Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Questa è solo un'idea per facilitare sia chi risponde alle varie richieste di aiuto, sia per agevolare chi le richieste le fa =)

Ho notato, rileggendo anche che post vecchi, che molti utenti chiedono aiuto nel deck building per mazzi, senza però specificarne il formato.

Esempio: aiuti per un bianco-blu

T.1 -> anche se non si gioca più penserei a un bollone

t.1,5 (legacy) -> Wu tang

esteso -> non gioco esteso quindi non posso essere di aiuto =)

t2 -> il merfolk splash bianco

3 mazzi uno completamente diverso dall'altro con modalità e carte usate nettamente differenti.

Ora da qui il mio consiglio:

se gia posseduto, postare la lista delle carte che il mazzo gioca, sennò specificare almeno lo stile di gioco e i colori che si vorrebbero usare.

se molti ragazzi non sanno le varie distinzioni, segnalatelo e provvederemo a spiegarvelo.

che ne pensate di questa idea?

• Mi piace 1

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

il problema è che non lo fanno =)

ok non avevo letto che c'era gia la spiegazione, ma se dai un occhi ai vari post le info riportate non sono il massimo per poter aiutare l'utente =)

anche nell'ultimo post, cerco aiuto per mazzo rosso/verde, senza niente togliere al ragazzo, a quanto ho potuto capire ha comprato un mazzo tematico t2.. ma questa è solo una mia congettura, almeno una lista deve metterla per poter capire cosa gioca e come implementare il mazzo

ok dopo l'ha postata la lista, ma questo dovrebbe essere gia fatto in apertuta topic

Inviato

il problema è che non lo fanno =)

ok non avevo letto che c'era gia la spiegazione, ma se dai un occhi ai vari post le info riportate non sono il massimo per poter aiutare l'utente =)

anche nell'ultimo post, cerco aiuto per mazzo rosso/verde, senza niente togliere al ragazzo, a quanto ho potuto capire ha comprato un mazzo tematico t2.. ma questa è solo una mia congettura, almeno una lista deve metterla per poter capire cosa gioca e come implementare il mazzo

Sì lo so, ma non c'è verso di far leggere e rispettare il regolamento, nonostante avvertimenti e richiami... =_='

Più che mettere un topic in rilievo e ricordarlo il più frequentemente possibile nei nuovi topic, c'è poco altro da fare...

Inviato

Grazie vekkio, apprezzo il gesto, ma come dice Sami c'è già e purtroppo non viene neppure preso in considerazione! :-(

Qui chiudo per evitare spam dilagante, ma spero che a qualcosa serva! :-D

Ciao ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...