Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sarà anche una domanda stupida e scontata ma mi è venuta in mente comunque.

Con i potenziamenti dei coboldi e dei mezzi-draghi sul races of dragon mi è venuta voglia di creare un personaggio in sintonia con i draghi che sia appunto o coboldo o mezzo-drago ed ero indeciso quale razza sciegliere.

Per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio avevo già qualche ideuzza in mente ma se qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualcosa, che ben venga!

ringrazio in anticipo per tutte le risposte!

:bye:

P.S. come classi e cdp avevo intenzione o di fare uno stregone-guerriero\incanta spade o un duskblade o un dragonfire adept.

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

io suggerisco il coboldo, non solo perchè il mezzo drago è un archetipo ma anhe perchè le molte opzioni date dal manuale race of dragon si sposano bene con quella razza e ti permettono di caratterizzarla molto

Inviato

Se non te la senti di adottare un archetipo impegnativo come quello del mezzo-drago, puoi sempre fare il coboldo con bloodline draconica... Credo che in italiano le bloodlines siano state chiamate "linee di sangue", le trovi su Arcani Rivelati se ti interessa.

Inviato

è stato tradotto con "stirpe di [mostro]". concordo con aerys II perchè trovo il mezzodrago abbastanza impegnativa a livello di LEP e il coboldo indecentemente triste da giocare :lol:

Inviato

il coboldo è un personaggio bellissimo da giocare io l'ho giocato per un pò era una stregano cobolda chiamata sable mi sono divertito tantissimo, di certo meglio il coboldo dei mezzo-drago, per le stirpi di mostro non mi sono mai piaciute tantissimo a dire la verità quindi non te le consiglierei:lol:

Inviato

Se non prendi Progenie di drago bianca mi offendi.

LEP +1, da buffs alle caratteristiche e arma a soffi(ett)o.

MA UDITE UDITE: da un livello da stregone!!

In altre parole non ti fa perdere nessun livello e ti da dei bonus