Pubblicato 13 Maggio 200519 anni comment_23456 ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se avete qualche cdp per halfling arciere.... grazie e ciao!!!!
13 Maggio 200519 anni comment_23457 ciao Tidus e benvenuto! per ora mi limito ai saluti.....par la CdP arriverà qualche user più ferrato!!!
13 Maggio 200519 anni comment_23461 ... confido anche io negli user piu ferrati .. in ogni caso .. benvenuto !!
13 Maggio 200519 anni comment_23464 Intanto benvenuto nel forum da parte Mia e del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate Per quanto riguarda la cdp...in che sistema giochi, 3 o 3.5? Cmq in linea di massima ci sono un paio di cdp niente male come l'iniziato dell'ordine dell'arco e l'arcere dei boschi. Inoltre c'è l'halfling outrider che è molto originale ma mi sa che non ha nulla a che vedere con l'arco...
13 Maggio 200519 anni comment_23465 tidus, benvenuto da parte mia nel forum! ti rassicuro, dicendoti che a breve i migliori conoscitori del forum ti soccorreranno (Kursk su tutti): però specifica ambientazione, livello, versione di D&D, un abbozzo di background...solo così possiamo esserti utili...
13 Maggio 200519 anni comment_23470 l'arcere dei boschi. . l'arciere dei boschi è forse la classe di prestigio più "potente" se è questo che interessa...
13 Maggio 200519 anni comment_23471 ciao Tidus e benvenuto! per ora mi limito ai saluti.....par la CdP arriverà qualche user più ferrato!!! Idem... Cmq benvenuto anche da parte mia!!!
13 Maggio 200519 anni comment_23472 Benvenuto anche da parte mia!! L'arciere arcano va bene se biclassi, puoi infondere incantesimi ad area dentro le frecce, che diventano magiche anche senza archi magici. L'arciere dei boschi tira da superdistante e fai più critici. L'iniziato dell'ordine...beh, non so che faccia, so solo che ha i furtivi e che può far rimbalzare le frecce sui muri!
14 Maggio 200519 anni comment_23482 l'arciere dei boschi è forse la classe di prestigio più "potente" se è questo che interessa... intanto benvenuto dallo Staff DL! per il resto... mi dicono molto bene dell'arciere dei boschi!
14 Maggio 200519 anni comment_23486 Benvenuto anche da parte mia!! L'arciere arcano va bene se biclassi, puoi infondere incantesimi ad area dentro le frecce, che diventano magiche anche senza archi magici. Però l'arciere arcano deve essere elfo o mezzelfo quindi per lui è una cdp che non va bene...
14 Maggio 200519 anni comment_23489 tidus, benvenuto da parte mia nel forum! ti rassicuro, dicendoti che a breve i migliori conoscitori del forum ti soccorreranno (Kursk su tutti): però specifica ambientazione, livello, versione di D&D, un abbozzo di background...solo così possiamo esserti utili... Grazie della fiducia, Micio... Comunque, intanto do il mio BENVENUTO a TIDUS... :greenblob :greenblob Per quanto riguarda la CDP, oltre a quanto già detto, per ora mi limito a suggerire il LUIREN MARCHWARDEN che è strettamente da halfling (sullo Shining South) in attesa di maggiori dettagli... Doppio BRAVO al Micio che li ha chiesti prima di me.
14 Maggio 200519 anni comment_23492 Bevenuto, Tidus! Altra CdP per arcieri non citata (se ho ben visto) è il Peerless Archer (che in ita credo sia "Arciere Infallibile") presente sul manuale delle Marche d'Argento.
14 Maggio 200519 anni Author comment_23512 grazie del benvenuto cmq io gioco nella versione 3.0..... grazie dei consigli avevo anche io pensato all' arciere dei boschi ora credo che mi crea una bella cdp il master cmq grazie..... continuate ad aiutarmi