mole protiforme94 Inviata 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 19 Gennaio 2008 Ciao a tutti!! ho comprato questo mazzo ieri e vorrei migliorarlo...restando t2 e spendendo fino a 50-60 €...eccola lista: Creatures: 1 Wispmare C 1 Dawnfluke C 1 Mulldrifter C 2 Æthersnipe C 1 Shriekmaw U 2 Mournwhelk C 1 Flamekin Bladewhirl U 2 Flamekin Brawler C 2 Flamekin Harbinger U 3 Smokebraider C 3 Soulbright Flamekin C 1 Incandescent Soulstoke R 2 Inner-Flame Igniter U 1 Inner-Flame Acolyte C 2 Ceaseless Scarblades U 2 Changeling Berserker U 1 Faultgrinder C 1 Briarhorn U 1 Changeling Titan U 1 Horde of Notions R Spells: 3 Consuming Bonfire C 2 Springleaf Drum C 2 Wanderer's Twig C Lands: 1 Plains 2 Island 2 Swamp 12 Mountain 1 Forest 2 Shimmering Grotto C 1 Vivid Crag U vediamo cosa riusciamo a fare... ciauu!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Vuoi mantenerlo pentacolore o ridurlo a due colori?? Vuoi farlo con una strategia particolare?? Ora sono un po di fretta, ma posso dirti che araldo ignifero va in 4x, come anche attizza anima incandescente!! Per il resto vedrò domani e ci sarà qualcuno più esperto di me che ti potrà aiutare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Vuoi mantenerlo pentacolore o ridurlo a due colori?? Vuoi farlo con una strategia particolare?? Ora sono un po di fretta, ma posso dirti che araldo ignifero va in 4x, come anche attizza anima incandescente!! Per il resto vedrò domani e ci sarà qualcuno più esperto di me che ti potrà aiutare!! lo terrei in penta....comunque la strategia dovrebbe essere attivare le abilità degli elementali + volte...usando Battersi per una creatura tipo cacciatrice di stelle o attizza anima, che funge da apparire più potente....forse metto anche i Bagliore Caldo.... grazie e.. Ciauu!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 lo terrei in penta....comunque la strategia dovrebbe essere attivare le abilità degli elementali + volte...usando Battersi per una creatura tipo cacciatrice di stelle o attizza anima, che funge da apparire più potente....forse metto anche i Bagliore Caldo.... grazie e.. Ciauu!! Guarda, il consiglio migliore è non comprare carte adesso e aspettare l'uscita di morningtide, in modo tale da sfruttare gli elementali che hanno stampato lì, ce ne sono di favolosi che fungono sia da carte casual che competitive: come esempi Reveillark 4w Creature - Elemental Rare Flying When Reveillark leaves play, return up to two target creature cards with power 2 or less from your graveyard to play. Evoke 5{W} 4/3 Nevermaker 3u Creature - Elemental Uncommon Flying When Nevermaker leaves play, put target nonland permanent on top of its owner's library Evoke 3{U} 2/3 Slithermuse 2uu Creature - Elemental Rare When Slithermuse leaves play, choose an opponent. If that player has more cards in hand than you, draw cards equal to the difference. Evoke 3{U} 3/3 Brighthearth Banneret 1r Creature - Elemental Warrior Common Elemental spells and Warrior spells you play cost 1 less to play. Reinforce 1 - 1{R} (1{R}, Discard this card: Put a +1/+1 counter on target creature) 1/1 Spitebellows 5r Creature - Elemental Uncommon When Spitebellows leaves play, it deals 6 damage to target creature. Evoke 1{R}{R} (You may play this spell for its evoke cost. If you do, it's sacrificed when it comes into play.) 6/1 Primal Beyond Land Rare As Primal Beyond comes into play, you may reveal an Elemental card from your hand. If you don't, Primal Beyond comes into play tapped. {T}: Add 1 to your mana pool. {T}: Add one mana of any color to your mana pool. Spend this mana only to play Elemental spells or activated abilities of Elementals. Queste carte sono in assoluto le migliori per le varie meccaniche di evoke, e unite a 3 mulldrifter, 3 shriekmaw, 2 cryb swap, 4 momentary blink e magary 2 body double (se ci stanno pure 2 makeshift mannequin) ti fanno un pentacolor con ricursione dal cimitero spettacolare e divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Guarda, il consiglio migliore è non comprare carte adesso e aspettare l'uscita di morningtide, in modo tale da sfruttare gli elementali che hanno stampato lì, ce ne sono di favolosi che fungono sia da carte casual che competitive: come esempi [...] Queste carte sono in assoluto le migliori per le varie meccaniche di evoke, e unite a 3 mulldrifter, 3 shriekmaw, 2 cryb swap, 4 momentary blink e magary 2 body double (se ci stanno pure 2 makeshift mannequin) ti fanno un pentacolor con ricursione dal cimitero spettacolare e divertente. ok allora aspettiamo...ce le metto le incarnazioni elementali? se si, quali?? ciauu!