3 Febbraio 200817 anni comment_197228 Un'ultimo rattoppo... Ho visto che la Monat non ha il Multitraccia.. male! Quindi ti conviene fare così: - Fai diventare il Monat un team leader in modo che prenda il Multi Interfacciato, poi togli una Stealth, un'altra la evolvi a team leader per il pugnale, se ti avanzano punti metti qualche Drone Arma sulle Stealth o aggiungi dei fw. - Bini al Monat il Fusore e con i punti d'avanzo evolvi una Stealth a team leader per il pugnale e se ti avanza altro fai come sopra! Per ora è tutto! P.S.: Comunque ai Devilfish ci metterei Contromisure e Puntamento...
3 Febbraio 200817 anni Author comment_197247 - Fai diventare il Monat un team leader in modo che prenda il Multi Interfacciato, poi togli una Stealth, un'altra la evolvi a team leader per il pugnale, se ti avanzano punti metti qualche Drone Arma sulle Stealth o aggiungi dei fw. - Bini al Monat il Fusore e con i punti d'avanzo evolvi una Stealth a team leader per il pugnale e se ti avanza altro fai come sopra! P.S.: Comunque ai Devilfish ci metterei Contromisure e Puntamento... devo farli tutti e due o solo 1? per far funzionare un arma binata, se non erro, non serve la multiraccia....o si?.... comunque, postami la scelta elite secondo le tue revisioni
3 Febbraio 200817 anni comment_197341 Io ti ho proposto due opzioni, poi scelgli! Poi per un sistema binato non serve il Multi! Bhè, un Team Stealth lo setteri così: 6 XV25 Stealth Team [250] - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento Team Leader - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Pugnale del Legame 250 Punti della felicità! Poi il Monat si può settare in 3 modi differenti: 1. 1 Team XV8 Crisis [53] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento 2. 1 Team XV8 Crisis [65] Team Leader - Fucile a Fusione Binato, Lanciarazzi, Multitraccia 3. 1 Team XV8 Crisis [69] Team Leader - Fucile a Fusione, Lanciarazzi, Multitraccia, Sistema di Puntamento Un ultimo appunto: Se non vuoi le Stealth puoi giocare i Droni Cecchini che la loro porca figura... di recente li ho testati e hanno fatto il loro dovere!
4 Febbraio 200817 anni comment_197393 Quoto sul devilfish: se vuoi giocarli, pompali; almeno ti spareranno 7 colpi Forza 5 ad AB4. Per 120 punti hai un buon antifanteria. 2. 1 Team XV8 Crisis [65] Team Leader - Fucile a Fusione Binato, Lanciarazzi, Multitraccia Configurazione molto bella!
5 Febbraio 200817 anni Author comment_197881 Io ti ho proposto due opzioni, poi scelgli! Poi per un sistema binato non serve il Multi! Bhè, un Team Stealth lo setteri così: 6 XV25 Stealth Team [250] - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento Team Leader - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Pugnale del Legame 250 Punti della felicità! Poi il Monat si può settare in 3 modi differenti: 1. 1 Team XV8 Crisis [53] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento 2. 1 Team XV8 Crisis [65] Team Leader - Fucile a Fusione Binato, Lanciarazzi, Multitraccia 3. 1 Team XV8 Crisis [69] Team Leader - Fucile a Fusione, Lanciarazzi, Multitraccia, Sistema di Puntamento Un ultimo appunto: Se non vuoi le Stealth puoi giocare i Droni Cecchini che la loro porca figura... di recente li ho testati e hanno fatto il loro dovere! anche scegliendo la configurazione piu economica...sforo di 49:banghead: QG Comandante Shas’el [107] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12] - Sistema di Puntamento [10], Multitraccia [5], Controllo Droni Interfacciato [0] 1 Drone Scudo [15] 2 Guardie del Corpo Shas’vre [164] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] TRUPPE 8 Guerrieri del Fuoco Shas’la [175] - carabine a Impulsi [0] - trasporto devilfish [80] Shas’ui - carabina a Impulsi [0] - pugnale del legame [5] 8 Guerrieri del Fuoco Shas’la [175] - carabine a Impulsi [0] - trasporto devilfish [80] Shas’ui - carabina a Impulsi [0] - pugnale del legame [5] 11 Guerrieri del Fuoco Shas’la [150] - Fucile a Impulsi [0] Shas’ui - Fucile a Impulsi [0] - drone tracciatore [30] SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [135] - Cannone a Ioni [15], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] ELITE 1 Team XV8 Crisis [53] - Fucile a Fusione Binato, Sistema di Puntamento team stealth [250] 6 stealth - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento Team Leader - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Pugnale del Legame 1549
5 Febbraio 200817 anni comment_197922 a 8 Guerrieri del Fuoco Shas’la [175] - carabine a Impulsi [0] - trasporto devilfish [80] Shas’ui - carabina a Impulsi [0] - pugnale del legame [5] Io questa domenica ho fatto un torneuzzo dove ho trovato molto efficiente una configurazione devilfish pompata: 6 firewarrior, 60 devilfish, multitraccia, puntamento, missili, contromisure 120 Mi è caduto 1 devilfish in 3 partite (ovviamente, dato che l'avversario prende di mira gli hammerhead!), e si sono ripagati spesso (i land speeder abbattuti coi missili intelligenti.. che goduria!). Costa praticamente come la tua configurazione.. facci un pensierino, io mi sono divertito molto
5 Febbraio 200817 anni Author comment_197944 6 firewarrior, 60 devilfish, multitraccia, puntamento, missili, contromisure 120 i fw con cosa erano equipaggiati? carabine o fucili?
5 Febbraio 200817 anni comment_197957 Al torneo carabine, ma penso che si potrebbe provare anche con fucili. E' che tendo a tenerli imbarcati, essendo gli unici bersagli delle armi leggere. Così fanno da "arma secondaria" del devil; se lo scuotono puoi sempre fare 12 colpi di FW (quasi sempre fire-and-forget)
6 Febbraio 200817 anni Author comment_198137 io tenderei a mettere almeno a 1 di loro (o a un drone arma almeno) una carabina, per i bonus dati dall' inchiodamento
9 Febbraio 200817 anni comment_199149 Una carabina sola è inultile, metti che non ferisce? Mettine almeno tre perchè se vai contro SM o Plague o Necron ferirai molto poco...
12 Febbraio 200817 anni Author comment_199816 che ne dite di questa? QG Comandante Shas’el [112] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12] - Sistema di Puntamento [10], Multitraccia [5], Controllo Droni Interfacciato [0] 1 Drone Scudo [15] 2 Guardie del Corpo Shas’vre [164] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] TRUPPE 6 Guerrieri del Fuoco Shas’la [180] - 3carabine a Impulsi [0] - 3 fucili a impulsi[0] - devilfish, multitraccia, puntamento, missili, contromisure [120] 6 Guerrieri del Fuoco Shas’la [180] - 3 carabine a Impulsi [0] - 3 fucili a impulsi[0] - devilfish, multitraccia, puntamento, missili, contromisure [120] 10 Guerrieri del Fuoco Shas’la [140] - Fucile a Impulsi [0] Shas’ui - Fucile a Impulsi [0] - drone tracciatore [30] SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [135] - Cannone a Ioni [15], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] ELITE team stealth [250] 6 stealth - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento Team Leader - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Pugnale del Legame 1500
14 Febbraio 200817 anni comment_200202 Data la mancanza dei Monat cacciacarri ti consiglierei di togliere una stealth per dare il rail alla terza hammer per usarle anticarro e antiQG
14 Febbraio 200817 anni Author comment_200210 QG Comandante Shas’el [117] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12] - Sistema di Puntamento [10], Multitraccia [5], Controllo Droni Interfacciato [0] Pugnale del Legame [5] 1 Drone Scudo [15] 2 Guardie del Corpo Shas’vre [164] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] TRUPPE 6 Guerrieri del Fuoco Shas’la [180] - 3carabine a Impulsi [0] - 3 fucili a impulsi[0] - devilfish, multitraccia, puntamento, missili, contromisure [120] 6 Guerrieri del Fuoco Shas’la [180] - 3 carabine a Impulsi [0] - 3 fucili a impulsi[0] - devilfish, multitraccia, puntamento, missili, contromisure [120] 10 Guerrieri del Fuoco Shas’la [140] - Fucile a Impulsi [0] Shas’ui - Fucile a Impulsi [0] - drone tracciatore [30] SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] Cannoniera Hammerhead [170] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5] ELITE team stealth [210] 5 stealth - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento Team Leader - Cannone a Raffica, Generatore di Campo Stealth, Sistema di Puntamento, Pugnale del Legame 1500
15 Febbraio 200817 anni comment_200529 premesso che il fish&fire non mi piace più di tanto, comunque cercherei lo spazio per mettere una monat. anzi toglierei la terza squadra senza devilfish di fire warrior per inserire due monat. io generalmente le gioco con sistema di puntamento, lanciamissili e fusore, altrimenti potresti avere serie rogne con defiler e basilisk di turno
26 Febbraio 200817 anni Author comment_202610 ...saro incapace io, ma al torneo un paio di cose non funzionavano al torneo: - le stealth erano praticamente inutili...piallate bellamente sempre - i tre carri funzionavano alla perfezione....finche rimanevano separati - le crisis si sono ripagate poco (in attacco in profondita' non entravano mai) - i fish and fire funzionavano bene
26 Febbraio 200817 anni comment_202770 io sto usando in amichevole questa lista e mi ci trovo discretamente bene 1 Comandante Shas'o (HQ) @ 165 Pts Cannone Ciclico a Ioni; Fucile Plasma; Generatore di Scudo Multitraccia [5] Iniettore di Stimolanti [10] Controllo Droni [0] 1 Shield Drone @ [15] Pts 1 Comandante Shas'el (HQ) @ 109 Pts Fucile Fusore; Lanciarazzi; Puntamento Multitraccia [5] Controllo Droni [0] 1 Shield Drone @ [15] Pts 1 Armatura Crisis XV8 (Elites) @ 189 Pts Cannone a Raffica; Fucile Plasma; Puntamento 1 Armatura Crisis XV8 @ [63] Pts Cannone a Raffica; Fucile Plasma; Puntamento 1 Armatura Crisis XV8 @ [63] Pts Cannone a Raffica; Fucile Plasma; Puntamento 1 Armatura Crisis XV8 (Elites) @ 186 Pts Fucile Plasma; Lanciarazzi; Multitraccia 1 Armatura Crisis XV8 @ [62] Pts Fucile Plasma; Lanciarazzi; Multitraccia 1 Armatura Crisis XV8 @ [62] Pts Fucile Plasma; Lanciarazzi; Multitraccia 6 Team di Armature XV15 Stealth (Elites) @ 180 Pts Cannone a Raffica (x6) 5 Team di Guerrieri del Fuoco (Troops) @ 85 Pts Fucile a Impulsi (x5) 1 Shas'ui @ [35] Pts Fucile a Impulsi; Tracciante Agganciamento [5] 5 Team di Guerrieri del Fuoco (Troops) @ 85 Pts Fucile a Impulsi (x5) 1 Shas'ui @ [35] Pts Fucile a Impulsi; Tracciante Agganciamento [5] 5 Team di Guerrieri del Fuoco (Troops) @ 85 Pts Fucile a Impulsi (x5) 1 Shas'ui @ [35] Pts Fucile a Impulsi; Tracciante Agganciamento [5] 1 Armatura Broadside XV88 Leader (Heavy Support) @ 115 Pts Cannone a Rotaia Binato; Sistema Missili Intelligenti; Sistema di Stabilità Avanzata Controllo Droni [0] 1 Shield Drone @ [15] Pts 1 Shield Drone @ [15] Pts 1 Armatura Broadside XV88 Leader (Heavy Support) @ 115 Pts Cannone a Rotaia Binato; Sistema Missili Intelligenti; Sistema di Stabilità Avanzata Controllo Droni [0] 1 Shield Drone @ [15] Pts 1 Shield Drone @ [15] Pts 1 Cannoniera Hammerhead (Heavy Support) @ 175 Pts Cannone a Rotaia; Cannone a Raffica (x2) #Sistema di Puntamento [0] Multitraccia [10] Sistema di Disturbo [5] Contromisure [5] Agganciamento [5] Models in Army: 41 Total Army Cost: 1489 mi sembra strano per ciò che dici riguardo le stealth. nelle mie partite hanno sempre arato qualsiasi cosa si trovassero davanti. anche perchè il nemico spesso si concentra sulle crisis e le ignora (soprattutto se metti le crisis "esca" un filino più avanzate)
27 Febbraio 200817 anni comment_202845 Ti trovi bene con lo Ioni? Anche a me piacerebbe usarlo... ma come? Fo 3 mi sembra un po' poca...
