Yeshol Inviata 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 22 Gennaio 2008 Vi chiedevo se esistevano Gdr futuristici e dove posso scaricarne gratuitamente il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 GdR futuristici ce ne sono quanti ne vuoi, dal d20 modern (contemporaneo) a Cyberpunk 2020 al GdR di Star Wars. Inoltre, tutti i sistemi universali (Gurps, true20) hanno qualcosa di fantascientifico già pronto. GdR gratuiti non so, prova a vedere se i sistemi liberi disponibili hanno qualcosa di già pronto (per esempio GUS dovrebbe avere qualcosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 GdR futuristici ce ne sono quanti ne vuoi, dal d20 modern (contemporaneo) a Cyberpunk 2020 al GdR di Star Wars. Inoltre, tutti i sistemi universali (Gurps, true20) hanno qualcosa di fantascientifico già pronto. GdR gratuiti non so, prova a vedere se i sistemi liberi disponibili hanno qualcosa di già pronto (per esempio GUS dovrebbe avere qualcosa). C'è anche Imperium, il gdr di Dune gratuito e scaricabile. Cercalo su google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Appena uscito: Dark Heresy, il gdr di Warhammer 40000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 2 Febbraio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Appena uscito: Dark Heresy, il gdr di Warhammer 40000. Peraltro appena uscito e già discontinuato... http://www.blackindustries.com/?template=40k&content=newslist&newsitem=350 A settembre la casa editrice sbaracca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 bhe, almeno un paio di espansioni le buttano fuori. Speriamo escano le regole per gli Adeptus Astartes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yeshol Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2008 Sto cercando di adattare le regole di un gioco di ruolo trovato su internet per DnD. Volete il sito per dare un'occhiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Krun Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 Scusate se mi intrometto ma io sarei molto interessato. Mi chiedevo anche qualcuno di voi conosce il GdR di Twilight Imperium (quello del gioco da tavolo). So che esistevano dei manuali ma non so se siano ancora in vendita o liberamente scaricabili... Grazie dellaiuto:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Korsmakolnikov Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Io conosco solo Imperium, il gdr di Dune gratuito. Non conosco questo Twilight Imperium che dici tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eclipse Keeper Inviato 4 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Anche se mi pare di aver capito che tu stia cercando unicamente un gioco futuristico stile d-20 ti segnalo anche Spacemaster (tuttavia anche questo è a pagamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato