Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

GID:

non sò se aggiungerai uno afondo ma mi vien da suggerirti di farlo chiaro,

come è adesso la figura della ragazza spicca parecchio sul bianco

Pensavo di continuare a sfumare nel giallo... :think:

Grazie a tutti dell'incoraggiameno^^ Appena avrò tempo mi ci rimetto di buona lena! :mrgreen:

Intanto posto questo, non è venuto proprio come volevo, ma mi piace abbastanza^^ Dovrebbe essere una specie di ninfa/elfa/quel che vuoiXD

elfettaalfiumeal0.th.jpg

Buona Pasqua in ritardo!!:bye:

Inviato

bella! è venuta proprio bene. Mi piace perchè la posa è molto naturale e lo sfondo di piante è fatto con un bello stile. L'unica, unica per davvero, che forse mi convince poco è lo stacco piante-sfondo azzurro, però non conta molto come giudizio perchè io negli sfondi sono negato.

Per curiosità, cosa hai usato per colorare? Matite aquerellabili?

ancora bravissima!

Inviato

0_0

com'è poetico...e osè :-p:lol:

in che senso non è come volevi?

comunque è venuto bene, forse c'è qualche imprecisione nell'applicazione delle luci e delle ombre...:think:

^^

Le fanciulle nude sono sempre poetiche:-p

Proprio nel senso che ho sbagliato luci e ombre! :mrgreen:

E anche che volevo una cosa più "verde": doveva essere una creatura in stile driade, ma i colori mi sono venuti troppo normali:lol:

WERECAT:

bella! è venuta proprio bene. Mi piace perchè la posa è molto naturale e lo sfondo di piante è fatto con un bello stile. L'unica, unica per davvero, che forse mi convince poco è lo stacco piante-sfondo azzurro, però non conta molto come giudizio perchè io negli sfondi sono negato.

Per curiosità, cosa hai usato per colorare? Matite aquerellabili?

ancora bravissima!

Grazie^^

Lo stacco dello sfondo è voluto, non volevo mettermi a fare tutto il prato ecc.. così ho fatto una cosa semi-sfumata e palasemente finta ma che fosse carina:rolleyes:

Ho usato solo acquerelli :mrgreen:

Inviato

E' venuta molto bene!! Secondo me lo sfumato cielo-erba è ben riuscito sia perchè è fatto molto bene, ma anche perchè avvicina di più l'elfa al mondo naturale, avvicinandosi quasi a sembrare una driade!! ;-)

Complimenti e continua così!! :-D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie a tutti dei commenti^^

Visto che ho trovato un pò di tempo per finirlo, vi posto il definitivo!:-p

Come vi sembra?

sangue2qm9.th.jpg

E' venuto un pò tagliato sotto e sui lati, non stava nello scanner!:mad: