varden Inviata 17 Gennaio 2008 Segnala Inviata 17 Gennaio 2008 ciao a tutti!!! secondo voi è possibile una lista abbastanza competitiva con una tessincantesimi? avevo pensato: tessincanteimi mago di 4°, calaigor 2 pergamene 325 p.ti cantamagie, 2 pergamene 140 p.ti nobile alter g.arma, armatura legg scudo freccie selva fatale e elmo caccia 158 2 x 10 guardie radure 240 p.ti 3 x 8 driadi 288 p.ti 2 x 5 danzatori 180 p.ti 2 x 5 selvaggi 260 p.ti 5 guardiavia 120 p.ti 1 uomo albero 285 p.ti la tattica sarebbe di muovere continuamente boschi per arrivare coperti in cac o per intralciare o per fare danno con il 2° effetto del canto ( che sarebbero ben 4 lanciati con 2 dadi e 2 dell uomo albero). che ne dite? a un futuro o sono semplicemente un gran sognatore???
athelorn Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 non so, ci sono cose che funzionanano male: - il movimeto dei boschi è di 1d3 +1 e per arrivare in carica è un po' lento, ma se lo hai collaudato e funziona tanto meglio! -se il nobile alter ha grande arma non puo' usare lo scudo! cosi' usi un tiro armatura 5+ , e francamente per quel che costa sarebbe un peccato perderlo cosi'... piuttosto mettigli come equipaggamento magico la SPILLA AMARANTO o LA PIETRA DI LAGO CRISTALLO e togliergli tutte le altre protezioni come armatura e scudo (togli la freccia della salva fatale: diventera' leggermente + debole, ma campera' fino alla battaglia successiva) - per le driadi varrebbe la pena di mettere il campione - l' uomoalbero fa' solo 1 canto degli alberi (è l'antico uomoalbero che ne fa' 2) per il resto è un ottima lista
varden Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 cavolo sui canti dell omone ai ragione.... è davvero tanto che non gioco mi sono anche arrugginito... comunque l o provata e la bacchett e o notato che è meglio cambiare un po di oggetti: magone 4° con ranu e 2 perghe maghettto 2° con calaigor e perga nobile nobile alter g.arma, armatura legg freccie selva fatale e elmo caccia spettro 1° con ragnetti o nobile cecchino guardiavia con artiglio e parata di rapaci ( dipende contro chi gioco) 2 x 10 guardie radure 240 p.ti 3 x 8 driadi 288 p.ti 2 x 5 danzatori 180 p.ti 5 selvaggi 130 p.ti 5 guardiavia 120 p.ti 1 uomo albero 285 p.ti il campione nelle driadi mi sembra inutile.... e per quanto riguarda lo scudo si in effetti è inutile ma la spilla nn gliela metto tanto sarà sempre in un bosco a parte quando salta fuori e carica...e in cac dovrebbe far fuori quasi ogni cosa con cui è a contatto.....poi lo mando in cariche multiple dovrebbe resistere...
athelorn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 anche io non gioco da taaaaaanto ma ricordami una cosa: nei boschi (a parte occludere la visuale e rallentare) offre qualche altro bonus? (ho perso il manuale )
varden Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 bhe mi sembra che se sei dentro ai riparo leggero perciò - 1 per colpire però bonus o malus nessun altro mi sembra....
athelorn Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 bhe mi sembra che se sei dentro ai riparo leggero perciò - 1 per colpire però bonus o malus nessun altro mi sembra.... ECCO!!! era quello cio' che non ricordavo!!! grazie
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora