BomberDede Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Kirio tocchi la tua spilla e inizi a levitare. riesci a usare normalmente il tuo oggetto magico e anche l'incantesimo, prendi le sembianze del mercante, e strar fa lo stesso conla moglie "andiamo ad indagare fratello?" la domanda della donna ti giunge fastidiosa alle orecchie, vuole sempre sapere tutto nonostante sia tu a decidere. capisci comunque la legittimità della richiesta, c'è da decidere attentamente Acherin Dormi tranquillamente tutta la notte, ti svegli e studi gli incanti, al amttino ti lanci i soliti incantesimi, non senza qualche problemi ma, dopo un pò, tutti fanno effetto scendi "Ho fatto preparare tutto, se vuole ci sono dele uova per colazione" l'oste sembra più gentile oggi, una moneta d'oro compra chiunque in fondo
Landor Allevassi Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 L'energia del mercante fluì dentro il suo corpo e lo rinvigorì un po'. Tornato nel riparo si sedette alla sua scrivania e prese dal baule il libro riassuntivo su cui erano presenti i suoi incantesimi, quellli che usava più spesso. L'ora di studio giornaliera era indispensabile per lui così per Strar. "Sistema tutto. Quando avrò finito di pregare andremo!" Dopo di che passò altro tempo a pregare il Sole Nero perchè gli concedesse il potere. Era ancora scocciato di non essere riuscito a contattare il dio nella Divinazione. Durante la preghiera tenne in mano il Bastone Diabolico, il focus che usava per i suoi incatesimi e un'ulteriore contatto con Cyric. Nel tempo della preghiera allineò la propria mente con quella dell'Erinni, chissà che non sapesse qualcosa.
Hungryghoul Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 *Bene, è ora di continuare il mio viaggio mi sono concesso fin troppo riposo, anche se necessario* Mentre consumo velocemente la colazione fresca provo a colloquiare un poco con l'oste visto che sembra amichevole. Gli Domando per esempio come va il villaggio, gli affari e tra una cosa e l'altra gli chiedo se conosce lo stato delle strade a Nord di qui visto che vorrei dirigermi verso quella direzione. Dopodiche chiedo di condurmi alla mia nuova cavalcatura, la esamino velocemente e gli chiedo il prezzo per controllare che non cerchi di vendermi un ronzino per uno stallone. Se trovo il prezzo giusto pago il necessario. Se è tutto a posto parto verso la mia destinazione. @DM Spoiler: Cambio leggermente gli incantesimi memorizzati, al posto di momento di prescenza memorizzo un polymorph any object, solo per oggi poi gli altri giorni come al solito
BomberDede Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 Acherin "mh, per quello? 250 monete d'oro" così ti rispose l'oste, il cavallo era una bestia grossa e in forma, non ti sembrava guerra ma era comunque una bella cavalcatura. forse l'uomo provava a guadagnarci qualche decina di monete, ma quello te lo lo aspettavi già Kirio preghi normalmente e senti la trama intorno a te muoversi a concederti gli incantesimi, è una trama strana, diversa. Come se fosse stata maltrattata, come se tu prendessi in braccio una persona appena picchiata. ti avvicini al tuo bastone toccandolo con la fronte, senti il suo potere, senti la presenza dell'erinni che attende Illowin dormi un sonno profondo tutta la notte, la mattina ti svegli di buon ora e, preparate le tue cose, ti rialzi in volo verso la fattoria, arrivi e vedi fuori l'uomo e la draghessa(in forma di elfa) abbracciati, probabilmente a salutarsi
NinjaFelice Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 atterro ma prima di avvicinarmi aspetto un loro cenno una volta che hanno finito di salutarsi Rieccomi, io sono pronta a partire ma non voglio rubarvi gli ultimi minuti, se volete aspetterò da qualche parte che vi congediate *probabilmente si dovrà spogliare prima della trasformazione in drago, speriamo di poter assistere e con questi pensieri arrossisco lievemente
Landor Allevassi Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Le preghiere ascoltate. Bene. Una preoccupazione in meno. "Strar, controlla la sfera di cristallo, collegati con la trama e trovane il punto di rottura. Dobbiamo capire che sta succedendo, non ho intenzione di lasciare a tutti quegli inetti il compito di riaggiustare le cose senza trarne un vantaggio." Non appena usito dal riparo, tenendo davanti a me il Bastone Diabolico dissi: "Rhtunar mostrati!" L'Erinni avrebbe saputo dirmi qualcosa di nuovo.
Hungryghoul Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 *Devo sbrigarmi, non ho ne tempo ne voglia di contrattare il prezzo.* "Se nel prezzo sono compresi finimenti, sella affare fatto buonuomo" Sempre stando attento a non far vedere l'interno del mio pratico zainetto, porgo il necessario nelle mani dell'oste, salgo a cavallo grazie alle staffe. *Era un bel pò che non cavalcavo, spero solo che questa situazione di instabilità nella trama sia un fenomeno passeggero. Devo sbrigarmi.... devo investigare per avvertire la fratellenza di eventuali pericoli.* " i miei saluti oste, se passerò di nuovo di qui mi fermero volentieri nella sua locanda" Detto questo sprono il cavallo ad uscire dal villaggio e mi dirigo verso ovest seguendo la strada.
BomberDede Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Acherin "tutto comprese, buon viaggio allora" l'uomo ti saluta e inizia a cavalcare verso ovest e poi a nord, nella direzione indicata dal cuore Illowin attendi un poco, lontano, l'uomo ti osserva tenendo tra le braccia l'elfa. ad un punto fa un giro di 180° frapponendosi fra te e la draghessa, vedi un vestito cadere in terra. capisic che probabilmente l'elfa è ora nuda. poco a poco vedi una figura crescere, sempre più grande, il colore della pelle cambia, fino a diventare di bronzo, grosse scaglie compaiono su tutto il corpo e due ali spuntano da dietro la schiena. cresce sempre di più fino a che non vedi un enorme drago di bronzo che ti osserva dall'alto Kirio l'uomo si ergeva nella pizza, il silenzio intorno a lui, una donna dietro dilui lo osservava. i grossi bastoni che tenevano nelle mani pulsavano dipotere. intorno sangue e desolazione. morti ovunque. un grosso diavolo troneggiava urlante. si girò, osservò l'umano e si inginocchiò di fronte a lui. il prezzo era stato pagato, le anime erano sue. ora non c'era altro da fare che ripagare il debito
NinjaFelice Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 cerco di non mostrarmi delusa di non aver assistito allo spettacolo, poi osservo la trasformazione molto attentamente che creature straordinarie i draghi dopo che si è trasformata mi avvicino e le dico ehm... come ci regoliamo per il viaggio? posso salirti sulla schiena e viaggiare normalmente oppure devo procurarmi un qualcosa tipo una sella da drago?
Landor Allevassi Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Iniziai a intonare una lenta litania, una nebbia scura avvolse il luogo lentamente, lo avrebbe nascosto alla vista per il tempo necessario a loro per allontanarsi. La spilla di leitazione ripese a funzionare mentre mi portai sulla schiena del diavolo, Strar a fianco a me. Il potere dei bastoni consolidato. "Bene. Ora andiamo. A sud, nel Coromyr." Ancora nelle orecchie assaporava le urla degli uomini del villaggio. Alcuni li aveva uccisi lui stesso. Impauriti dalla situazione e da un aiuto magico, otto, due uomini, due donne e quattro bambini attendevano solo che la lama del pugnale scendesse sulla loro gola aprendo un eterno sorriso con il quale avrebbero salutato il Sole Nero. In centro al villaggio, nella zona dissacrata in onore del Dio dell'assassinio Cyric.
BomberDede Inviato 30 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Illowin La draghessa ti guarda e, in draconico, risponde "puoi benissimo sistemarti sopra e legarti pe sicurezza, non dovremo combattere probabilmente" Detto questo si chinò leggermente in avanti per facilitarti la salita, una votla che ti sei legato inizia a correre in avanti e, dopo un salto spiccò il volo Spoiler: adesso ti faccio passare il viaggio, se devidialogare con la draga facciamo un pbc. Kirio finita la devastazione risali sulla schiena al diavolo, insieme a tua sorella. a gran velocità vi dirigete verso sud, versoil cormyr. puntate a Suzail, la maggiore città. per diversi giorni viaggiate e, di tanto in tanto, vi fermato per mangiare. arrivate poi in vista della città. è meglio scendere prima e non entrare in città in sella a un diavolo
Landor Allevassi Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Mascherati da una sfera di invisibilità lanciata da Strar faccio scendere il diavolo, poco fuori città. Nei pressi di un piccolo boschetto non distante dalle porte. Congedato l'bitante dei piani inferiori applico la maschera delle menzogne sulla faccia. Strar fa lo stesso. "Bene. Torniamo ad essere l'aristocratico Roger Deville e sua moglie Linara!" L'identità falsa che da tempo avevano messo a punto quando si recavano nelle grandi città. Io assunsi l'aspetto di un signore di circa 40anni leggermente brizzolato, molto curato, un pizzatto ancora scuro incornicia il volto. Vesti elegnati e stivali puliti, dai colori chiari: bejge, verde e aracio tenue. Gli occhi azzurri striati d'oro. Guarti di pelle bianca e in mano un elegante bastone da passeggio di legno bianco intarsiato con come pomo una gemma rossa. Strar, una donna di diaci anni più giovane di lui. Lunghi capelli neri semi-raccolti dietro la testa con una spilla d'argento. Un abito lngo fino a terra, stivaletti col tacco bianchi. L'abito verde molto chiaro, gioielli al collo e ai polsi. La mani coperte da lunghi guanti chiari. In mano un parasole lavorato. "Ottimo! Ora andiamo ad indagare, vediamo se qualcun'altro conosce ciò che è accaduto." Presa a braccetto Strar ci incamminiamo verso le porte con l'aria di essere di ritorno da una tranquilla passeggiata.
