Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!!

ho comprato questo mazzo ieri e vorrei migliorarlo...restando t2 e spendendo fino a 50-60 €...eccola lista:

Creatures:

1 Wispmare C

1 Dawnfluke C

1 Mulldrifter C

2 Æthersnipe C

1 Shriekmaw U

2 Mournwhelk C

1 Flamekin Bladewhirl U

2 Flamekin Brawler C

2 Flamekin Harbinger U

3 Smokebraider C

3 Soulbright Flamekin C

1 Incandescent Soulstoke R

2 Inner-Flame Igniter U

1 Inner-Flame Acolyte C

2 Ceaseless Scarblades U

2 Changeling Berserker U

1 Faultgrinder C

1 Briarhorn U

1 Changeling Titan U

1 Horde of Notions R

Spells:

3 Consuming Bonfire C

2 Springleaf Drum C

2 Wanderer's Twig C

Lands:

1 Plains

2 Island

2 Swamp

12 Mountain

1 Forest

2 Shimmering Grotto C

1 Vivid Crag U

vediamo cosa riusciamo a fare...

ciauu!!:bye::bye:


Inviato

Vuoi mantenerlo pentacolore o ridurlo a due colori??

Vuoi farlo con una strategia particolare??

Ora sono un po di fretta, ma posso dirti che araldo ignifero va in 4x, come anche attizza anima incandescente!! ;-)

Per il resto vedrò domani e ci sarà qualcuno più esperto di me che ti potrà aiutare!!

Inviato

Vuoi mantenerlo pentacolore o ridurlo a due colori??

Vuoi farlo con una strategia particolare??

Ora sono un po di fretta, ma posso dirti che araldo ignifero va in 4x, come anche attizza anima incandescente!! ;-)

Per il resto vedrò domani e ci sarà qualcuno più esperto di me che ti potrà aiutare!!

lo terrei in penta....comunque la strategia dovrebbe essere attivare le abilità degli elementali + volte...usando Battersi per una creatura tipo cacciatrice di stelle o attizza anima, che funge da apparire più potente....forse metto anche i Bagliore Caldo....

grazie e..

Ciauu!!:bye::bye:

Inviato

lo terrei in penta....comunque la strategia dovrebbe essere attivare le abilità degli elementali + volte...usando Battersi per una creatura tipo cacciatrice di stelle o attizza anima, che funge da apparire più potente....forse metto anche i Bagliore Caldo....

grazie e..

Ciauu!!

Guarda, il consiglio migliore è non comprare carte adesso e aspettare l'uscita di morningtide, in modo tale da sfruttare gli elementali che hanno stampato lì, ce ne sono di favolosi che fungono sia da carte casual che competitive: come esempi

Reveillark

4w

Creature - Elemental Rare

Flying

When Reveillark leaves play, return up to two target creature cards with power 2 or less from your graveyard to play.

Evoke 5{W}

4/3

Nevermaker

3u

Creature - Elemental Uncommon

Flying

When Nevermaker leaves play, put target nonland permanent on top of its owner's library

Evoke 3{U}

2/3

Slithermuse

2uu

Creature - Elemental Rare

When Slithermuse leaves play, choose an opponent. If that player has more cards in hand than you, draw cards equal to the difference.

Evoke 3{U}

3/3

Brighthearth Banneret

1r

Creature - Elemental Warrior Common

Elemental spells and Warrior spells you play cost 1 less to play.

Reinforce 1 - 1{R} (1{R}, Discard this card: Put a +1/+1 counter on target creature)

1/1

Spitebellows

5r

Creature - Elemental Uncommon

When Spitebellows leaves play, it deals 6 damage to target creature.

Evoke 1{R}{R} (You may play this spell for its evoke cost. If you do, it's sacrificed when it comes into play.)

6/1

Primal Beyond

Land Rare

As Primal Beyond comes into play, you may reveal an Elemental card from your hand. If you don't, Primal Beyond comes into play tapped.

{T}: Add 1 to your mana pool.

{T}: Add one mana of any color to your mana pool. Spend this mana only to play Elemental spells or activated abilities of Elementals.

Queste carte sono in assoluto le migliori per le varie meccaniche di evoke, e unite a 3 mulldrifter, 3 shriekmaw, 2 cryb swap, 4 momentary blink e magary 2 body double (se ci stanno pure 2 makeshift mannequin) ti fanno un pentacolor con ricursione dal cimitero spettacolare e divertente.

Inviato

Guarda, il consiglio migliore è non comprare carte adesso e aspettare l'uscita di morningtide, in modo tale da sfruttare gli elementali che hanno stampato lì, ce ne sono di favolosi che fungono sia da carte casual che competitive: come esempi

[...]

Queste carte sono in assoluto le migliori per le varie meccaniche di evoke, e unite a 3 mulldrifter, 3 shriekmaw, 2 cryb swap, 4 momentary blink e magary 2 body double (se ci stanno pure 2 makeshift mannequin) ti fanno un pentacolor con ricursione dal cimitero spettacolare e divertente.

ok allora aspettiamo...ce le metto le incarnazioni elementali? se si, quali??

ciauu!!:bye::bye:

Inviato

ok allora aspettiamo...ce le metto le incarnazioni elementali? se si, quali??

mah, dipende, son tutte e 4 carte abbastanza inutili, che in doppio non servono a granchè e che han bisogno di mazzi apposta per esser decisive: quella bianca ha una grande abilità e vola, ma alla fine è una carta da eventuale side contro mazzi burn, quella verde è pressochè inutile, quella blu a meno di utilizzarla in mazzi mono blu control non fa granchè ma ha la bella cosa che è "quasi" unblockable, quella rossa va bene in mono red mentre quella nera potrebbe avere qualche chance in più, fear è una cosa utile il più delle volte, il fatto che se gli avversari ti attaccano perdono le creature idem, e il fatto di essere nera la difende da molti removal attuali (soprattutto shriekmaw). Se vuoi la mia opinione io le lascerei stare, ci sono elementali migliori e soprattutto changeling utili

Inviato

In linea di massima concordo con allsunday riguardo ad aspettare perchè ci sono buone carte per l'elementale di aurora!!

Poi ti consiglio di farlo solo rosso, perchè le migliori sono tutte rosse, e farlo bicolore solo per una carta è uno spreco!! ;-)

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Secondo me se metti nel mazzo stendardiere dell'allegro focolare, puoi farlo più guerriero, altrimenti indifferentemente sia guerrieri che sciamani!! ;-)

Postaci una lista che vorresti fare e vediamo di aiutarti a migliorarlo!! :cool:

:bye:

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciaoo a tutti!!!..scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi conexplorer...ecco il mazzo che ho ora!..è monor

creature:

2 lame di fiamma continua

1 incendiario della fiamma interiore

4 ignifero lottatore

4 attizza anima inc

4 ignifero lama vorticante

3 intrecciafumo

2 ignifero brilla anima

4 araldo ignifero

2 caccitrice di stelle

2Stendardiere dell'Allegro Focolare

spells:

4 sferzare

2 ruggito della folla

4 forza bruta

lands:

22 montagne

Inviato

Supercombo con questo mazzo! basta aggiungrci elementare delle maree, Ravnica:

Elementare delle maree

Difensore

4: perde difensore fino alla fine del turno

Tappa: stappa un permanente bersaglio

Combinato con lame di fiamma continua e a incendiario della fiamma interiore:

Si tappa e stappa l'elementare delle maree in continuazione. Attivando un'abilità attivata da un elementare, le lame di fiamma continua prendono +quanto vuoi +0 ...

Gli dai travolgere con incendiario della fiamma interiore e se non te lo distruggono hai vinto!

  • 2 mesi dopo...
Inviato

ecco la mazza ora!!!

4 ignifero lottatore

4 attizza anima inc

4 ignifero lama vorticante

4 araldo ignifero

3 caccitrice di stelle

4 Stendardiere dell'Allegro Focolare

2 ruggito malefico (con attizza anima costa 2 e fa 6 danni a 2 creature se lo bloccano)

1 vendicatrice ardente

2 sciamana fiammasolare

spells:

3 saetta squarciante (moolto meglio di sferzare sia per costo che per efetto!!)

1 ruggito della folla

4 forza bruta

1 animosità condivisa

1 bagliore caldo

1 ardere

1 tiranneggiare (ne cerco altri)

lands:

20 montagne

  • 7 mesi dopo...
Inviato

scusa -mole protiforme94- siccome anche io vorrei farmi un mazzo elementale che non costi molto, e il migliore secondo me è il monoR, vorrei sapere da te se il mazzo che hai appena postato ti gira bene e se ci vinci (almeno un po' è ovvio:-D:-D)

aspetto tua risposta...

ciao ciao:bye::bye:

Inviato

Ecco qui:

4 Bloom Tender

4 Flamekin Harbinger

4 Fulminator Mage

3 Horde of Notions

4 Mulldrifter

4 Reveillark

3 Shriekmaw

4 Smokebraider

3 Makeshift Mannequin

4 Firespout

3 Fire-Lit Thicket

1 Flooded Grove

4 Primal Beyond

4 Reflecting Pool

2 Twilight Mire

4 Vivid Crag

4 Vivid Grove

1 Wooded Bastion

Inviato

grazie tante darigaaz ma 1 cosa: sei sicuro che sia piu potente questo che il monoR????

comunque ho visto che è molto costoso e siccome non posso spendere tanto preferisco farmi il monoR anche perchè mi piace di più

ciao ciao

Inviato

Sono due mazzi molto diversi, il primo ha le tipiche caratteristiche dell'aggro, quindi o vince subito oppure fa molta fatica in late game, mentre il secondo è un control sulla falsa riga del Quick'n toast quindi è un control molto solido che deve solo resistere i primi turni poi quando entra in fase controllo è+ davvero difficile buttarlo giù..ha fatto molti risultati in blocco lorwyn comunque se vuoi montarti il monored fa pure..

:bye:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...