Pubblicato 20 Gennaio 200817 anni comment_193504 Come avrete letto da un mio recente thread, ho appea acquistato un hd sata2. Ora mi si presenta codesto problema: l'ha viene rilevato dal bios e dal programma per il raid della scheda madre, ma in gestione risorse non appare nulla. L'hd è un western digital da 500 Gb, è un sata2, ma mi sono ben informato su internet e per i controller sata1 (come il mio) non c'è bisogno di alcun jumper da spostare sull'hd, poichè si setta da solo. Ringrazio si da ora chi mi sarà di aiuto..denghiu... *EDIT: si, lo so..sono un cretino, ma ho risolto.. Comunque vorrei una conferma, per gli hd sata è necessario sempre andare su Gestione disco, e fargli formattare la memoria? Come mai con gli ide basta attaccarli e vanno di già?!
20 Gennaio 200817 anni Amministratore comment_193508 Comunque vorrei una conferma, per gli hd sata è necessario sempre andare su Gestione disco, e fargli formattare la memoria? Come mai con gli ide basta attaccarli e vanno di già?! Succede anche con gli IDE non solo coi SATA.