lalli94 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 preferisco il monoR perche mi piace di più del penta e poi perche non posso spendere tanto e il penta che mi hai postato ho visto che costa molto.... e la cosa che mi piace di piu del monoR che ha postato moleprotiforme94 è la combo ruggito malefico-attizza anima incandescente:-D:-D lo so che magari non è poi cosi potente ma mi piace molto;-) grazie dei consigli ciao ciao:bye: allora ragazzi, adesso vi posto la lista del mazzo elementale monoR postato originariamente da moleprotiforme94 e opportunamente modificato da me medesimo XD... CREATURE:27 4 Ignifero lottatore 4 Ignifero lama vorticante 4 Araldo ignifero 4 Attizza anima incandescente 4 Stendardiere dell'Allegro Focolare 2 Ruggito malefico (con attizza anima costa 2 e fa 6 danni a 2 creature se lo bloccano) 3 Intrecciafumo 2 Sciamana fiammasolare ALTRE MAGIE:10 2 Saetta squarciante 1 Sferzare 4 Forza bruta 2 Animosità condivisa 1 Ardere TERRE:20 20 Montagna di saetta squarciante ce ne andrebbero 3 solo che non le posso comprare e ci andrebbero 3 cacciatrice di stelle ma costano tanto. quello che volevo sapere è se le sciamane fiammasolare ci vanno oppure no e se ci dovrei mettere 2 ignifero brilla anima per dare travolgere alle mie creature...praticamente vorrei dei consigli su come migliorarlo! aspetto risposte ciao:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 allora, allora, allora.......ragazzi vi posto la lista del mazzo monoR elementale ultimato: CREATURE:24 4 Ignifero lottatore 4 Ignifero lama vorticante 4 Araldo ignifero 4 Attizza anima incandescente 3 Cacciatrice di stelle 3 Ruggito malefico 2 Sciamana fiammasolare ALTRE MAGIE:10 4 Forza bruta 2 Saetta squarciante 2 Shock 2 Animosità condivisa TERRE:20 20 Montagna nonostante mi piaccia tantisssssssssssssssimo:cool: vorrei consigli su come migliorarlo e precisamente vorrei sapere se: 1. le carte vanno bene?? 2. manca qualche carta importante?? 3. io vinco con cacciatrice di stelle e con gli spari...secondo voi va bene come strategia?? aspetto risposte ciao ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 io lo farei così 19x montagan 2x accampamento ghitu 4x ignifero lama vorticante 4x attizza anima incandescente 4x intrecciafumo 4x ruggito malefico 2x cacciatrice di stelle 3x mago fulminatore 2x pellegrina 4x shock 4x fuoco di catrame 4x ardere(così giusto per for fun) 4x piroclasma 2xbagliore incandescente(spero sia questa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 grazie della lista solo ho qualche domanda: 1. gli accampamenti ghitu servono?? 2. gli intrecciafumo servono anche se tutte le creature costano solo 4 mana o meno e non posso usare la loro abilità per gli spari?? 3. con bagliore incandescente intendi bagliore caldo??(quella che copia una creatura e alla fine del turno la sacrifichi?) 4. la pellegrina ci va?? perche mi sembra buona ma ce ne sono di meglio per il resto va bene. purtroppo io le carte le ho già comprate e quindi mi mancano gli spari che però comprerò a pasqua(prima non posso per via di mia madre XD XD). i maghi fulminatori costano tanto e non li posso comprare. grazie di tutto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 si è bagliore calda, i ghitu servono per se nn hai nulla li usi per attaccare, in effetti le intrecciafumo nn servono e pellegrina si è utile, si intende per giocar tra amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 si, quello lo avevo capito. comunque grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 allora, grazie ai consigli di isaac21 il mazzo elementale davvero ultimato (secondo me è ovvio) è cosi: CREATURE:24 4 Ignifero lottatore 4 Elementale scintillante 4 Araldo ignifero 4 Attizza anima incandescente 3 Cacciatrice di stelle 3 Ruggito malefico 2 Sciamana fiammasolare ALTRE MAGIE:18 4 Forza bruta 4 Saetta squarciante 4 Shock 4 Piroclasma 2 Animosità condivisa TERRE:18 18 Montagna è for fun perchè ci sono carte non di blocco lorwyn. le pellegrine non ci sono perchè non le posso comprare adesso però le comprerò in seguito. come vi sembra?? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 toglie le forze brute e metti 21 montagne e 1 altro ruggito malefico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 ma non sono troppi i ruggiti?? se non li trovo li prendo con gli araldi... e poi le forze brute sono potenti perchè le devo togliere?? a me con 18 montagne gira...con 21 non rischio che ne trovo troppe?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isaac21 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 forze brute utilità? danno +3/+3 wow e poi? montagne 19 e al posto di un ruggito e 2 montagne metti 3 ashenmoor gorger , sperando si scriva così... 4/4 con 3 ibridi R/B non può bloccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 mmmmmmmmmm........bene... i perforatori ok, e per le forze brute ok. grazie di tutto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 meglio cosi il mazzo: CREATURE:25 4 Ignifero lottatore 4 Elementale scintillante 4 Araldo ignifero 4 Attizza anima incandescente 3 Cacciatrice di stelle 3 Perforatore della brughiera grigia 3 Ruggito malefico ALTRE MAGIE:16 4 Saetta squarciante 4 Shock 4 Piroclasma 2 Animosità condivisa TERRE:19 19 Montagna devo modificare qualcosa?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 Aggiungi 2 terre. 19 terre in un mazzo che ha carte di costo 3 non son abbastanza. Potendo taglierei 4 montaglie e metterei 4 mutavault. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 No no pyroclasm proprio no, perchè devi farti del male da solo?A parte il 4/4 tutte le creature muoiono da piroclasma, anche la 10/2 (che non è comunque molto forte, visto che muore da chumpblock di mogg fanatico), anche shared animosity è bruttina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli94 Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 ok allora dovrei farlo cosi??: CREATURE: 4 Ignifero lottatore 4 Elementale scintillante 4 Araldo ignifero 4 Attizza anima incandescente 3 Cacciatrice di stelle 3 Perforatore della brughiera grigia 3 Ruggito malefico ALTRE MAGIE: 4 Saetta squarciante 4 Shock TERRE:19 21 Montagna devo aggiungere altri spari?? ps: darigaaz come mai non mi rispondi su msn?? ciao meglio cosi: CREATURE: 4 Ignifero lottatore 4 Elementale scintillante 4 Araldo ignifero 4 Attizza anima incandescente 3 Cacciatrice di stelle 3 Perforatore della brughiera grigia 3 Ruggito malefico ALTRE MAGIE: 4 Saetta squarciante 4 Shock 4 Fuoco di catrame TERRE: 19 Montagna che dovrei modificare?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Scusa ma che te ne fai del lottatore? è la carta meno aggro di questo mondo. E l'araldo? non hai nessun elementale con abilità utili da tutorare, perchè usarlo? Per cercare un debolissimo nova chaser? Gioca - flamekin bladwhirl - stigma lasher - hell's thunder - inner flame acolyte - vengeful firebrand - thunderblust (forse) e poi ti conviene aggiungere un colore per le utilità. E poi, se ti consigliano 21 terre, ci sarà un motivo no? a che pro chieder "che devo cambiare" rimettendo le stesse carte? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 perchè non 2o3 thunderblast? secondo me non sono male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Si, però a costo 5 son fuori range per il mazzo secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry95 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Si, però a costo 5 son fuori range per il mazzo secondo me. secondo me se nel mazzo ci sono vari spari potrebbe essere una valida chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 Guarda, è difficile giocarlo senza rovinare la curva del mana. Io opterei per una cosa più leggera sulle creature e con più spari e terrei come carta più costosa l'hell's thunder e il vengeful firebrand (in 2 o max 3). Poi splasherei di nero per giocare blightning e di side thoughtseize o raven's crime. In questo modo si potrebbero mettere 4 visher dragger nel mazzo con la funzione di essere 4 ulteriori elementali scintillanti che però prima t'ha pescato una carta. Io farei una lista così: 4 Blightning 1 Flame Jab 3 Needle Drop 4 Flame Javelin 4 Incinerate 2 Tarfire 3 Shock 4 Stigma Lasher 4 Inner-Flame Acolyte 4 Hell's Thunder 4 Spark Elemental 3 Viscera Dragger 13 Mountain 1 Swamp 3 Swamp 4 Sulfurous Springs Sideboard: 3 Puncture Blast 4 Smash to Smithereens 4 Thoughtseize 4 Infest Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato