cotolino Inviata 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Gennaio 2008 Chiedo umilmente perdono, ma non trovo risposta... So che bonus dello stesso tipo (fortuna, divini, potenziamento, ecc...) non si sommano, ma esistono potenziamenti che non hanno specifiche. Non so dire se quindi si possono sommare o meno. Es: Se io ho gli stivali molleggiati, che mi concedono un bonus di potenziamento di 3 m di velocità, e uso il talento divine vigor che mi aumenta di altri 3 m, sono cumulabili o no? Esiste una regola che spiega se i bonus che non hanno un tipo particolare si possono sommare o meno? Se c'è, dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 i bonus senza nome si cumulano per ovvietà della cosa: è vietato sommare bonus con lo stesso nome, se uno non l'ha credo che la risposta sia ovvia, no? saluti, zel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotolino Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Danke! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 A proposito di bonus e similari ti consiglio di dare un'occhiata a questa serie di articoli WotC (sono 4), spiegano tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Cercando una risposta alla stessa domanda, e leggendo qui, ho visto che nel caso scritto i stivalli molleggiati danno un bonus di potenziamento di +3m. Mentre Vigore Divino non ha categoria di bonus. Quindi si, sono cumulabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzattizza Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Già che ci siamo ne approfitto per un mio dubbio: le sinergie tra abilità sono cumulabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Già che ci siamo ne approfitto per un mio dubbio: le sinergie tra abilità sono cumulabili? Riprendo direttamente dal link che avevo postato sopra... Synergy Bonuses: What once was called a synergy bonus in the previous version of the D&D game is now just an unnamed bonus. For example, if you have 5 or more ranks in the Handle Animal skill, you get a +2 bonus on Ride checks and wild empathy checks. As an unnamed bonus, this stacks with other bonuses you might have to Ride checks or wild empathy checks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzattizza Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Grazie mille... Mi ero dormito il link:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato