Maldazar Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 scusate in che manuale si trova la cdp dell'artificiere? grazie! Per l'artificiere non ne ho idea L'artefice si trova nel manuale di ambientazione di Eberron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 O come cdp in uno dei manuali di ambientazione del Faerun... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corwin Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 ok ok trovato.. peccato che devo essere in grado di lanciare incantesimi arcani di illusione e quindi non posso farlo dato che il mio personaggio è un chierico! peccato.. anche il tecnofabbro comunque mi ispira assai.. ma devo pagare in xp per costruire oggetti tipo moschetti, fiocine, ecc?? (gioco alla edizione 3.5) vi farò altre domande più avanti, eventualmente! ciao!! (e grazie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato