13 Gennaio 200916 anni comment_286250 si, scusate se ho rimesso le stesse carte ma non me ne ero accorto... comunque grazie alle carte che mi ha postato allsunday il mazzo è cosi: CREATURE: 4 Ignifero lama vorticante 4 Attizza anima incandescente 3 Perforatore della brughiera grigia 4 Elementale scintillante 3 Tuono infernale 2 Vendicatrice ardente 2 Fulminafuria 3 Accolito della fiamma interiore ALTRE MAGIE: 4 Saetta squarciante 4 Shock 4 Fuoco di catrame TERRE: 21 Montagna non so se le creature e gli spari vann bene. ditemi cosa modificare ciao
13 Gennaio 200916 anni comment_286426 ragazzi....dopo un'attenta osservazione delle carte del mazzo che ha postato Allsunday, il mazzo elementale è cosi: TERRE: 21 Montagna CREATURE: 4 Elementale scintillante 4 Tuono infernale 3 Perforatore della brughiera grigia (al posto di Viscera dragger, a mio avviso peggiore) 4 Accolito della fiamma interiore 2 Attizza anima incandescente 2 Fulminafuria ALTRE MAGIE: 4 Giavellotto infuocato 4 Shock 4 Incenerire 4 Getto di lava ho messo 2 attizza anima incandescente e 2 fulminafuria perchè entrano in combo: con attizza tappo 2 mana e gioco fulminafuria con rapidità e anche se alla fine del turno va sacrificata, ritorna in gioco con travolgere; riguardo invece a getto di lava, l'ho messo al posto di folgore devastante perchè mi sembra uno spreco usare 3 mana invece che 1 solo per far scartare 2 carte all'avversario. ditemi come vi sembra. ciao
14 Gennaio 200916 anni comment_286578 non so cosa toglere ma secondo me attizza anima incandescente va assolutamente in 4
14 Gennaio 200916 anni comment_286622 all'inizio lo avevo messo in x4 ma poi nella lista di allsunday non c'erano e quindi ho pensato che non servissero più di 2. comunque li ho messi soprattutto perche entrano in combo con fulminafuria:gioco attizza, tappo 2 mana e gioco fulminafuria; attacco e distruggo 1 creatura dell'avvaesario (dato che è un 7/2); alla fine del turno va sacrificato ma tanto ritorna con travolgere e il segnalino non è 1 problema perche attizza gli da +1/+1. ciao ciao ps: quindi andrebbe bene cosi il mazzo??
14 Gennaio 200916 anni comment_286718 Guarda che comunque soulstoke dà +1/+1 agli elementali, ma non mette segnalini +1/+1, quindi thunderblast se ha un segnalino -1/-1 e viene ucciso non ritorna in gioco, anche se al momento hai un soulstoke in mano.
15 Gennaio 200916 anni comment_287008 lo so ma io dicevo che il segnalino non conta nel senso che non diminuisce forza e costituzione perche c'è attizza che gli da +1/+1 ciao ps:non mi avete ancora risposto se il mazzo va bene cosi o no...
15 Gennaio 200916 anni comment_287084 Mi sembra che l'argomento sia già stato trattato nelle scorse tre pagine, poi dovresti essere tu quello che deve valutare se va bene così o no giocandoci...E'impossibile dire con certezza se un mazzo "va bene" o no se non lo si prova in qualche partita..se non hai modo di uscire a giocare scarica mws.
15 Gennaio 200916 anni comment_287097 allora ci ho giocato e mi è girato sempre ma l'unico problema è che trovavo troppi spari e poche creature che possono bloccare e quindi ho poche difese...e poi volevo solo sapere se le carte andavano bene, dico di potenza. poi è certo che non potete dirmi con esattezza se va bene o no... ciao ciao ps: ma mws dove si scarica e poi non è a pagamento??
16 Gennaio 200916 anni comment_287275 lalli94 ha detto: ps: ma mws dove si scarica e poi non è a pagamento?? nono non è a pagamento,ci sono 2 versioni;quella a pagamento e quella gratis, io ho quella gratis
16 Gennaio 200916 anni comment_287382 Citazione ci sono 2 versioni;quella a pagamento e quella gratis, Per favore informatevi prima di dire queste cose..MWS NON è a pagamento e non lo sarà mai perchè se la gente dovesse spender soldi per giocare online a magic li spenderebbe per MTGO e non per MWS... scusate l'OT
17 Gennaio 200916 anni comment_287624 Darigaaz ha detto: Per favore informatevi prima di dire queste cose..MWS NON è a pagamento e non lo sarà mai perchè se la gente dovesse spender soldi per giocare online a magic li spenderebbe per MTGO e non per MWS... scusate l'OT Spiacente Dar, ma stavolta devo cassare la tua pignata... Se leggi in questo link scoprirai che MWS si può anche comprare, e che la versione completa ha una serie di cose in più che la versione gratuita non ha. Riporto dalla pagina in questione: MWS Order Page ha detto: D: Quali sono le caratteristiche avanzate che ottengo registrando MWS? R: La registrazione comporterà: * Rimozione dei banner pubblicitari e delle finestre che richiedono di registrare il programma; * Possibilità di creare set personali di carte senza limitazioni (la versione non registrata impone un massimo di 30 carte); * Possibilità di testare qualunque coppia di mazzi in solitaria (solo mirror match per la versione non registrata); * Rimozione della limitazione di stampa (una sola pagina per la versione non registrata); * Qualunque documento esportato non presenterà testo pubblicitario; * Possibilità di cambiare il tuo avatar e il fondale di gioco, e il tuo avversario potrà vedere entrambi durante la partita; * Accesso alla parte riservata del forum ufficiale; * Supporto personale via mail; MWS Completo costa 19,90 €
17 Gennaio 200916 anni comment_287629 beh si questo lo sapevo , è che intendevo dire che non è obbligatorio pagare per poter giocare...comunque lo trovi qui..
18 Gennaio 200916 anni comment_287812 ok grazie! comunque grazie a andry95 ho scaricato mws gratis! proverò a testare il mazzo li grazie a tutti ciao