ravenos Inviata 17 Gennaio 2008 Segnala Inviata 17 Gennaio 2008 Questa è solo un'idea per facilitare sia chi risponde alle varie richieste di aiuto, sia per agevolare chi le richieste le fa =) Ho notato, rileggendo anche che post vecchi, che molti utenti chiedono aiuto nel deck building per mazzi, senza però specificarne il formato. Esempio: aiuti per un bianco-blu T.1 -> anche se non si gioca più penserei a un bollone t.1,5 (legacy) -> Wu tang esteso -> non gioco esteso quindi non posso essere di aiuto =) t2 -> il merfolk splash bianco 3 mazzi uno completamente diverso dall'altro con modalità e carte usate nettamente differenti. Ora da qui il mio consiglio: se gia posseduto, postare la lista delle carte che il mazzo gioca, sennò specificare almeno lo stile di gioco e i colori che si vorrebbero usare. se molti ragazzi non sanno le varie distinzioni, segnalatelo e provvederemo a spiegarvelo. che ne pensate di questa idea? 1
Samirah Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541 E dire che è anche in rilievo...
ravenos Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 il problema è che non lo fanno =) ok non avevo letto che c'era gia la spiegazione, ma se dai un occhi ai vari post le info riportate non sono il massimo per poter aiutare l'utente =) anche nell'ultimo post, cerco aiuto per mazzo rosso/verde, senza niente togliere al ragazzo, a quanto ho potuto capire ha comprato un mazzo tematico t2.. ma questa è solo una mia congettura, almeno una lista deve metterla per poter capire cosa gioca e come implementare il mazzo ok dopo l'ha postata la lista, ma questo dovrebbe essere gia fatto in apertuta topic
Samirah Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 il problema è che non lo fanno =) ok non avevo letto che c'era gia la spiegazione, ma se dai un occhi ai vari post le info riportate non sono il massimo per poter aiutare l'utente =) anche nell'ultimo post, cerco aiuto per mazzo rosso/verde, senza niente togliere al ragazzo, a quanto ho potuto capire ha comprato un mazzo tematico t2.. ma questa è solo una mia congettura, almeno una lista deve metterla per poter capire cosa gioca e come implementare il mazzo Sì lo so, ma non c'è verso di far leggere e rispettare il regolamento, nonostante avvertimenti e richiami... =_=' Più che mettere un topic in rilievo e ricordarlo il più frequentemente possibile nei nuovi topic, c'è poco altro da fare...
Dargon Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Grazie vekkio, apprezzo il gesto, ma come dice Sami c'è già e purtroppo non viene neppure preso in considerazione! Qui chiudo per evitare spam dilagante, ma spero che a qualcosa serva! Ciao ciao
Messaggio consigliato