Vai al contenuto

[Faerun] La storia perduta


BomberDede

Messaggio consigliato

Mi faccio pensieroso

"Anche un invasione di Orchi? sembra una cosa pensata a tavolino e sempre piu sinistra la faccenda. La tempesta è l'ideale per aiutare gli orchi a combattere vista la loro sensibilità alla luce, ci deve essere qualcosa dietro. Mi sento obbligato ad andare ad aiutare il tuo maestro mettendo a disposizione le mie capacità. Dimmi puoi descrivermi per bene il luogo dell'accampamento in modo da arrivarci il prima possibile attraverso un incanto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima risposta

"Grazie mille signora, vedrò di accontentarmi"

e mi avvicino alle coperte scegliendone un paio, quelle che mi sembrano più morbide e calde

"Predo queste"dico sorridente alla donna e le allungo 10 monete d'oro in più di quanto mi ha chiesto

"Potrei chiederle anche una cosa signora? Quale è il negozio migliore di magia in città e come ci posso arrivare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Bene, a quanto pare La reggente del cormyr sa bene chi assoldare come spia*

"Ottimo, se non ci sono problemi per il teletrasporto mi metterò a disposizione contro la minaccia al piu presto. Ah quasi mi dimenticavo perchè ero entrato. Stavo cercando alcuni incantanti che mi servivano e mi serviranno per affrontare al più presto questa minaccia e mi chiedevo se li aveva disponibili, ovviamente dietro emolumento per il disturbo. Come Analalizzare Dweomer oppure Teletrasporto Maggiore

@DM

Spoiler:  
io ho scritto i nomi degli incantesimi cosi brutalmente, se vuoi modifico descrivendo gli incantesimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Acherin

pensa un attimo e apre un paio di cassetti.

tira fuori una pergamena

"eccoti, analizzare dweomer. per teltrasporto superiore mi dispiace ma non sono in grado id lanciarlo e tutte le pergamene più potenti le ha Xirion."

Illowin

trovi velocemente il negozio ed entri, trovi all'intenor un uomo grassoccio e Acherin

Si rivolge a te il commerciante "Benvenuta Milady"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Chi si vede....*

Saluto brevemente Illowin

"Toh, rieccoti"

poi torno a parlare col mercante

"Perfetto, mi sarà utile, quanto le devo?. Ah, un ultima cosa mi puo dire il suo nome oppure avvertire in qualche modo il suo maestro? Una visita preannunciata è piu gradita di una sorpresa"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh salve Acherin, abbiamo fatto lo stesso pensiero vedo. Immaginavo che il mago partito il deserto avesse lasciato qualche apprendista"sorrido al negoziante

"E avevo pensato di fargli qualche domanda anche io. Ma prego lascio prima che tu finisca con i tuoi acquisti"notando che sta comprando qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

"grazie mille"

Dico rivolto al mago, mentre intasco la pergamena nella mia sacca pratica e nascondo le lenti di rubino in una delle tasche del mio mantello.

*pensiamo ad Illowin Adesso*

"Bene, Illowin adesso Lasaer, è a tua disposizione. Devi sapere che il suo maestro è Xirlon, il mago che stavo cercando. Egli è impegnato a combattere contro degli orchi al di fuori della città. Io intendevo raggiungerli al più presto per dare una mano. Aspetterò comunque qui dentro, fuori si gela"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Si lo sapevo anche io... non bisogna mica essere un genio come me d'altronde per fare qualche deduzione.

Comunque ora resta qui nel negozio, per controllarmi forse? Non credo ne abbia motivo infondo però questo mi impedisce di mandare quelpiccolo messaggio che volevo mandare. Dovrò aspettare che mi contatti la regina*

"Si lo avevo capito che questo era il suo negozio da un'affermazione della donna da cui ho comprato le coperte. Riguardo agli orchi si certo ci avevano avvisati, però cerchiamo di non dimenticare che noi non siamo venuti qui per gli orchi ma per qualcosa di più importante. Certo è che se ne avremo la possibilità non risparmierò le mie energie per abbatterli.

Comunque approfittando che sei qui da solo"

mi avvicino a lui per poi sussurrare

"cosa mi dici di quei due? Nel discorso che abbiamo fatto hanno detto un pò troppe bugie per i miei gusti anche se non sappiamo per quale motivo stavano mentendo. Probabilmente non si fidano di noi semplicemente perchè non ci conosciamo. In ogni caso meglio avere un'occhio di riguardo nell'eventualità il motivo delle menzogne fosse qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sussurando, dopo aver lanciato un attimo un sorriso al mercante

*Sempre irruenta la ragazza, potevamo parlare fuori. bah spero che il mercante non abbia buone orecchie e pensi quello che vuole*

"Anch'io credo che ci abbiano mentito, il fatto di canalizzare energia divina senza alcun tramite di una divinità continua ad essermi sospetto. Comunque dato che oramai sanno della nostra missione sarà bene tenerli d'occhio. Quindi è un bene che vengano con noi cosi potremo tenerli d'occhio con maggiore facilità. Dopotutto è quello che stiamo facendo uno con l'altro no?"

gli strizzo l'occhio e mi tiro in disparte attendendo in negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

rivolto ad Illowin

"'daccordo"

Aspetto un paio di minuti poi rivolto al mago

"Arrivederci Lasaer, porrò i suoi saluti al suo maestro"

Appena uscito dal negozio, lancio velocemente un incantesimo per proteggermi dalla temperatura rigida

@DM

Spoiler:  
casto endure element, mi sono accorto solo adesso di averlo memorizzato^^ Dura 48ore

eppoi mi dirigo verso le porte della città, e mentre aspetto gli altri contemplo l'inusuale bellezza della neve che cade sul deserto ed i minareti della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...