Thagol the swordsage Inviata 18 Gennaio 2008 Segnala Inviata 18 Gennaio 2008 Sarà anche una domanda stupida e scontata ma mi è venuta in mente comunque. Con i potenziamenti dei coboldi e dei mezzi-draghi sul races of dragon mi è venuta voglia di creare un personaggio in sintonia con i draghi che sia appunto o coboldo o mezzo-drago ed ero indeciso quale razza sciegliere. Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio avevo già qualche ideuzza in mente ma se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualcosa, che ben venga! ringrazio in anticipo per tutte le risposte! P.S. come classi e cdp avevo intenzione o di fare uno stregone-guerriero\incanta spade o un duskblade o un dragonfire adept.
Lindir Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 io suggerisco il coboldo, non solo perchè il mezzo drago è un archetipo ma anhe perchè le molte opzioni date dal manuale race of dragon si sposano bene con quella razza e ti permettono di caratterizzarla molto
KlunK Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 E perché non un coboldo mezzodrago? Altrimenti direi coboldo, giusto perché non se vedono mai PG in giro così
Aerys II Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 Se non te la senti di adottare un archetipo impegnativo come quello del mezzo-drago, puoi sempre fare il coboldo con bloodline draconica... Credo che in italiano le bloodlines siano state chiamate "linee di sangue", le trovi su Arcani Rivelati se ti interessa.
Farsight Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 è stato tradotto con "stirpe di [mostro]". concordo con aerys II perchè trovo il mezzodrago abbastanza impegnativa a livello di LEP e il coboldo indecentemente triste da giocare
Mr Atomic Bomb Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 coboldo. se devi fare un caster è ottimo, non perde livelli, ha buone cose da prendere e soprattutto è divertentissimo da giocare.
arcidruido preto Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 il coboldo è un personaggio bellissimo da giocare io l'ho giocato per un pò era una stregano cobolda chiamata sable mi sono divertito tantissimo, di certo meglio il coboldo dei mezzo-drago, per le stirpi di mostro non mi sono mai piaciute tantissimo a dire la verità quindi non te le consiglierei:lol:
il piccolo gnomo Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 Coboldo per la vita!E' un personaggio molto simpatico da giocare e se lo fai stregone e' ancorameglio:cool:
Thagol the swordsage Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 ho incominciato a sviluppare il personaggio: cobooldo della terrra draconico adepto del drago di fuoco 13 che ne pensate?
M@jere Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 Se non prendi Progenie di drago bianca mi offendi. LEP +1, da buffs alle caratteristiche e arma a soffi(ett)o. MA UDITE UDITE: da un livello da stregone!! In altre parole non ti fa perdere nessun livello e ti da dei bonus
Messaggio consigliato