lalli94 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 si, scusate se ho rimesso le stesse carte ma non me ne ero accorto... comunque grazie alle carte che mi ha postato allsunday il mazzo è cosi: CREATURE: 4 Ignifero lama vorticante 4 Attizza anima incandescente 3 Perforatore della brughiera grigia 4 Elementale scintillante 3 Tuono infernale 2 Vendicatrice ardente 2 Fulminafuria 3 Accolito della fiamma interiore ALTRE MAGIE: 4 Saetta squarciante 4 Shock 4 Fuoco di catrame TERRE: 21 Montagna non so se le creature e gli spari vann bene. ditemi cosa modificare ciao
lalli94 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 ragazzi....dopo un'attenta osservazione delle carte del mazzo che ha postato Allsunday, il mazzo elementale è cosi: TERRE: 21 Montagna CREATURE: 4 Elementale scintillante 4 Tuono infernale 3 Perforatore della brughiera grigia (al posto di Viscera dragger, a mio avviso peggiore) 4 Accolito della fiamma interiore 2 Attizza anima incandescente 2 Fulminafuria ALTRE MAGIE: 4 Giavellotto infuocato 4 Shock 4 Incenerire 4 Getto di lava ho messo 2 attizza anima incandescente e 2 fulminafuria perchè entrano in combo: con attizza tappo 2 mana e gioco fulminafuria con rapidità e anche se alla fine del turno va sacrificata, ritorna in gioco con travolgere; riguardo invece a getto di lava, l'ho messo al posto di folgore devastante perchè mi sembra uno spreco usare 3 mana invece che 1 solo per far scartare 2 carte all'avversario. ditemi come vi sembra. ciao
andry95 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 non so cosa toglere ma secondo me attizza anima incandescente va assolutamente in 4
lalli94 Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 all'inizio lo avevo messo in x4 ma poi nella lista di allsunday non c'erano e quindi ho pensato che non servissero più di 2. comunque li ho messi soprattutto perche entrano in combo con fulminafuria:gioco attizza, tappo 2 mana e gioco fulminafuria; attacco e distruggo 1 creatura dell'avvaesario (dato che è un 7/2); alla fine del turno va sacrificato ma tanto ritorna con travolgere e il segnalino non è 1 problema perche attizza gli da +1/+1. ciao ciao ps: quindi andrebbe bene cosi il mazzo??
allsunday Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Guarda che comunque soulstoke dà +1/+1 agli elementali, ma non mette segnalini +1/+1, quindi thunderblast se ha un segnalino -1/-1 e viene ucciso non ritorna in gioco, anche se al momento hai un soulstoke in mano.
lalli94 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 lo so ma io dicevo che il segnalino non conta nel senso che non diminuisce forza e costituzione perche c'è attizza che gli da +1/+1 ciao ps:non mi avete ancora risposto se il mazzo va bene cosi o no...
Darigaaz Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 Mi sembra che l'argomento sia già stato trattato nelle scorse tre pagine, poi dovresti essere tu quello che deve valutare se va bene così o no giocandoci...E'impossibile dire con certezza se un mazzo "va bene" o no se non lo si prova in qualche partita..se non hai modo di uscire a giocare scarica mws.
lalli94 Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Inviato 15 Gennaio 2009 allora ci ho giocato e mi è girato sempre ma l'unico problema è che trovavo troppi spari e poche creature che possono bloccare e quindi ho poche difese...e poi volevo solo sapere se le carte andavano bene, dico di potenza. poi è certo che non potete dirmi con esattezza se va bene o no... ciao ciao ps: ma mws dove si scarica e poi non è a pagamento??
andry95 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 ps: ma mws dove si scarica e poi non è a pagamento?? nono non è a pagamento,ci sono 2 versioni;quella a pagamento e quella gratis, io ho quella gratis
Darigaaz Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Inviato 16 Gennaio 2009 ci sono 2 versioni;quella a pagamento e quella gratis, Per favore informatevi prima di dire queste cose..MWS NON è a pagamento e non lo sarà mai perchè se la gente dovesse spender soldi per giocare online a magic li spenderebbe per MTGO e non per MWS... scusate l'OT
Dargon Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 Per favore informatevi prima di dire queste cose..MWS NON è a pagamento e non lo sarà mai perchè se la gente dovesse spender soldi per giocare online a magic li spenderebbe per MTGO e non per MWS... scusate l'OT Spiacente Dar, ma stavolta devo cassare la tua pignata... Se leggi in questo link scoprirai che MWS si può anche comprare, e che la versione completa ha una serie di cose in più che la versione gratuita non ha. Riporto dalla pagina in questione: D: Quali sono le caratteristiche avanzate che ottengo registrando MWS? R: La registrazione comporterà: * Rimozione dei banner pubblicitari e delle finestre che richiedono di registrare il programma; * Possibilità di creare set personali di carte senza limitazioni (la versione non registrata impone un massimo di 30 carte); * Possibilità di testare qualunque coppia di mazzi in solitaria (solo mirror match per la versione non registrata); * Rimozione della limitazione di stampa (una sola pagina per la versione non registrata); * Qualunque documento esportato non presenterà testo pubblicitario; * Possibilità di cambiare il tuo avatar e il fondale di gioco, e il tuo avversario potrà vedere entrambi durante la partita; * Accesso alla parte riservata del forum ufficiale; * Supporto personale via mail; MWS Completo costa 19,90 €
Darigaaz Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 beh si questo lo sapevo , è che intendevo dire che non è obbligatorio pagare per poter giocare...comunque lo trovi qui..
lalli94 Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Inviato 18 Gennaio 2009 ok grazie! comunque grazie a andry95 ho scaricato mws gratis! proverò a testare il mazzo li grazie a tutti ciao
Messaggio consigliato