Vai al contenuto

[Faerun] La storia perduta


BomberDede

Messaggio consigliato

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima risposta

*...DISTRUGGERE...devo calmarmi...SANGUE...basta è finita...MORTE...la battaglia è finita ora basta...DEVO DISTRUGGERE...devo calmarmi...DEVO BRUCIARE...devo fermarmi...DEVO...devo...*

una volta che l'ultimo orco è caduto mi porto le mani alla testa per il tormento dei diversi pensieri che mi assillano, mi porto le mani al volto graffiandolo ed urlo disperata

"BASTA!!!"e tenendo le mani al volto plano lentamente verso terra ignorando per ora gli altri immersa nei miei pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

*Bene, questa battaglia si è conclusa con la sconfitta degli orchi.*

Il druido si avvicinò al luogo dove alcuni uomini tra quelli che avevano battagliato con il drago di neve erano a terra, e del fumo usciva da un bastone.

"Ora quegli orchi non daranno più fastidio a nessuno... avete bisogno di assistenza? Quel fumo non sembra presagire niente di buono..."

Spoiler:  
sapienza magica +33 (+35 se scuola di evocazione) per identificare l'effetto magico in atto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il guerriero, da poco riposta l'arma, tornò ad estrarre il suo falcione, avvicinandosi a tre metri dal bastone e preparandosi a ciò che doveva succedere.

"Lo a quanto pareva i sospetti erano fondati... Odioso cane di Cyric... abbiamo problemi a non finire con la gente della sua risma..."

Spoiler:  
Azione preparata se appare un demone: invoco il corpo di ferro su di me.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Riconosco questo effetto...

E' in atto un incantesimo di richiamo, la potenza è del sesto cerchio. Da come vi ho visto combattere poco fa, non sarà necessario ricorrere a incantesimi potenti per porre fine all'esistenza dell'abitante dei piani inferiori che ne uscirà. Un Glabrezu, o un Hamatula forse...

Tenete pronte le vostre armi."

Detto questo, si allontanò di qualche passo per lasciar spazio ai guerrieri, aspettando che facessero la prima mossa.

Spoiler:  
A meno che la creatura convocata non sia particolarmente potente, più di quel che mi aspetto (conoscenze piani +14) ritardo finchè i guerrieri non hanno agito per primi
Link al commento
Condividi su altri siti

il fumo si dirada.

non vedete quello che vi aspettate

niente diavoli mostruosi,

ma una donna bellissima vi accoglie, con grosse ali piumate e un'enormespada in mano.

Il suo parlare è quasi un sussurro di una lingua infernali

[solo per chi sa l'infernale]

Spoiler:  
CHi mi richiama? chi ha osato toccare il mio padrone?"
Link al commento
Condividi su altri siti

*? almeno non sembra ostile per adesso*

@DM

Spoiler:  
prova di conoscenza piani +19 per cercare di capire a cosa sono di fronte

"Parla in Comune, creatura affinchè tutti possano comprendere le tue parole"

Con un visibile astio Acherin si avvicina alla creatura dato che sebbene non abbia capito le parole queste sono abbastanza simili all'abissale da lui conosciuto.

@DM

Spoiler:  
Mi porto fino a minacciare(3m) l'essere tenendo pronta l'azione nel caso provi a lanciare un incantesimo oppure ad usare un abilità magica
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che la sua pelle fu ricoperta dal ferro, il Guerriero si preparò a colpire la creatura, appena questa avesse fatto una mossa.

Spoiler:  
Swift: passo alla stance Aura of perfect order. Azione completa: rimetto a posto le stance da warblade: Moment of perfect mind, Action Before tought, Iron Heart Surge.
Link al commento
Condividi su altri siti

*Curioso, vediamo come prosegue la situazione. La mia mente è protetta dalle possibili malìe di questa creatura, spero che questa gente non si lasci tentare, vediamo come reagiscono*

Lo sguardo del druido era più uno studio della reazione di quegli uomini, più che sulle azioni dell'esterno.

Non conosceva il possessore del bastone, e nemmeno gli altri. Era completamente estraneo a quella faccenda, ma studiando il comportamento di quei guerrieri ne avrebbe saggiato lo spirito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riconoscendo la lingua dei piani inferiori Illowin rialza gli occhi ancora argentei

*un diavolo...posso distruggere il diavolo... DEVO DISTRUGGERE IL DIAVOLO!* e li punta sulla diavolessa, spalancandoli per la sua bellezza

*è bella...MA E' UN DIAVOLO... una bella diavolessa però...DISTRUGGILA... no è così bella...*

con questi pensieri nella testa Illowin riprende a volare e si fionda verso la diavolessa, per chi la guarda la sua espressione è: la bocca atteggiata ad un sorrisetto seducente ma gli occhi ancora argentei accesi di una furia omicida

Link al commento
Condividi su altri siti

*Ma certo... SO COSA FARE!!!*mentre volo mi esibisco in una risata malvagia degna del dottor male, e poi in infernale urlo alla donna

"Sarai mia, corpo ed anima!" poi porto una mano alla testa ed estraggo un liquido biancastro che nelle mie mani si concretizza a forma di sfera, sempre volando la lancio dritta verso la testa della diavolessa mentre i miei occhi emettono un altro lampo di luce brillando d'argento

Spoiler:  
Uso Microcosmo potenziato a 27ppt con sovraccaricare e il cristallo per un totale di 200 pf. Spendo il focus psionico che ho canalizzato dentro di me per usare poteri inarrestabili superiori quindi per la Resistenza ai Poteri ho un bonus di 26
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata volando accanto alla diavolessa Illowin si rialza in piedi dato che volava praticamente orizzontale. Avvolta da venti tempestosi che le scompigliano i capelli e i vestiti addosso è lì ferma che guarda la diavolessa caduta in suo potere. I suoi occhi sono ancora argento liquido e i suoi capelli sono ancora neri, ora che è così vicina le si notano dei tagli più profonti sulle gambe e sulle braccia, anche se nessun orco è riuscito neanche a sfiorarla, che lasciano sulla sua pelle delle sottili scie di sangue

*Ora è mia, completamente in mio potere...* pensa la psion mentre la guarda, poi china il capo di lato mostrando un attimo l'ombra della Illowin prima della battaglia

*E' cosa me ne faccio?*

poi sentendo le voci dei presenti risponde con la voce scesa di qualche tonalità rispetto a quella normale

"Ora è in universo creato da me appositamente per la sua mente, resterà così finchè non morirà o finchè non la libererò"

Link al commento
Condividi su altri siti

*Un buon modo per prendere tempo, insomma, in attesa di decidere cosa farne... non credo comunque che valga la pena lasciare in vita un essere del genere solo per doversi comunque scontrare ancora in futuro...*

Il druido si avvicinò al gruppetto.

"Non mi risulta che la loro stirpe abbia bisogno di mangiare, bere o dormire, pertanto potrebbe restare così a tempo indefinito."

Parlando attirò l'attenzione su di lui, ora che le tensioni parevano placate.

"Ho visto che avete combattuto con valore contro gli orchi e il drago.

Ho evocato io lo spirito dell'aria che avete visto poco fa, e non sono qui per rappresentare una minaccia per voi.

Mi chiamo Kanithar, e sono qui a caccia di orchi. Ho incrociato la loro colonna da battaglia mentre tentava di aprirsi un varco qui. Posso chiedervi cosa ha portato a questo scontro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...