Pubblicato 21 Gennaio 200817 anni comment_194086 Ciao ragazzi Il mago del mio gruppo ha il dono del fuoco magico, e presto dovrà cimentarsi nel suo primo duello magico con un drow di pari livelli (entrambi di 5°) Ora mi chiedevo, il fuoco magico è sensibile alla resistenza agli incantesimi del drow (e alla ri in generale, per occasioni che sicuramente si presenteranno in seguito)? Se si, il livello dell'incantatore per superare la RI è 5? Perchè sul manuale dice che la RI non funziona sulle capacità soprannaturali, ma il fuoco magico "è influenzato dagli incantesimi e dagli oggetti magici che interferiscono con le capacità magiche, come una verga di assorbimento o una verga di negazione". Non vorrei che quest'anomalia magari si estendesse alla RI di cui non si fa menzione Dunque, cosa mi dite?
22 Gennaio 200817 anni comment_194295 io sarei per dire no perchè pur essendo influenzabile da oggetti magici simili non è un vero e proprio incantesimo:lol:
30 Gennaio 200817 anni comment_196284 E' scritto nel manuale di ambientazione, proprio nell'ultima frase del paragrafo sullo spellfire: non è soggetto a RI.
Crea un account o accedi per commentare