Zell The Phoenix Inviata 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio 2008 avevo visto tempo fa un torneo (penso mondiale) intittolato golden qualcosa...boh...comuqnue volevo chiedervi se foste a conoscenza di tornei più circoscritti,dove si possono avere possibilità di vincere...e guadagnare qualcosa:evilhot: sottolineo tornei in cui non si gioca, ma si espongono le proprie miniature meglio dipinte. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tobin Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 il famoso golden coso ("golden demon" per gli amici) è il più importante turneo di pittura italiano... è una vetrina di modelli stupefacenti a cui, teoricamente, tutti possono partecipare, ma cui solo i veri "artisti del mestiere" si cimentano, dato l'altissimo livello. nei negozi, ufficiali GW e non, si organizzano spesso gare di pittura, o almeno qui a milano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 :cry:devo aver letto e anche visto qualcosa di disegnato del golden demon, io disegno un pò per hobby e quando ho visto quei lavori mi sono cadute le braccia e mi sono reso conte quanta strada devo fare ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 A Luccagames c'è il Trofeo Grog - direi livelli comparabilissimi al Golden Demon. Proprio questa settimana c'è stato il "Golden Chicken" a Giocacarpi, dove i vincitori avevano miniature davvero di alto livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro967 Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Be poi ci sono anche i tornei di pittura nazionali e mondiali dove le miniature non sono solo quelle del mondo fantasy e sci-fi, ma anche storiche e qui potrete trovare dei pittori veramente molto bravi (tipo il torneo di Saint-Vincent che si tiene ogni anno nell'omonima città). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato