Vai al contenuto

Aggiungere danni alle capacità soprannaturali

LaDinamite

Messaggio consigliato

Si aggiungono eventuali danni alla forza ai tocchi melmosi del maestro delle melme? se si a quali?

Inoltre se io prendo colpo ki infame lo posso applicare a questi danni? Se si quando ho abilità che infliggono 2 danni(per esempio +1d6 danni alla costituzione +1d6 danni da acido) li applico a entrambi o solo a uno?

Correggietemi se sbaglio: gli attacchi del maestro delle melme si fanno a mani nude, e quindi per non provocare attacchi di opportunità mo posso prendere colpo senz'armi migliorati vero?

Ultima domanda e poi vi lascio stare: quando viene risucchiata la costituzione si perdono subito i p.f. bonus(per esempio se passo da cost18 a cost16 si perdono subito 2p.f per livello)?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore

Si aggiungono eventuali danni alla forza ai tocchi melmosi del maestro delle melme? se si a quali?

Inoltre se io prendo colpo ki infame lo posso applicare a questi danni? Se si quando ho abilità che infliggono 2 danni(per esempio +1d6 danni alla costituzione +1d6 danni da acido) li applico a entrambi o solo a uno?

Correggietemi se sbaglio: gli attacchi del maestro delle melme si fanno a mani nude, e quindi per non provocare attacchi di opportunità mo posso prendere colpo senz'armi migliorati vero?

Ultima domanda e poi vi lascio stare: quando viene risucchiata la costituzione si perdono subito i p.f. bonus(per esempio se passo da cost18 a cost16 si perdono subito 2p.f per livello)?

Rispondo partendo dal maestro delle melme del MAsters of the Wild (mi pare che l'abbiano aggiornato a 3.5 ma non mi ricordo dove).

I tocchi melmosi sono attacchi speciali di contatto, e da nessuna parte è indicato che si applichi la Forza.

Non sono attacchi senz'armi, per cui Colpo Ki infame non si applica (e non sono neppure attacchi naturali, per cui non si applica neanche attacco naturale infame).

Sono attacchi di contatto, per cui sono considerati armati, e non provocano attacco di opportunità come attaccare senz'armi (per cui il talento non serve).

Quando la costituzione scende, i pf scendono in corrispondenza.

Link al commento
Condividi su altri siti