LaereX Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Giusto per la cronaca... le previsioni di crescita esponenziale per ora sono rispettate. Con 4.650 utenti ad oggi dovremmo sfondare i 5000 entro giugno... Aù! Gh... non è che potresti anche aggiornare la classifica?
Shar Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 non è che potresti anche aggiornare la classifica? Non avrebbe senso, almeno al momento, visto che sarebbe cambiato poco o nulla in due mesi e mezzo. Anche perchè per rifare tutto, oltre ad un po' di tempo, mi serve comunque l'aiuto di Chiavix che mi passi i dati in un formato più facilmente trattabile del copia/incolla dalla lista utenti. Una volta all'anno ha anche il suo senso, di più sarebbe eccessivo, credo...
LaereX Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Non avrebbe senso, almeno al momento, visto che sarebbe cambiato poco o nulla in due mesi e mezzo. Anche perchè per rifare tutto, oltre ad un po' di tempo, mi serve comunque l'aiuto di Chiavix che mi passi i dati in un formato più facilmente trattabile del copia/incolla dalla lista utenti. Una volta all'anno ha anche il suo senso, di più sarebbe eccessivo, credo... è passato così poco tempo? mi sembrava fosse stato fatto qualche mese più indietro ti chiedo scusa allora aspetterò la prossima grazie e complimenti per la pazienza
Shar Inviato 11 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2008 Prego! è passato così poco tempo? mi sembrava fosse stato fatto qualche mese più indietro I dati erano aggiornati a metà gennaio 2008.
LaereX Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Inviato 11 Aprile 2008 I dati erano aggiornati a metà gennaio 2008. ero convinto fosse uscita prima scusa ancora vorrà dire che aspetterò il prossimo aggiornamento
kottin Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Inviato 23 Aprile 2008 Sei l'Hari Seldon degli spammoni, Shar... Come non quotare:lol:, complimenti! E' la prima volta che trovo la statistica veramente divertente!
Shar Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Abbiamo passato i 6000 utenti da poco, e siamo quasi perfettamente in linea con le previsioni... Per Gennaio ne vedremo ancora delle belle!
Aerys II Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Per Gennaio ne vedremo ancora delle belle! Eh sì, se continuiamo con questo boom, entro gennaio le cose saranno stupefacenti! Quando aggiornerai il tuo studio Shar?
Enry Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Quoto tutti i complimenti,fama già aggiudicata,quindi io di soldi non te ne do... Ciao. Enry.
Shar Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Grazie Enry! Eh sì, se continuiamo con questo boom, entro gennaio le cose saranno stupefacenti! Quando aggiornerai il tuo studio Shar? Credo, se avrò tempo, intorno a Gennaio (sempre che Chiavix mi dia, come l'anno scorso, una mano).
Garret Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Complimenti ma concordo con qualche messaggio fa " non ti passa un pirippero". Bravo però master.
Aerys II Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Credo, se avrò tempo, intorno a Gennaio (sempre che Chiavix mi dia, come l'anno scorso, una mano). A Gennaio Chiavix in mano, come si suol dire.
Messaggio consigliato