Shar Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Questra la dovete spiegare... cari Mod... ben due topic APERTI che parlano dello stesso argomento :lol: Comunque Shar, hai proprio un gran tanto tempo libero ma se i lavori che tiri fuori sono così... avrei bisogno di un pò del tuo tempo libero.. Sig, Sig, già tre anni che facci parte di questa allegra famiglia.... Speriamo che si cersca sempre di più.... P.S. dimenticavo, oh si Oscuro Signore... è stato lui... Fzzzz Grazie! Comunque quello in OT è dell'anno scorso, riesumato da Phate in questi giorni... Grande Shar! li meriti tutti i complimenti! per questo interessante lavorone! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Bella Shar! Ma come hai fatto??? Tutti i dati incrociati... Mamma mia..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Grazie Shar per l'ultima nota, ma soprattutto per il lavoro che hai fatto......veramente una bella lettura e fatta coi contro fagioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Grazie Shar per l'opportunità che ci dai di spam... ehm postare dove i messaggi fanno ancora rank (sembra quasi di essere in missione con Star Trek laddove nessuno spammone è mai giunto prima). Dal faceto ritornando al serio: concordo con altri. Non ti passava veramente nulla! Bel lavoro, me lo leggerò con calma e soprattutto mi hai dato un'ottima idea per l'apertura di un topic. Mi occuperò personalmente di spulciare i nick degli utenti.. alcuni hanno veramente peccato in fantasia, altri invece mi sa che sono caduti nell'assurdo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Ottimo lavoro, io avrei rinunciato alla seconda pagina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Grande Shar! c'è proprio tutto...ma come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Unica pecca dell'intero lavoro (di cui per altro Shar non ha colpa) è la non possibilità di vedere il numero di post che danno rank/numero di post effettivamente lasciati. Quello sarebbe veramente stato l'indice giusto di spam... By the way, egregio lavoro Shar! (E non credevo in un anno e mezzo di riuscire ad entrare in ben due top100 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 16 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Grazie Shar per l'ultima nota, ma soprattutto per il lavoro che hai fatto......veramente una bella lettura e fatta coi contro fagioli Grazie Shar per l'opportunità che ci dai di spam... ehm postare dove i messaggi fanno ancora rank (sembra quasi di essere in missione con Star Trek laddove nessuno spammone è mai giunto prima). Dal faceto ritornando al serio: concordo con altri. Non ti passava veramente nulla! Bel lavoro, me lo leggerò con calma e soprattutto mi hai dato un'ottima idea per l'apertura di un topic. Mi occuperò personalmente di spulciare i nick degli utenti.. alcuni hanno veramente peccato in fantasia, altri invece mi sa che sono caduti nell'assurdo! Grassie! Mi è stato detto di mettere qui i risultati... Comunque, buona ricerca sugli oltre 4000 nomi... Ottimo lavoro, io avrei rinunciato alla seconda pagina! Grande Shar! c'è proprio tutto...ma come hai fatto? Bella Shar! Ma come hai fatto??? Tutti i dati incrociati... Mamma mia..! Stavolta ho evitato di costruirmi la base di dati pescando a mano dalla pagina "Lista utenti", e usando le formule e i grafici del foglio excel dell'anno scorso è stata davvero questione di poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Un altro dato che mi sarebbe piaciuto vedere (ma che credo sia impossibile reperire) è la lunghezza dei post. Magari escludendo la sezione dei racconti si poteva vedere chi era il più prolisso e chi il più conciso, anche se forse una mezza idea ce l'abbiamo un pò tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Beh, il più prolisso è sicuramente Merin, poco da dire. Sul più conciso non so, forse Dusdan, che è abbastanza stringato. Cmq Shar ti regalerò un mazzo di carte per il tuo comply, cosi passi il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Sono nella top 100 spammoni....che onore!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viridiana Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Un lavoro coi contro batuffoli!! Complimento grandi grandi. Son pure in qualche top 100, che soddisfazione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Proprio un bel lavoro, chiaro e abbastanza veloce da leggere..... Complimenti ancora e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 sono anch'io nella top 100 spammoni!!! complimentoni shar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Shar sei un idolo hai una pazienza suprema, è un lavoro veramente completo, c'è tutto quello che uno potrebbe voler sapere. Mitico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Cinque anni... certo che è da un bel pò che vi conosco gente e se è da un bel pò di tempo che non ci si sente fa molto piacere vedere che siete sempre iperattivi e prolifici. Magari un giorno a una con ci si becca. Red "il vostro teurgo mistico preferito " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Cinque anni... certo che è da un bel pò che vi conosco gente e se è da un bel pò di tempo che non ci si sente fa molto piacere vedere che siete sempre iperattivi e prolifici. Magari un giorno a una con ci si becca. Red "il vostro teurgo mistico preferito " Uno che in firma ha ancora le mantidi religiose scomunicate... beh... merita solo tanto rispetto! Bello vedere che passi da queste parti per un saluto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Giusto per la cronaca... le previsioni di crescita esponenziale per ora sono rispettate. Con 4.650 utenti ad oggi dovremmo sfondare i 5000 entro giugno... Aù! Gh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Bestiale, in senso buono ovvio. Meticoloso ed accurato, molto scorrevole anche nella lettura. Un lavorone, e nonostante il tuo titolo hai dimostrato una pazienza incredibile, sorretta da un'incrollabile passione. Complimenti veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Giusto per la cronaca... le previsioni di crescita esponenziale per ora sono rispettate. Con 4.650 utenti ad oggi dovremmo sfondare i 5000 entro giugno... Aù! Gh... Sei l'Hari Seldon degli spammoni, Shar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato