Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_193854

Gioca normali ultramarine ma, siccome sa che uso i tiranidi come truppe a messo mi sembra 3 reparti di veterani della guerra tiranide. Che cosa è che potrebbe rompegli veramente?

comment_194149

Gioca normali ultramarine ma, siccome sa che uso i tiranidi come truppe a messo mi sembra 3 reparti di veterani della guerra tiranide. Che cosa è che potrebbe rompegli veramente?

tante bestie piccole. i veterani della guerra sono pericolosi contro bestie costose, ma di fronte a degli hormagaunt hanno in pratica le stesse probabilità di uccidere di un normale space marine, anche se costano di più.

riempilo di bestioline, ne verrà subissato.

• Author
comment_194213

grazie per il consiglio, cmq come qg avevo in mente un tiranno alato con cannone venefico e sferza e osteospada(180 pnt) e un grande raptor (70 pnt)

come elite mi consigliate i lictor o due unità di guerrieri (o magari qualche carnefice)?

comment_194238

"Qualche" carnefice.. decisamente!

Il carnifex è di gran lunga il pezzo più performante dei tyranidi. Se ne giochi, almeno 4. Sennò non giocarne proprio - così i suoi cannoni laser li butta.

I divoratori vanno molto molto bene (hai iniziativa più alta del marine,e i dialnianti lo brasano).

Niente lictor, troppi punti.

Se vuoi vincere facile, 6 carnifex e 1 tiranno alato.

Oppure, una lista che nessuno si aspetta - monoCaC elite:

Tiranno alato con campo warp, ecc 176

4 divoratori 160

4 divoratori 160

4 divoratori 160

4 guerrieri con laceranti e assalto 12" 160

8 hormagant 80

8 hormagant 80

8 hormagant 80

8 hormagant 80

Non può uccidere tutto.. e quello che arriva in CaC lo brasa - al secondo turno (muovi di 6+corsa+assalto 12")! :bye:

Certo, i land speeder fanno disastri, ma se è incauto e gioca i "temutissssssimi" veterani della guerra tyranide gli passi sopra come uno spazzaneve!

comment_194417

Grazie 1000!!:-D:-D Visto che non usa molti carri ne land speeder ma punta sulle truppe...:bye:

I genoraptor come vanno contro gli space?

colpiscono sempre per primi (I6), con 3/4 attacchi dilannianti fanno paura a chiunque

comment_194787

la lista migliore contro i marines è la monosciame.

I Genoraptor fanno festa contro le armature potenziate...

Gli zoantropi a me non hanno mai convinto ma, se li sai usare bene, possono anche essere utili in determinati casi. ovviamente prò la soluzione migliore sono sempre i soliti doppi lurchi...

• Author
comment_196127

ok ecco la lista (1500 p.nti)

QG(366):

-tiranno (75) alato(40) + sferza e osteospada(15) + cannone venefico(30) sensi intensificati(10)= 170

-grande raptor (70) + 6 raptor(96)tentacoli nutritivi(6)carpace esteso(24)=196

ELITE(348):

-6 guerrieri(84)artigli dilanianti(36)artigli falcati(24) vesciche di tossine(18)ghiandole surrenali AC(12)=174

-6 guerrieri(84)artigli dilanianti(36)artigli falcati(24) vesciche di tossine(18) ghiandole surrenali AC(12)=174

TRUPPE(432)

-8 hormagaunt (80)

-8 hormagaunt (80)

-8 hormagaunt (80)

-12 genoraptor (192)

SUPP LEGGERI(240)

-3 divoratori(90)artigli falcati e dilanianti(30)=120

-3 divoratori(90)artigli falcati e dilanianti(30)=120

SUPP PESANTI(111)

-1 Carnifex(85)lurco binato(10)artigli falcati(8)sensi intensificati(8)=111

ok avanzano 3 punti e punta al CaC

comment_196171

Carina!

Un carnifex solo non lo vedo molto performante.. si becca troppi colpi anticarro! In CaC non arriva, è leeeeeeento; il tiranno DEVE avere il campo warp, e quella sferza+osteospada non mi dicono granchè.

Per il resto.. da provare!

Ah, se riesci, facci entrare anche qualche gargolla, non sono male!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_198650

risultato partita: vittoria schiacciante

i genoraptor e i guerrieri hanno fatto strage eliminando 2 squadre terminator e il carnifex 1 predator e 1 whirlwind.

i divoratori nn sono riusciti nemmeno ad arrivare in Cac tutti massacrati prima:-( (la missione nn aveva attacco in profondità) e il lurco binato nn ha fatto niente (dannata armatura al 3+:banghead:) per il resto tutto bene soprattutto il grande rapto che ha ucciso 3 guardie d'onore:cool:

alla fine della partita è rimasto solo marneus calgar con 1 ferita (quel dannnato mi ha ucciso il tiranno:mad:)

comment_198684

risultato partita: vittoria schiacciante

i genoraptor e i guerrieri hanno fatto strage eliminando 2 squadre terminator e il carnifex 1 predator e 1 whirlwind.

i divoratori nn sono riusciti nemmeno ad arrivare in Cac tutti massacrati prima:-( (la missione nn aveva attacco in profondità) e il lurco binato nn ha fatto niente (dannata armatura al 3+:banghead:) per il resto tutto bene soprattutto il grande rapto che ha ucciso 3 guardie d'onore:cool:

alla fine della partita è rimasto solo marneus calgar con 1 ferita (quel dannnato mi ha ucciso il tiranno:mad:)

Non ti rattristare per i modelli persi, è il belli dei tiranidi :cool:

Per massacrare i divoratori... non hanno mirato a guerrieri e genoraptor, se avessero sterminato i genoraptor... sarebbero arrivati i divoratori :-D

• 1 mese dopo...
comment_209577

io contro gli space marine userei modelli che arrivino subito a contatto con il nemico per caricarlo...purtroppo ora nn ricordo bene cosa conviene giocare....lo chiederò a mio fratello...