Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

volevo proporre un piccolo sondaggino..

Che genere musicale preferite????metal o crossover????

Indicate pure i vostri gruppi preferiti così magari se non ne conosco qualcuno cerco i cd....magari mi appassiono a nuove band....

byezz

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao a tutti,

volevo proporre un piccolo sondaggino..

Che genere musicale preferite????metal o crossover????

Indicate pure i vostri gruppi preferiti così magari se non ne conosco qualcuno cerco i cd....magari mi appassiono a nuove band....

byezz

per quello che ne so io il crossover e` metal, se con crossover inteni korn, rage against the machine, downset e via dicendo

Inviato

Ciao e benvenuto. :-D

Personalmente preferisco il genere Metal

I miei gruppi preferiti sono Manowar, Judas Priest, Marilyn Manson (qualsiasi genere suoni, non l'ho ancora ben capito ma prendiamolo per metal :confused: ), Slayer e Rhapsody.

Non mi dispiacciono stili più estremi come il Grindcore (Napalm Death), death metal (Death, Pungent Stench, Carcass), il Trash (Deicide, Morbid Angel) o più "tranquilli" (Iron Maiden, Metallica, Dio, Hammerfall, Domine, Black Sabbath, Ozzy Osbourne, Scorpions, Death SS, Motörhead)

:rock::rock::rock::rock::rock:

P.s. credo che il tuo Avatar sia già in uso da qualcun'altro ;-)

Inviato

Mi hai appena scritto praticamente tutti gli artisti e i gruppi che ascolto + frequentemente.....abbiamo gli stessi gusti musicali...anche se prediligo gruppi + spinti come children of bodom,dark tranquillity etc..

comunque Fretelli nella fede....

:rock:

ps:grazie per la dritta sull'avatar....provvedo subito...

Inviato

Bella regaz!!!

Ascoltate la stessa musica che ascolto io!!!

Però aggiungerei anche:

Pantera, In flames (che consiglio se non conoscete), Megadeth, helloween ed opeth...

:rock::rock::rock::rock:

Inviato

con crossover intendi anche anthrax, kid rock, etc...? Personalmente non mi piacciono, preferisco il metal in tutte le sue forme, eccetto marlyn manson ed altri sui generis, per sonorità e sound in generale. tra i miei preferiti i già citati da daglator, più i blind guardian e gruppi power metal in genere. cmq a parte il "cross over" o alcuni artsti mi piace +o - tutto

Inviato

BENVENUTO...

Anch'io voto metal... :rock: :rock:

Ma non ti sembra un po' assurdo contrapporre il crossover (che è una cosa ben definita, più o meno almeno) ed il METAL IN GENERALE? :think: Io non ascolto qualsiasi cosa sia metal; ci sono cose che mi piacciono (es: prog) e cose che non mi piacciono (es: death)... quindi mi sembra un po' ridicolo fare la contrapposizione crossover vs metal...

PS: il crossover in genere non mi piace a parte alcune canzoni dei Rage Against The Machine... ;-)

Inviato

per quello che ne so io il crossover e` metal, se con crossover inteni korn, rage against the machine, downset e via dicendo

:incavolat

:swear::swear:

... il crossover è la "sansa" del metal, la "nutella" del metal... :rock::rock:

:-D

Inviato

Ripeto..con crossover intendo 1misto tra metal e rap...tipo rage,il nino,slipknot...etc...(gruppi però che ascolto poco..)..

Inflames e pantera non mi mancano....(stupenda cemetery gates..)

• 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...