27 Febbraio 200817 anni comment_202982 diciamo che più che forte è versatile. ti potrebbe servire sia nelle situazioni in cui ti trovi ad affrontare ordine di hormagant sia contro piccole unità di SM, senza eccellere contro nessuno dei due tipi di unità ma andando discretamente contro entrambi. ideale da torneo, da sostituire se sai contro chi vai IMHO
2 Marzo 200817 anni comment_203601 Però secondo me la lista migliore che puoi giocare con i Tau è qualcosa di simile: ESERCITO p.ti 1.500 QG Comandante Shas’el [132] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12] - Pugnale del Legame [5], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia [5], Controllo Droni Interfacciato [0] 2 Droni Scudo [30] 2 Guardie del Corpo Shas’vre [164] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] Comandante Shas’el [132] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12] - Pugnale del Legame [5], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia [5], Controllo Droni Interfacciato [0] 2 Droni Scudo [30] 2 Guardie del Corpo Shas’vre [164] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] - Fucile Plasma [20], Lanciarazzi [12], Sistema di Puntamento [10], Multitraccia Interfacciato [5] Tot: 592 ELITE 1 Team XV8 Crisis [65] Team Leader - Fucile a Fusione Binato [18], Lanciarazzi [12], Multitraccia Interfacciato [5] 5 Team XV25 Stealth [230] - Cannone a Raffica [0], Generatore Campo Stealth [0], Sistema di Puntamento [10] Team Leader - Cannone a Raffica [0] - Generatore Campo Stealth [0], Sistema di Puntamento [10], Controllo Droni Interfacciato [0], Pugnale del Legame [4] 2 Droni Arma Tot: 290 TRUPPE 6 Guerrieri del Fuoco Shas’la [90] - Fucile a Impulsi [0] Shas’ui - Fucile a Impulsi [0] - Tracciante [10], Agganciamento Interfacciato [5], Pugnale del Legame [5] 6 Guerrieri del Fuoco Shas’la [90] - Fucile a Impulsi [0] Shas’ui - Fucile a Impulsi [0] - Tracciante [10], Agganciamento Interfacciato [5], Pugnale del Legame [5] Tot: 180 SUPPORTI PESANTI 1 Team di Droni Cecchini [80] - Fucile a Rotaia [0] - Generatore Campo Stealth [0], Sistema di Puntamento [0] Team Leader - Pistola a Impulsi [0] - Generatore Campo Stealth [0], Sistema di Puntamento [0], Tracciante in Rete [0] Cannoniera Hammerhead [175] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5], Agganciamento al Bersaglio [5] Cannoniera Hammerhead [175] - Cannone a Rotaia [50], 2 Cannone a Raffica [10] - Multitraccia [10], Contromisure [5], Sistema di Disturbo [5], Carrello di Atterraggio [0], Sistema di Puntamento [5], Agganciamento al Bersaglio [5] Tot: 430 Totale: 1.497
Crea un account o accedi per commentare