DarKnight Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Complimenti, sei davvero brava! Frequenti qualche scuola artistica o sei autodidatta?
nightmare Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Complimenti sono molto belli!! Anche io sarei curioso di sapere se sei un autodidatta o se frequenti qualche scuola artistica!!
Larin Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ^^ sì sì, sei davvero brava!! Continua così, e sono sicuro che farai carriera!
Mia Osis Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato da Drumboy: il lavoro è bello, stai facendo roba complicata! per quanto riguarda i colori, potresti aggiustarli con un programma di fotoritocco tipo photoshop! che ne pensi?? Ehm... si... potrei provare... *Guarda il computer che le ringhia dietro* Si, magari fra un pò... XDXDXD Inviato da Gid: però bella la tonalità rossa, è Arwen? assomiglia un po' a Liv Tyler un appunto te lo faccio, tanto per confermare la fama di pigna che mi son conquistato...io farei un po' sporgere i fianchi Sempre onoratissima di incontrare il Vostro gusto Maestro Me l'avevi già chiesto ma no, non è Arwen e non è Liv Taylor^^ Me la sono inventata io, di solito non uso immagini di riferimento Si, i fianchi sono spastichini... XD (non preoccuparti, la pigneria è benvenuta:-p) Ancora grazie a tutti per i complimenti, mi rendete felicissima :mrgreen: Non ho mai frequentato nessun corso, a parte artistica alle medie e ora mi dispiace un sacco...(non per artistica XD ) Quand'ero piccola mia madre mi ha insegnato ad usare un pò le matite e poi ho continuato di mio;-) ^^ sì sì, sei davvero brava!! Continua così, e sono sicuro che farai carriera! Si si, lo so... ti devo un favore 1
Gideon Rowhan Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 ahhhh ecco era tra le tavole che mi hai mostrato...azz non mi ricordavo fosse nelle tonalità rosse!!! mi sa che mi confondo con un altro tuo disegno:-p beh, son giustificato, me ne hai mostrate varie decine:-D
Mia Osis Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato da Gid: ahhhh ecco era tra le tavole che mi hai mostrato...azz non mi ricordavo fosse nelle tonalità rosse!!! mi sa che mi confondo con un altro tuo disegno beh, son giustificato, me ne hai mostrate varie decine In effetti ti ho sommerso! XD Tranquillo, non te lo ricordi perchè non era ancora finito Questo è il mio primo pasticcio con photoshop! Siate clementi, ho appena capito come funzionano i livelli e non riesco a trovare il comando "brucia", quindi per le ombre mi arrabatto a casaccio! XD (è da finire...) http://img183.imageshack.us/img183/9537/antraxeprozactempiowipmt9.jpg
nightmare Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 In effetti ti ho sommerso! XD Tranquillo, non te lo ricordi perchè non era ancora finito Questo è il mio primo pasticcio con photoshop! Siate clementi, ho appena capito come funzionano i livelli e non riesco a trovare il comando "brucia", quindi per le ombre mi arrabatto a casaccio! XD (è da finire...) http://img183.imageshack.us/img183/9537/antraxeprozactempiowipmt9.jpg Ancora complimenti per tutti i tuoi disegni visto che sei autodidatta!! E complimenti anche per il tuo primo disegno fatto con photoshop, a me piace molto!! :clap: Spero di vedere presto altre tue opere!
drumboy Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Chi ti ha detto che lo strumento "brucia" serve per le ombre??? cmq. Se il disegno lo hai fatto a mano, con photoshop hai fatto ben poco. Per le ombre ti consiglio di fare come nella realtà, usa una tonalità di colore piu scura, andandoci piano piano! Cmq lo strumento brucia si trova insieme allo strumento scherma e alla spugna (ha la forma di una manina). Il disegno cmq non è male, aspett di vedere una versione migliorata. Per colorare senza coprire il nero, basta che crei un nuovo livello, e imposti l'effetto "moltiplica" che troverai in un menu a cascata proprio sopra livelli! ciao!
Selvaggio Saky Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Brava Mia...finalmente sei uscita dalla tana..complimenti, bello vederti in giro
Mia Osis Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Chi ti ha detto che lo strumento "brucia" serve per le ombre??? cmq. Se il disegno lo hai fatto a mano, con photoshop hai fatto ben poco. Per le ombre ti consiglio di fare come nella realtà, usa una tonalità di colore piu scura, andandoci piano piano! Cmq lo strumento brucia si trova insieme allo strumento scherma e alla spugna (ha la forma di una manina). Il disegno cmq non è male, aspett di vedere una versione migliorata. Per colorare senza coprire il nero, basta che crei un nuovo livello, e imposti l'effetto "moltiplica" che troverai in un menu a cascata proprio sopra livelli! ciao! Grazie dei consigli^^ (l'ho letto in un qualche manualetto di cui non ricordo più l'origine... ma allora a cosa serve? scusa se faccio domande idiote XD ) Si, lo fatto a mano, volevo iniziare con qualcosa di semplice...