BomberDede Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Arian Volare, nient'altor che volare. Dopo così tanto non ne potevi quasi più mancava ormai poco, avevi superato i monti ed eri nel Cormyr. Il tuo viaggio era quasi finito, la tua cerca forse era vicina alla conclusione. Mai prima fosti mandato in missione così, molte domande affollavano la tua mente. Assorto nei pensieri ti ci volle qualche momente per mettere a fuoco ciò che vedevi: Suzail si stagliava di fronte a te, ormai eri arrivato alla tua meta Illowin *mh, viaggio piacevole* ecco cosa hai pensato per diverso tempo, andare conla draga non era male, un ottima conversatrice, e ancora meglio quando si faceva il bagno in forma di elfa. ti sei proprio divertita. Un pò di noia in enormi distese d'acqua, perrò ormai c'eri. Vedevi Suzail, ormai eri arrivata. E stavi per fare il tuo ingresso trionfale in selal ad un drago Kirio presa la forma dell'aristocratico ti dirigesti verso le porte della città "chi va là? si identifichi!" perentorio ti arriva l'ordine delal guardia alle orecchie, pare molto agitata, più dle normale per esser ein un periodo di pace, d'altra parte c'ernao diversi problemi in giro, era comprensibile Acherin modificato dalla tua magia il cavallo andava veloce per le pianure, il cuore puntava sempre a nord, dopo qualche giorno cambiavi la direzione verso est e di dirigevi nel cuore del cormyr. un altro pò di cavalcata e arrivi in vista di Suzail, la capitale. il cuore puntava lì
NinjaFelice Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Riesci a stabilire dove la trama è stata turbata? Essendo voi draghi creature magiche forse potresti farcela altrimenti lo cercheremo in qualche altro modo. dico mentre mi guardo intorno approfittando della visuale che mi da l'altezza
vitellio Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Percorrendo in volo le ultime miglia, il crociato arrivò alla piazza della città, di fronte al maniero dove immaginava risiedesse Alusair. Scese quindi dal pegaso e, rivolgendosi ad una delle guardie presenti, disse: "Dite a Lady Alusair che Arian Brightblade è arrivato, come richiesto."
BomberDede Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Arian "Agli ordini signore" la guardia ti fa prontamente un saluto militare e corre a eseguire i tuoi ordini, conosci i draghi purpurei e sai che non c'è un corpo militar emeglio addestrato nel Faerun, non ti toccherà aspettare molto Illowin la draghessa gira il collo leggeremnte verso di te "non saprei precisamente un eslosione così grande è difficile da identificare, chiediamo a Caldnei, lei è esperta diqueste cose"
vitellio Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Mentre aspettava il ritorno del soldato, Arian si rivolse ad un suo commilitone, chiedendo dove il pegaso potesse essere alloggiato. Affidatolo quindi alle cure del paese suo ospite, si mise in attesa, per essere ricevuto.
NinjaFelice Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 "Hai ragione, i maghi della guerra sapranno sicuramente qualcosa. Puoi atterrare davanti al palazzo reale? La andrò a cercare e mi farò dire cosa sanno, poi ripartiremo" dico mentre con le mani accarezzo le scaglie del dorso del drago ancora ammaliata dalla sua potenza *sembra che la parte piacevole del viaggio stia per finire, ora comincerà quella importante*
Hungryghoul Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 *Suzail, era un bel pezzo che non passavo di qui. O forse non ero nemmeno io?* Mi gratto pensieroso la testa, per poi dare una pacca amichevole al cavallo con cui ho trascorso gli ultimi giorni "Dai, Cavallo, arriviamo fino alla città e poi otrai riposare per un bel pò" Detto questo sprono il cavallo e mi dirigo verso la città, senza preoccuparmi per il mio aspetto di sicuro troppo ameno per attirare attenzioni indesiderate. *Certo che è strano che un simile fenomeno si verifichi al centro di una città. Di sicuro sarà successo qualcosa di grave e le autorità della città saranno allarmarte. Dovrò indagare con discrezione, senza attirare troppo l'attenzione, per fortuna che il cuore mi guida senza indugio. "
BomberDede Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Illowin "agli ordini" la voce divertita in draconico ti arriva alle orecchie, la draghessa cala in piacchiata ed all'ultimo alpre le ali attutendo al caduta e posandosi nella piazza centrale del palazzo reale creando grande stupore di tutti i presenti che vi osservano Acherin stai cavalcando ancora, entri in città. il cuore punta al centro della città finchè non ved il palazzo reale. punta lì il cuore Arian al tuo guardarti intorno arriv auno stalliere "signore, prendo io il pegaso, siamo esperti di queste creature" dopo poco tempo noti sul portone la guardia che ti aveva accolto che ti fa cenno con la mano di avvicinarti "la aspettano, Sir"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.