Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dal genio di Tsutomu Nihei (Blame) nasce questo nuovo fumetto cyberpunk tetro.

Ho letto i primi due numeri usciti e devo dire che mi piace molto, sia per il tratto, sia per le architetture della citta e della moto, sia per l'atmosfera che si crea.

Voi che ne pensate?

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Nihei è sempre Nihei. Per quanto Blame non fosse esente da difetti dal punto di vista della trama, il disegno e l'ambientazione sono eccezzionali. Tanto che, anche senza metterci uno straccio di dialogo, vieni comunque rapito dal racconto.

Con Biomega sembra curare di più la trama.

E poi ci sono decisamente più dialoghi. :-o

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!

Com'è che non ne sapevo un fico seccooooooo!!!!?????

DEVO ASSOLUTAMENTE PROCURARMELO..dev'essere mmmmioooooooo..

è appena iniziato? sarò in grado di procurarmi il primo numero?

lo vedete anche nelle edicole oppure solo nelle fumetterie???

Debbo saperne di più; abbiate informazioni da darmi..grazie:-D

Inviato

Un manga abbastanza bello, Blame non mi piacque troppo, ma questo sembra che stia andando nella direzione giusta (per piacermi :-p)!

@ Black God: Nelle edicole lo trovi di sicuro, io lo acquisto proprio nelle edicole! :bye:

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!

Com'è che non ne sapevo un fico seccooooooo!!!!?????

DEVO ASSOLUTAMENTE PROCURARMELO..dev'essere mmmmioooooooo..

è appena iniziato? sarò in grado di procurarmi il primo numero?

lo vedete anche nelle edicole oppure solo nelle fumetterie???

Debbo saperne di più; abbiate informazioni da darmi..grazie:-D

Il secondo numero è appena uscito...io non sono riuscito a trovarlo nemmeno in fumetteria dal successo che sta avendo....c'ho un nervoso addosso!!!!

Cmq pare che i primi 4 numeri usciranno fluidi poi sarà l'ennesimo fumetto con uscita leeenta molto leeeeenta...questo perchè l'autore pubblica su una rivista un capitolo al mese....

vabè tanto ormai sono abituato.......

• 3 settimane dopo...
Inviato

Il secondo numero è appena uscito...io non sono riuscito a trovarlo nemmeno in fumetteria dal successo che sta avendo....c'ho un nervoso addosso!!!!

Cmq pare che i primi 4 numeri usciranno fluidi poi sarà l'ennesimo fumetto con uscita leeenta molto leeeeenta...questo perchè l'autore pubblica su una rivista un capitolo al mese....

vabè tanto ormai sono abituato.......

Lol..Tra questo, Berserk, e Bastard (ormai gli unici manga che seguo) risparmio un sacco..escono praticamente una volta l'anno ormai:lol:

Ci ho fatto caso solo ora..Prima ero l'uomo delle tre B (Berserk, Bastard!, Blame!).

Finito Blame ero rimasto con una B di meno.

L'ho recuperata!

[soprattutto dello stesso autore..inizio a credere che se non esiste il destino..ci dev'essere un surrogato con caratteristiche simili..]

Inviato

Lol..Tra questo, Berserk, e Bastard (ormai gli unici manga che seguo) risparmio un sacco..escono praticamente una volta l'anno ormai:lol:

Ci ho fatto caso solo ora..Prima ero l'uomo delle tre B (Berserk, Bastard!, Blame!).

Finito Blame ero rimasto con una B di meno.

L'ho recuperata!

[soprattutto dello stesso autore..inizio a credere che se non esiste il destino..ci dev'essere un surrogato con caratteristiche simili..]

La qualità non è acqua! ;-)