ai 30 euro mensili ma con contratto flat 7 giorni su 7...in pratica quando converrà e potrà soppiantare l'adsl da casa ;-)

comment_194467

Insomma se ne parlerà (almeno per me) quando la forniranno gratis, pagando una cifra inferiore ai 30 euro mensili ma con contratto flat 7 giorni su 7...in pratica quando converrà e potrà soppiantare l'adsl da casa ;-)
Idem.

Ti dirò di più: per me diventerà una cosa veramente buona quando potrò collegarmi senza chiavetta usb ma direttamente con il cellulare (via bluetooth, se è abbastanza veloce, o via laser o wifi, o qlcs) collegato al pc, e il tutto in flat.

E allora addio tel di casa e cavi piantati a terra per l'adsl.

comment_194619

Insomma se ne parlerà (almeno per me) quando la forniranno gratis, pagando una cifra inferiore ai 30 euro mensili ma con contratto flat 7 giorni su 7...in pratica quando converrà e potrà soppiantare l'adsl da casa

Idem, ma il vero problema consiste nei ripetitori. Infatti è come per il wireless, più gente è connessa a quel ripetitore più lenti vanno tutti, quindi non credo potrà soppiantare l'ADSL casalinga

per me diventerà una cosa veramente buona quando potrò collegarmi senza chiavetta usb ma direttamente con il cellulare (via bluetooth, se è abbastanza veloce, o via laser o wifi, o qlcs) collegato al pc, e il tutto in flat.

Cosa possibile già da tempo. Il Bluetoth non conviene in quanto la velocità di trasferimento attuale (v2.0) massima è di 1,5 Mbit, quindi una velocità nettamente inferiore a quella di navigazione massima teorica;-)

Come flat ci sono servizi per ora molto limitati a 30€ al mese che danno solo fino a 9GB, anche se fruibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Crea un account o accedi per commentare