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 ok allora aspettiamo...ce le metto le incarnazioni elementali? se si, quali?? mah, dipende, son tutte e 4 carte abbastanza inutili, che in doppio non servono a granchè e che han bisogno di mazzi apposta per esser decisive: quella bianca ha una grande abilità e vola, ma alla fine è una carta da eventuale side contro mazzi burn, quella verde è pressochè inutile, quella blu a meno di utilizzarla in mazzi mono blu control non fa granchè ma ha la bella cosa che è "quasi" unblockable, quella rossa va bene in mono red mentre quella nera potrebbe avere qualche chance in più, fear è una cosa utile il più delle volte, il fatto che se gli avversari ti attaccano perdono le creature idem, e il fatto di essere nera la difende da molti removal attuali (soprattutto shriekmaw). Se vuoi la mia opinione io le lascerei stare, ci sono elementali migliori e soprattutto changeling utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 In linea di massima concordo con allsunday riguardo ad aspettare perchè ci sono buone carte per l'elementale di aurora!! Poi ti consiglio di farlo solo rosso, perchè le migliori sono tutte rosse, e farlo bicolore solo per una carta è uno spreco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 sono finalmenta arrivati i nuovi elementali!!!1:-D:-D.....ci ho dato una prima guardata: han fatto molte carte sciamano-elementale rosse, + quelle blu bestiali....se lo tengo monoR, lo faccio solo sciamano o solo guerriero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Secondo me se metti nel mazzo stendardiere dell'allegro focolare, puoi farlo più guerriero, altrimenti indifferentemente sia guerrieri che sciamani!! Postaci una lista che vorresti fare e vediamo di aiutarti a migliorarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2008 Ciaoo a tutti!!!..scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi conexplorer...ecco il mazzo che ho ora!..è monor creature: 2 lame di fiamma continua 1 incendiario della fiamma interiore 4 ignifero lottatore 4 attizza anima inc 4 ignifero lama vorticante 3 intrecciafumo 2 ignifero brilla anima 4 araldo ignifero 2 caccitrice di stelle 2Stendardiere dell'Allegro Focolare spells: 4 sferzare 2 ruggito della folla 4 forza bruta lands: 22 montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yeshol Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Supercombo con questo mazzo! basta aggiungrci elementare delle maree, Ravnica: Elementare delle maree Difensore 4: perde difensore fino alla fine del turno Tappa: stappa un permanente bersaglio Combinato con lame di fiamma continua e a incendiario della fiamma interiore: Si tappa e stappa l'elementare delle maree in continuazione. Attivando un'abilità attivata da un elementare, le lame di fiamma continua prendono +quanto vuoi +0 ... Gli dai travolgere con incendiario della fiamma interiore e se non te lo distruggono hai vinto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 18 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 ecco la mazza ora!!! 4 ignifero lottatore 4 attizza anima inc 4 ignifero lama vorticante 4 araldo ignifero 3 caccitrice di stelle 4 Stendardiere dell'Allegro Focolare 2 ruggito malefico (con attizza anima costa 2 e fa 6 danni a 2 creature se lo bloccano) 1 vendicatrice ardente 2 sciamana fiammasolare spells: 3 saetta squarciante (moolto meglio di sferzare sia per costo che per efetto!!) 1 ruggito della folla 4 forza bruta 1 animosità condivisa 1 bagliore caldo 1 ardere 1 tiranneggiare (ne cerco altri) lands: 20 montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 scusa -mole protiforme94- siccome anche io vorrei farmi un mazzo elementale che non costi molto, e il migliore secondo me è il monoR, vorrei sapere da te se il mazzo che hai appena postato ti gira bene e se ci vinci (almeno un po' è ovvio:-D:-D) aspetto tua risposta... ciao ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 gira lo aveva un mio amico ma guarda che in confronto al penta non c'è confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 cioè che vuoi dire: è piu forte il monoR o il penta?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 di gran lunga il penta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 a ok...hai da postarmi una lista di un penta?? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ecco qui: 4 Bloom Tender 4 Flamekin Harbinger 4 Fulminator Mage 3 Horde of Notions 4 Mulldrifter 4 Reveillark 3 Shriekmaw 4 Smokebraider 3 Makeshift Mannequin 4 Firespout 3 Fire-Lit Thicket 1 Flooded Grove 4 Primal Beyond 4 Reflecting Pool 2 Twilight Mire 4 Vivid Crag 4 Vivid Grove 1 Wooded Bastion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 grazie tante darigaaz ma 1 cosa: sei sicuro che sia piu potente questo che il monoR???? comunque ho visto che è molto costoso e siccome non posso spendere tanto preferisco farmi il monoR anche perchè mi piace di più ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 Sono due mazzi molto diversi, il primo ha le tipiche caratteristiche dell'aggro, quindi o vince subito oppure fa molta fatica in late game, mentre il secondo è un control sulla falsa riga del Quick'n toast quindi è un control molto solido che deve solo resistere i primi turni poi quando entra in fase controllo è+ davvero difficile buttarlo giù..ha fatto molti risultati in blocco lorwyn comunque se vuoi montarti il monored fa pure.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato