Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Giusto per la cronaca... le previsioni di crescita esponenziale per ora sono rispettate. Con 4.650 utenti ad oggi dovremmo sfondare i 5000 entro giugno...

Aù! Gh... ;-)

non è che potresti anche aggiornare la classifica?

Inviato

non è che potresti anche aggiornare la classifica?

Non avrebbe senso, almeno al momento, visto che sarebbe cambiato poco o nulla in due mesi e mezzo. Anche perchè per rifare tutto, oltre ad un po' di tempo, mi serve comunque l'aiuto di Chiavix che mi passi i dati in un formato più facilmente trattabile del copia/incolla dalla lista utenti.

Una volta all'anno ha anche il suo senso, di più sarebbe eccessivo, credo...

Inviato

Non avrebbe senso, almeno al momento, visto che sarebbe cambiato poco o nulla in due mesi e mezzo. Anche perchè per rifare tutto, oltre ad un po' di tempo, mi serve comunque l'aiuto di Chiavix che mi passi i dati in un formato più facilmente trattabile del copia/incolla dalla lista utenti.

Una volta all'anno ha anche il suo senso, di più sarebbe eccessivo, credo...

è passato così poco tempo? mi sembrava fosse stato fatto qualche mese più indietro

ti chiedo scusa allora aspetterò la prossima grazie e complimenti per la pazienza

Inviato

Prego!

è passato così poco tempo? mi sembrava fosse stato fatto qualche mese più indietro

I dati erano aggiornati a metà gennaio 2008. ;-)

• 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Abbiamo passato i 6000 utenti da poco, e siamo quasi perfettamente in linea con le previsioni...

Per Gennaio ne vedremo ancora delle belle! ;-)

Inviato

Grazie Enry!

Eh sì, se continuiamo con questo boom, entro gennaio le cose saranno stupefacenti! :-D

Quando aggiornerai il tuo studio Shar?

Credo, se avrò tempo, intorno a Gennaio (sempre che Chiavix mi dia, come l'anno scorso, una mano).