Kearf Inviata 16 Gennaio 2008 Segnala Inviata 16 Gennaio 2008 :bye:Salve a tutti, sto per iniziare una avventura con un'ombra danzante e vorrei sapere se in qualche modo è possibile migliorare (in particolare il tiro per colpire) l'ombra evocata grazie alla capacità "evocare ombre" (ovviamente a parte le migliorie date dall'avanzamento dei DV con l'aumentare dei livelli di OD). Grazie a tutti per le risposte... PS: Forgotten Realms D&D 3.0
arcidruido preto Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 così su 2 piedi non mi viene in mente niente per potenziare le evocazione delle ombre se creassi non morti avrei diversi talenti ma oltre ai classici talenti di metamagia non mi viene in mente niente:-D
Gatto Bardo Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 così su 2 piedi non mi viene in mente niente per potenziare le evocazione delle ombre se creassi non morti avrei diversi talenti ma oltre ai classici talenti di metamagia non mi viene in mente niente:-D Mi pare di capire che non conosci quest'abilità: Evoca ombre praticamente crea un famiglio Ombra (con tanto di penalità ai px in caso di morte!), non evoca un semplice non morto, la tua ombra personale è addirittura allineata sul tuo stesso asse, LB,CM,N ecc Sinceramente non so se esiste un metodo per migliorarla, se non il lanciarle incantesimi sopra... Ma serve davvero aumentare in suo txc? In fondo va sempre di contatto essendo incorporea
Messaggio consigliato