Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Scusate la domanda da niubbio...

Il sigillo dell Illumians Aesh che da +1 Bonus on str checks and str-based skill checks.

Vale anche per i tiri per colpire e danni? O no?

E poi, a lv 2 il sigillo Aeshkrau, vuol dire che se ad esempio io sono un chierico posso utilizzare la forza al posto della saggezza per determinare quanti in cantesimi posso lanciare, quanto sia difficile resistere a questi incantesimi?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Scusate la domanda da niubbio...

Il sigillo dell Illumians Aesh che da +1 Bonus on str checks and str-based skill checks.

Vale anche per i tiri per colpire e danni? O no?

No, i TxC ed i danni non sono contemplati nel sigillo Aesh.

E poi, a lv 2 il sigillo Aeshkrau, vuol dire che se ad esempio io sono un chierico posso utilizzare la forza al posto della saggezza per determinare quanti in cantesimi posso lanciare, quanto sia difficile resistere a questi incantesimi?

Esatto: usi la forza al posto della saggezza per determinare il numero di incantesimi bonus, ma non la CD.

Inviato

qualcuno potrebbe dire ad un ignorante come me cosa è e cosa fa questo sigillo?

Ma no dai! Non ti dare dell'ignorante!

Cmq trovi tutto sul Races of Destiny...

L'illumians è una razza molto caratteristica dall'aspetto simile a quello di un umano ed ha questo sigillo che gli orbita intorno alla testa e che gli fa luce (quella di una candela) e oltre a questo gli fornisce alcuni poteri.

A lv 1 i poteri sono bonus +1 a str,cons,saggezza,intelligenza,destrezza, carisma, sui tiri per le abilità e affini che riguardino quelle caratteristiche (sfondare porte ecc.. a quanto ho capito ad esempio per str)

A lv 2 (di qualsiasi classe) l'effetto diventa +2 e inoltre si combina con un secondo sigillo che gli da qualità speciali

racedest.jpg

L'illumians è quello a destra

Inviato

grazie molto umani...ma queste razze si combinano con il normale manuale del giocatore 3.0\3.5 sono compatibili con le razze e classi base?

I manuali della serie "Races" sono totalmente compatibili con la 3.5.