Vai al contenuto

Featured Replies

comment_286250

si, scusate se ho rimesso le stesse carte ma non me ne ero accorto...

comunque grazie alle carte che mi ha postato allsunday il mazzo è cosi:

CREATURE:

4 Ignifero lama vorticante

4 Attizza anima incandescente

3 Perforatore della brughiera grigia

4 Elementale scintillante

3 Tuono infernale

2 Vendicatrice ardente

2 Fulminafuria

3 Accolito della fiamma interiore

ALTRE MAGIE:

4 Saetta squarciante

4 Shock

4 Fuoco di catrame

TERRE:

21 Montagna

non so se le creature e gli spari vann bene. ditemi cosa modificare

ciao

• Risposte 52
  • Visualizzazioni 9,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusa ma che te ne fai del lottatore? è la carta meno aggro di questo mondo. E l'araldo? non hai nessun elementale con abilità utili da tutorare, perchè usarlo? Per cercare un debolissimo nova

comment_286426

ragazzi....dopo un'attenta osservazione delle carte del mazzo che ha postato Allsunday, il mazzo elementale è cosi:

TERRE:

21 Montagna

CREATURE:

4 Elementale scintillante

4 Tuono infernale

3 Perforatore della brughiera grigia (al posto di Viscera dragger, a mio avviso peggiore)

4 Accolito della fiamma interiore

2 Attizza anima incandescente

2 Fulminafuria

ALTRE MAGIE:

4 Giavellotto infuocato

4 Shock

4 Incenerire

4 Getto di lava

ho messo 2 attizza anima incandescente e 2 fulminafuria perchè entrano in combo: con attizza tappo 2 mana e gioco fulminafuria con rapidità e anche se alla fine del turno va sacrificata, ritorna in gioco con travolgere; riguardo invece a getto di lava, l'ho messo al posto di folgore devastante perchè mi sembra uno spreco usare 3 mana invece che 1 solo per far scartare 2 carte all'avversario.

ditemi come vi sembra.

ciao

comment_286622

all'inizio lo avevo messo in x4 ma poi nella lista di allsunday non c'erano e quindi ho pensato che non servissero più di 2. comunque li ho messi soprattutto perche entrano in combo con fulminafuria:gioco attizza, tappo 2 mana e gioco fulminafuria; attacco e distruggo 1 creatura dell'avvaesario (dato che è un 7/2); alla fine del turno va sacrificato ma tanto ritorna con travolgere e il segnalino non è 1 problema perche attizza gli da +1/+1.

ciao ciao

ps: quindi andrebbe bene cosi il mazzo??

comment_286718

Guarda che comunque soulstoke dà +1/+1 agli elementali, ma non mette segnalini +1/+1, quindi thunderblast se ha un segnalino -1/-1 e viene ucciso non ritorna in gioco, anche se al momento hai un soulstoke in mano.

comment_287008

lo so ma io dicevo che il segnalino non conta nel senso che non diminuisce forza e costituzione perche c'è attizza che gli da +1/+1

ciao

ps:non mi avete ancora risposto se il mazzo va bene cosi o no...

comment_287084

Mi sembra che l'argomento sia già stato trattato nelle scorse tre pagine, poi dovresti essere tu quello che deve valutare se va bene così o no giocandoci...E'impossibile dire con certezza se un mazzo "va bene" o no se non lo si prova in qualche partita..se non hai modo di uscire a giocare scarica mws.

comment_287097

allora ci ho giocato e mi è girato sempre ma l'unico problema è che trovavo troppi spari e poche creature che possono bloccare e quindi ho poche difese...e poi volevo solo sapere se le carte andavano bene, dico di potenza. poi è certo che non potete dirmi con esattezza se va bene o no...

ciao ciao

ps: ma mws dove si scarica e poi non è a pagamento??

comment_287275

lalli94 ha detto:

ps: ma mws dove si scarica e poi non è a pagamento??

nono non è a pagamento,ci sono 2 versioni;quella a pagamento e quella gratis,

io ho quella gratis

comment_287382

Citazione
ci sono 2 versioni;quella a pagamento e quella gratis,

Per favore informatevi prima di dire queste cose..MWS NON è a pagamento e non lo sarà mai perchè se la gente dovesse spender soldi per giocare online a magic li spenderebbe per MTGO e non per MWS...

scusate l'OT :-)

comment_287624

Darigaaz ha detto:
Per favore informatevi prima di dire queste cose..MWS NON è a pagamento e non lo sarà mai perchè se la gente dovesse spender soldi per giocare online a magic li spenderebbe per MTGO e non per MWS...

scusate l'OT :-)

Spiacente Dar, ma stavolta devo cassare la tua pignata...

Se leggi in questo link scoprirai che MWS si può anche comprare, e che la versione completa ha una serie di cose in più che la versione gratuita non ha.

Riporto dalla pagina in questione:

MWS Order Page ha detto:
D: Quali sono le caratteristiche avanzate che ottengo registrando MWS?

R: La registrazione comporterà:

* Rimozione dei banner pubblicitari e delle finestre che richiedono di registrare il programma;

* Possibilità di creare set personali di carte senza limitazioni (la versione non registrata impone un massimo di 30 carte);

* Possibilità di testare qualunque coppia di mazzi in solitaria (solo mirror match per la versione non registrata);

* Rimozione della limitazione di stampa (una sola pagina per la versione non registrata);

* Qualunque documento esportato non presenterà testo pubblicitario;

* Possibilità di cambiare il tuo avatar e il fondale di gioco, e il tuo avversario potrà vedere entrambi durante la partita;

* Accesso alla parte riservata del forum ufficiale;

* Supporto personale via mail;

MWS Completo costa 19,90 € ;-)