Mia Osis Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Brava Mia...finalmente sei uscita dalla tana..complimenti, bello vederti in giro Ciao!! C'ho messo un pò ma ce l'ho fatta^^
drumboy Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Si può dire che serve a "bruciare i colori" in effetti scurisce la zona dove viene usato, ma ti consiglio di non usarlo per le ombre. Qualche ritocco, qualche effetto ma per le ombre no! Lavora con i pennelli, con photoshop ci sono tanti settaggi molto utili. Devi fare prove su prove, cmq sul web ci sono tanti tutorial! Ps: (Questo è un consiglio, se vuoi usare quello strumento fai pure, non prenderla a male )
_Akéiron_ Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Si può dire che serve a "bruciare i colori" in effetti scurisce la zona dove viene usato, ma ti consiglio di non usarlo per le ombre. Qualche ritocco, qualche effetto ma per le ombre no! Lavora con i pennelli, con photoshop ci sono tanti settaggi molto utili. Devi fare prove su prove, cmq sul web ci sono tanti tutorial! Ps: (Questo è un consiglio, se vuoi usare quello strumento fai pure, non prenderla a male ) Non per confondere le idee ma....io ad esempio uso la fusione "brucia lineare" per il livello delle ombre, perchè credo che la fusione "moltiplica" dia dei toni un po' monotoni... Per il resto sono d'accordo totalmente con quello che ti ha detto drumboy, sul web ci sono un sacco di tutorial che posso aiutarti parecchio, magari fai un giro su deviantART Che dire? Complimenti! Vai alla grande e se continuerai ad esercitarti otterrai dei risultati splendidi!
mak36 Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 10/10 lultimo ke hai fatto troppo figo brava:-D
Mia Osis Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Non per confondere le idee ma....io ad esempio uso la fusione "brucia lineare" per il livello delle ombre, perchè credo che la fusione "moltiplica" dia dei toni un po' monotoni... Per il resto sono d'accordo totalmente con quello che ti ha detto drumboy, sul web ci sono un sacco di tutorial che posso aiutarti parecchio, magari fai un giro su deviantART Che dire? Complimenti! Vai alla grande e se continuerai ad esercitarti otterrai dei risultati splendidi! Uhm... un pò di idee confuse ne ho, ma sistemerò con calma^^ Intanto grazie tantissimo dei consigli:mrgreen: Questo è il wip di un disegno che ho ripreso dopo un paio di mesi... mi sono decisa a colorarlo^^ Per ora ho solo abbozzato le zone di colore ad acquerello, poi pensavo di dipingere il primo piano con gli acrilici... consigli, opiniono, critiche? http://img140.imageshack.us/img140/3883/ritornoalcastellozj1.jpg 1
_Akéiron_ Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 molto evocativo! non vedo l'ora di vedere (scusa la ripetizione) il lavoro finito!!!
niji707 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 wow, davvero bello!! bellissima composizione... anch'io sono molto curiosa di vederlo finito!
Gideon Rowhan Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 beh! un'altra volta viene confermato che le figure umane ti vengono molto "stylose", poi l'atmosfera lunare di questo disegno è davvero ben proposta...bello.. mi astengo nel fare commenti sulla colorazione, purtroppo non ho mai toccato gli acrilici:-p ho notato però che molti di voi li usano come fossero acquerelli, altri gli danno più corposità, interessante.
nightmare Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Uhm... un pò di idee confuse ne ho, ma sistemerò con calma^^ Intanto grazie tantissimo dei consigli:mrgreen: Questo è il wip di un disegno che ho ripreso dopo un paio di mesi... mi sono decisa a colorarlo^^ Per ora ho solo abbozzato le zone di colore ad acquerello, poi pensavo di dipingere il primo piano con gli acrilici... consigli, opiniono, critiche? http://img140.imageshack.us/img140/3883/ritornoalcastellozj1.jpg Complimenti è già molto bello, spero di vedere presto il lavoro finito!!
Mia Osis Inviato 1 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Salve! Eccomi ritornata! Ho un periodo puttosto impegnato, quindi non ho fatto maolti disegni T_T Questo è un altro wip^^ Ne inizio mille e non ne finisco nessuno!!
Messaggio consigliato