mimimmi Inviata 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2008 Ciao a tutti ho creato un gioco di ruolo ispirato alla serie di librigame "Sortilegio". Se siete interessati mandatemi una meil !!! Se qualche admin vuole leggerlo così mi dice se si può eventualmente pubblicare sul sito!!! Si accetano critiche ma meglio complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 18 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Ciao a tutti ho creato un gioco di ruolo ispirato alla serie di librigame "Sortilegio". Se siete interessati mandatemi una meil !!! Se qualche admin vuole leggerlo così mi dice se si può eventualmente pubblicare sul sito!!! Si accetano critiche ma meglio complimenti.... Ho dato un'occhiata al materiale... Sembra molto interessante, e anche il lavoro che hai fatto tu è valido. Il problema è che una parte del gioco è presa dai librigame, perciò è una violazione della proprietà intellettuale dell'autore... per cui non possiamo proprio pubblicarla sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ed ecco che dark megres si interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimimmi Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Okay non c' è problema!! Senti c' è anche chi sostiene la tesi che si possano pubblicare in quanto "Fan Fiction" e senza scopo di lucro. Io non sono un avvocato percui non so cosa dire...però di certo non vorrei MAI prendere o far prendere una denuncia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashrat Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Sortilegio! Me li ricordo quei libri-game, stupendi! (E questo sta a testimoniare la mia veneranda età!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato