Lethon Inviata 21 Gennaio 2008 Segnala Inviata 21 Gennaio 2008 Ciao ragazzi Il mago del mio gruppo ha il dono del fuoco magico, e presto dovrà cimentarsi nel suo primo duello magico con un drow di pari livelli (entrambi di 5°) Ora mi chiedevo, il fuoco magico è sensibile alla resistenza agli incantesimi del drow (e alla ri in generale, per occasioni che sicuramente si presenteranno in seguito)? Se si, il livello dell'incantatore per superare la RI è 5? Perchè sul manuale dice che la RI non funziona sulle capacità soprannaturali, ma il fuoco magico "è influenzato dagli incantesimi e dagli oggetti magici che interferiscono con le capacità magiche, come una verga di assorbimento o una verga di negazione". Non vorrei che quest'anomalia magari si estendesse alla RI di cui non si fa menzione Dunque, cosa mi dite?
Zed Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 io sarei per dire no perchè pur essendo influenzabile da oggetti magici simili non è un vero e proprio incantesimo:lol:
NinjaFelice Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 io direi di no ma non so se c'è una regola
thondar Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 E' scritto nel manuale di ambientazione, proprio nell'ultima frase del paragrafo sullo spellfire: non è soggetto a RI.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora